nico86roma ha scritto:Vogliamo commentare il video di Striscia La Notizia con Albano che da un grosso ceffone alla attuale concorrente del GF8 Christine????? Ecco il link!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
peró la cretina di turno che cerca i suoi 5 minuti di notorietà col cazzo finto in mano e che glielo schiaffa a 3 cm dal viso per prenderlo per il culo e ricavarne pubblicità ,è peggio.
per cui,grande albano....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
ovvio che albano sia odioso manco stavo a specificarlo...
sulle reazioni ai coglioni mediatici cmq. il maestro rimane sgarbi
geniale quando mandó il reply a quei minorati mentali delle iene
"è perfettamente logica la mia reazione... sono per i cazzi miei arrivano 3 coglioni e mi ridono in faccia e io li prendo a calci in culo... seguite la logica??? risate in faccia calci nel culo!!"
idolo assoluto
ovv. pure sgarbi è un mezzo colgione sia chiaro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
sandocan19 ha scritto:ha detto di aver reagito così xkè in macchina c'erano i suoi bambini...
e certo.
i figli di Al Bano ( o Albano,comecazzosiscrive) e della Lecciso non sanno nemmeno cosa sia la volgarità .
soprattutto una mamma così fine,vanno tutelati contro queste visioni di forme falliche........echecazzo.....speriamo che intervenga il MOIGE e faccia incarcerare questa farabutta !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
peró la cretina di turno che cerca i suoi 5 minuti di notorietà col cazzo finto in mano e che glielo schiaffa a 3 cm dal viso per prenderlo per il culo e ricavarne pubblicità ,è peggio.
per cui,grande albano....
Sono d'accordo con te su tutto!!!!!! Grande Albano,hai fatto bene
Ma che ceffone e ceffone!! La tipa bionda ha ottenuto la sua pubblicità ed è pure finita nella casa del GF (figurarsi se gli autori non sapevano), il pistola delle puglie ha fatto la parte dell'uomo all'antica
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Scusate, torno in tema GIeffe 8. Il mini-cumenda che parla come Zampetti pare sia un gran tombeur di signorine. Non avendo mesiaset premium mi tocca solo MaidireGieffe e qualche spezzone. Ma solo a me sembra un gran soggetto, uno di quelli che a scuola prendeva gli schiaffoni da dietro??
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ronsard ha scritto:Scusate, torno in tema GIeffe 8. Il mini-cumenda che parla come Zampetti pare sia un gran tombeur di signorine. Non avendo mesiaset premium mi tocca solo MaidireGieffe e qualche spezzone. Ma solo a me sembra un gran soggetto, uno di quelli che a scuola prendeva gli schiaffoni da dietro??
eh si tutte perse di lui!!
ma sai che nella puntata precedente, se non sbaglio, è risultato essere il preferito del pubblico da casa?
Ho sentito attentamente la voce del soggettone(cummenda)ma solo io oh notato,che la sua voce è identica a quella di Riccardo Schicchi. Qualcuno di voi è d'accordo con me,oppure mi sto sbagliando alla grande? datemi un vostro parere obbiettivo ciao.
il cummenda è FANTASTICO, l ho visto su mai dire grande fratello, non ho mai riso tanto.
e vorrei anceh sapere ma le donne, è una farsa spero, cosa trovano in uno che veste con ciabatte di cervo e cashmere! (oltre per l appunto il fatto che vesta con ciabatte da centinaia di euro)
"ueèè attente che questo qui vi ciulaa!! è un grandissimo ciulatore il paolino proprio come el so papà "
massimo boldi da natale a miami
il cumenda è il mio preferito ho deciso
Parliamo allora della famiglia siciliana.
Ieri mi è capitato di sentire un loro discorso.
Hanno una villa a 4 piani e ognuno di questi misura circa 110 metri quadri. Possiedono 6 macchine, 2 fgli a carico e uno sposato con prole che vive al quarto piano costruito dopo che si è sposato.
Hanno una veranda che da sola misura 70 metri quadri e un giardino gigante con ulivi e altre cose.
Lei non lavora, lui è pensionato. Ora mi chiedo come fai ad avere tutte queste cose? La casa magari te la sei costruito solo.
Ma le macchine, le assicurazioni, i bolli, la benzina, l'ici, e le bollette varie le devi pagare????
Come minchia campano questi? Me lo dicessero pure a me.
ma seriamente o per scherzo?
sul serio son tutte perse di lui?
è il mio preferito decisamente, ma perchè mi fa morire dalle risate.. ma dovrebbe fare solo ridere anche a una donna