Io lo farei, ma frequenta troppi interisti....MauroG ha scritto:Ma solo io quoterei in toto ció che dice gerda?
[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Buonasera Araxe.
ho visto che in molti si scagliano contro Rom e zingari per la loro natura, ok magari puzzano e son sporchi ma fin quando non vengono a dare fastidio qual'è il problema?
Sono sul nostro territorio, molti fanno i lavori che noi non vogliamo fare più, o perchè non vogliamo sporcarci le mani oppure perchè siamo troppo impegnati a fregare il prossimo, ma non vedo il motivo per cui bisogna dargli addosso cosi gratuitamente.
ps: la vignetta la trovo alquanto squallida
ho visto che in molti si scagliano contro Rom e zingari per la loro natura, ok magari puzzano e son sporchi ma fin quando non vengono a dare fastidio qual'è il problema?
Sono sul nostro territorio, molti fanno i lavori che noi non vogliamo fare più, o perchè non vogliamo sporcarci le mani oppure perchè siamo troppo impegnati a fregare il prossimo, ma non vedo il motivo per cui bisogna dargli addosso cosi gratuitamente.

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ma si, cazzo. Bruciamoli gli zingari. Diventiamo barbari anche noi. Tanto ormai...
Peró allora bruciamo TUTTI quelli che commettono reati (come dice Gerda).
Si connetterebbero al forum in due/tre....
Peró allora bruciamo TUTTI quelli che commettono reati (come dice Gerda).
Si connetterebbero al forum in due/tre....
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
sul primo grassetto dico: appuntoMauroG ha scritto:Buonasera Araxe.
sul secondo dico: mi illumini sui lavori che fanno i rom che io non li vedo?
comunque ribadisco: solo chi c'è vissuto gomito a gomito puo' parlarne con cognizione di causa
- MauroG
- Storico dell'impulso
un esempio per tutti vanno nelle campagne a raccogliere i pomodori...hellover ha scritto:
sul primo grassetto dico: appunto
sul secondo dico: mi illumini suiche fanno i rom che io non li vedo?lavori
comunque ribadisco: solo chi c'è vissuto gomito a gomito puo' parlarne con cognizione di causa
prova ad estendere ora il campo a tutta l'agricoltura e vedi quanti lavori possono fare.
oramai i coltivatori diretti si sentono imprenditori
Non penso ci sia bisogno di fare un elenco dei lavori che loro fanno e noi non vogliamo fare più
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
AlexSmith ha scritto:Io lo farei, ma frequenta troppi interisti....MauroG ha scritto:Ma solo io quoterei in toto ció che dice gerda?

sono contento di non essere il solo a pensarla così..
no volpe, non cambierei atteggiamento.. e lo sai perchè?? perchè quel lavavetri magari è uno che c'ha provato ma non c'è riuscito.. è uno che ha provato a lavorare ma, essendo zingaro, non gli è stata data un'opportunità da un padrone italiano.. o è stato fatto lavorare in semischiavitù a paga quasi zero.. e non è giusto che paghi per colpe non sue ma di un suo connazionale che ha sbagliatoVolpeGrigia ha scritto:Scusa se mi intrometto ma IN PRATICA non è così dai...
Ti auguro non ti accada mai ma se uno o più rom ti fanno un torto, rubano, o addirittura uccidono per un qualsiasi motivo una persona a me molto cara (un familiare, un amico, etc..) e DOPO incontri uno zingaro per strada che ti scassa il cazzo per lavarti il vetro (per dirne una) non dirmi che non hai con lui un atteggiamento diverso da quello che avevi prima del "torto"... è normale che inizi a pensare cose tipo "se il governo non li avesse fatti entrare Tizio sarebbe ancora vivo" e cose così...
oppure è un ladro o un assassino, ma io questo non posso saperlo..
anche il tuo discorso è condivisibile perchè tu ti basi sulla tua esperienza come molti, quindi non me la sento di dirti che sbaglihellover ha scritto:il tuo discorso è condivisibile.
Il problema è che tra i Rom io non ho mai visto uno che dice: Io vado a lavorare.
Non è questione di generalizzare è proprio che non ne trovo uno da salvare.
ripeto, non posso sperare che tutti la pensino come me e neanche voglio che tutti la pensino allo stesso modo (sai che palle..

io ho dato un punto di partenza e cerco di fare quello che mi è possibile nel limite delle mie capacità e dei miei poteri..
ecco, sei riuscito a farmi diventare razzista, ma non nei confronti del rom che ha vinto il grande fratello.. ma di quasi tutti coloro che escono dalla casa del grande fratellohellover ha scritto:Ah si' c'è quello che ha vinto al Grande Fratello
volete bruciare qualcuno?? cominciate da lì..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
ecco, sei riuscito a farmi diventare razzista, ma non nei confronti del rom che ha vinto il grande fratello.. ma di quasi tutti coloro che escono dalla casa del grande fratellohellover ha scritto:Ah si' c'è quello che ha vinto al Grande Fratello
volete bruciare qualcuno?? cominciate da lì..

ok!
ok ok !
ok ok ok !
ok ok ok ok !
quoto e straquoto !!
quanno ce vo ce vo!!

- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
la cristaldi gli ha detto che non gliela darà mai e non si caca di pezza le sue mail private, anzi, lo sputtana nel topic davanti a tutte quelle ienacce che lo prendono in giro. Povera bestia.Mavco Pizellonio ha scritto:Ok, chi ha aperto la gabbia di amoidoors?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vi parlo della mia città .
Qualcuno di voi vive tra gli zingari?
Nel vero senso della parola.
Nella mia città , moltissimi anni fa gli regalarono 4 condomini, dato che nessuno voleva vedere i loro accampamenti sparsi in ogni dove.
Adesso occupano un quartiere immenso, e sono quasi i padroni dell'intera città .
Avete mai avuto degli zingari come vicini di casa?
Beh, non è molto piacevole.
Cosa succede in una città quasi completamente in mano agli zingari?
Beh, solite cose, devi stare attento quando li incroci per strada, perchè se li guardi negli occhi si incazzano di brutto e non sai mai come potrebbe finire.
Furti grandi e piccoli, scippi, spaccio di droga, insomma la criminalità nostrana è stata quasi completamente soppiantata da quella rom.
Il bello è che di giorno vanno girando con un macinino scassato e cercano l'elemosina, porta a porta.
Di sera macchinoni, puttane e quintali di oro addosso, si dano alla bella vita.
Ogni tanto una retata delle Forze dell'Ordine rimette le cose a posto, ma dopo un mese si ricomincia.
Piccola statistica: il 5% dei rom che vivono qui è gente perbene, che lavora e non rompe il cazzo al prossimo, alcuni sono anche amici miei.
Il problema è quel 95% restante...
8 anni fa si formó addirittura il G.A.Z., (Gruppo Anti Zingari), al cui interno c'era gente tutt'altro che criminale, tra cui anche un paio di agenti delle Forze dell'Ordine.
Il gruppo si formó per via delle continue intemperanze degli zingari, che si "divertivano" a picchiare i residenti, solo che una sera fecero lo sbaglio di piacchiare la persona sbagliata.
E si formó il gruppo di cui vi parlavo.
Cosa faceva questo gruppo?
Partivano due auto e andavano a fare rumore nel quartiere rom.
I rom li inseguivano e si ritrovavano circondati da 30 persone armate di spranghe.
Dopo una settimana all'insegna della "spranga silenziosa" (come la chiamavano quelli del gruppo), non ci sono stati più pestaggi da parte dei rom.
Il gruppo si sciolse dopo essere finito per 7 giorni di seguito in prima pagina su un quotidiano del centro e dopo aver mandato in ospedale 9 rom troppo "focosi".
Finish.
Qualcuno di voi vive tra gli zingari?
Nel vero senso della parola.
Nella mia città , moltissimi anni fa gli regalarono 4 condomini, dato che nessuno voleva vedere i loro accampamenti sparsi in ogni dove.
Adesso occupano un quartiere immenso, e sono quasi i padroni dell'intera città .
Avete mai avuto degli zingari come vicini di casa?
Beh, non è molto piacevole.
Cosa succede in una città quasi completamente in mano agli zingari?
Beh, solite cose, devi stare attento quando li incroci per strada, perchè se li guardi negli occhi si incazzano di brutto e non sai mai come potrebbe finire.
Furti grandi e piccoli, scippi, spaccio di droga, insomma la criminalità nostrana è stata quasi completamente soppiantata da quella rom.
Il bello è che di giorno vanno girando con un macinino scassato e cercano l'elemosina, porta a porta.
Di sera macchinoni, puttane e quintali di oro addosso, si dano alla bella vita.
Ogni tanto una retata delle Forze dell'Ordine rimette le cose a posto, ma dopo un mese si ricomincia.
Piccola statistica: il 5% dei rom che vivono qui è gente perbene, che lavora e non rompe il cazzo al prossimo, alcuni sono anche amici miei.
Il problema è quel 95% restante...
8 anni fa si formó addirittura il G.A.Z., (Gruppo Anti Zingari), al cui interno c'era gente tutt'altro che criminale, tra cui anche un paio di agenti delle Forze dell'Ordine.
Il gruppo si formó per via delle continue intemperanze degli zingari, che si "divertivano" a picchiare i residenti, solo che una sera fecero lo sbaglio di piacchiare la persona sbagliata.
E si formó il gruppo di cui vi parlavo.
Cosa faceva questo gruppo?
Partivano due auto e andavano a fare rumore nel quartiere rom.
I rom li inseguivano e si ritrovavano circondati da 30 persone armate di spranghe.
Dopo una settimana all'insegna della "spranga silenziosa" (come la chiamavano quelli del gruppo), non ci sono stati più pestaggi da parte dei rom.
Il gruppo si sciolse dopo essere finito per 7 giorni di seguito in prima pagina su un quotidiano del centro e dopo aver mandato in ospedale 9 rom troppo "focosi".
Finish.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Parakarro
- Storico dell'impulso
gli zingari?!MauroG ha scritto: un esempio per tutti vanno nelle campagne a raccogliere i pomodori...
quelli con le mercedes con il gancio traino, la panza che gli ottenebra l'uccello, i rolex d'oro?! quelli con le mogli 14enni 7 figli che lavati pesano 7 etti meno, e che entrano a gratis in metropolitana per chiedere la carità o fregare portafogli?!
parliamo degli stessi zingari?!
quelli che mandano i bambini a rubare quando sono troppo grandi per far pietà a piedi nudi ed ottenere un euro dal passante impietosito?!
questi zingari?!
bhè...MAI visti lavorare...
ps
raccogliere i pomodori..mai esempio fu piu' sbagliato... a raccogliere ci mettono gli immigrati clandestini...
ppss
conosco qualche rom che lavora, spesso fanno i muratori. e sono sottopagati.. ma sono rari,rarissimi,rarissimissimissismsisismsisisssiimi
in linea d imassima vivono di espedienti... come i neolaureati

L'autoregolamentazione non è una cattiva idea. (ho visto cavalli affacciati ai balconi di Rancitelli, sono belle cose)
Se uno parla con la violenza peró metti in conto di esserti abbassato al suo livello. Se è un compromesso che la comunità accetta allora amen. Io sono un non violento. Quindi non lo farei.
Peró racconto questa cosa:
a Foggia abbiamo i clan albanesi, ovviamente in sudditanza di quella che è la mafia locale. Ma il problema più grosso qual'è? Gli autoctoni.
Esistono quartieri dalle mie parti, abitati da foggiani, dove nemmeno i foggiani mettono piede.
Ora la discesa dei barbari ha intaccato anche i posti dell'elite culturale del luogo. Capita infatti di stare al parco a bere qualcosa, trovarsi attorniati da 3 4 scooter con 5 6 persone a bordo che ti scassano il cazzo, derubano e toccano i culi delle ragazze.
Bè, mi sono trovato davanti ad una rivolta di 40 50 persone contro 3 4 di questi, massacrati di botte.
Dopo sono arrivati altri 5 6 cristoni, massacrati di bottigliate anche loro. Ora il fenomeno è diminuito, la cosa parrebbe funzionare.
Le motivazioni:
1. non c'è interesse economico di chi sta dietro a questi rubagalline, sono galoppini di basso livello usati per lo spaccio.
2. non c'è interesse nella protezione, morto un papa se ne fa un altro.
In conclusione, zingari o non zingari, ovunque c'è ignoranza e malavita, c'è la gang della situazione. Da me zingari non se ne vedono e di rotture di coglioni ne ho anche troppe.
Se uno parla con la violenza peró metti in conto di esserti abbassato al suo livello. Se è un compromesso che la comunità accetta allora amen. Io sono un non violento. Quindi non lo farei.
Peró racconto questa cosa:
a Foggia abbiamo i clan albanesi, ovviamente in sudditanza di quella che è la mafia locale. Ma il problema più grosso qual'è? Gli autoctoni.
Esistono quartieri dalle mie parti, abitati da foggiani, dove nemmeno i foggiani mettono piede.
Ora la discesa dei barbari ha intaccato anche i posti dell'elite culturale del luogo. Capita infatti di stare al parco a bere qualcosa, trovarsi attorniati da 3 4 scooter con 5 6 persone a bordo che ti scassano il cazzo, derubano e toccano i culi delle ragazze.
Bè, mi sono trovato davanti ad una rivolta di 40 50 persone contro 3 4 di questi, massacrati di botte.
Dopo sono arrivati altri 5 6 cristoni, massacrati di bottigliate anche loro. Ora il fenomeno è diminuito, la cosa parrebbe funzionare.
Le motivazioni:
1. non c'è interesse economico di chi sta dietro a questi rubagalline, sono galoppini di basso livello usati per lo spaccio.
2. non c'è interesse nella protezione, morto un papa se ne fa un altro.
In conclusione, zingari o non zingari, ovunque c'è ignoranza e malavita, c'è la gang della situazione. Da me zingari non se ne vedono e di rotture di coglioni ne ho anche troppe.
We get some rules to follow
No one knows
No one knows