(ot) Si parte per.......l'ARGENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (ot) Si parte per.......l'ARGENTINA

#241 Messaggio da hellen »

vacanze rilassanti :awww:

comunque.. riuscita a rubare un pinguino??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da Gamberone »

Pimpipessa ha scritto:e a breve arriveranno..è che il rientro è sempre traumatico, qualche numero,

11 voli

8 timbri sul passaporto

3000 km fatti su ruta 40 e ruta 3

1100 foto

38 gradi temperatura massima, 14 gradi minima

15 litri di Malbec bevuti
il rientro è sempre la parte peggiore, io di solito per attutire il colpo decido già quale sarà la mia prossima meta...magra consolazione, ma almeno sapere che si viaggerà ancora aiuta! :-D
15 litri di Malbec invece sono il minimo sindacale :awww:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#243 Messaggio da federicoweb »

eh la " carne argentina" .......................................................... :roll:

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Pim »

allora prima vi racconto la scena in Brasile.

Usciamo dall'aeroporto e prendiamo il bus che ci porta in Hotel....a piedi per strada faremo 10 passi?

Sul bus tutto a posto arriva la nostra fermata e ci facciamo indicare la strada da percorrere per raggiungere l'hotel sona Lapa, zona centrale molto frequentata piena di locali, loclaini e giovani in mezzo alla strada , di sera;

Scendiamo dal bus , saranno state le 19...era ancora chiaro ma non chiarissimo, ci incamminiamo , la strada a dir la verità non era frequentata ,era ocme dire di collegamento tra due piazze.. facciamo 10 passi,io ero leggermente più indietro di Fabri perchè mi si era sganciato un affare della valigia e veod lui poco più avanti che parla con 5 ragazzini, lui guarda l'orologio e questi alzano la voce..non capisco...

mi avvicino e fabri mi dice in tono deciso di andare avanti e non fermarmi , io ancora non capisco, mi sembrano ragazzini un po' bevuti un po' bulli e obbedisco, o meglio ci provo perchè uno mi si mette davanti e mi fa affiancare a Fabri , l'altro tira fuori un coltello ad altezza nostra faccia;

il coltello non è grosso ma fa la sua figura...fabri continua a dire che non ha nulla e mi ripete di andarmene..ritento e il ragazzino che prima mi aveva bloccato mi fa passare..accellero il passo e a distanza di 10 metri mi metto in mezzo alla strada e mi metto a bussare a un bus fermo che mi apre , sbraito urlo quello non capisce , nel frattempo i ragazzetti messi in fuga non si sa bene da cosa scappano, un minuto e fabri mi raggiunge..
Taxi per fare gli utlimi 10 metri , cuore in gola, increduli..20 passi al di fuori dall'aeroporto e una banda di ragazzetti di 15 anni ci hanno messo un coltello davanti...

Benvenuti a Rio.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#245 Messaggio da misha71 »

Pimpipessa ha scritto:
Benvenuti a Rio.
pensavate fosse....così?!
http://www.youtube.com/watch?v=e3W6yf6c-FA&ob=av2e
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Pim »

era la terza volta che andavamo in Brasile,
una volta siamo andati a visitare una favelas dove 15 giorni prima avevano ammazzato un turista, ma mai ci siamoi sentita in pericolo.

Quel giorno invece..eravamo nella condizione peggiore perchè con valigia zainetto e tutto..insomma abbiamo rischiato di perdere tutto..

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Pim »

e pra PINGUINIIIIII

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:allora prima vi racconto la scena in Brasile.

Usciamo dall'aeroporto e prendiamo il bus che ci porta in Hotel....a piedi per strada faremo 10 passi?

Sul bus tutto a posto arriva la nostra fermata e ci facciamo indicare la strada da percorrere per raggiungere l'hotel sona Lapa, zona centrale molto frequentata piena di locali, loclaini e giovani in mezzo alla strada , di sera;

Scendiamo dal bus , saranno state le 19...era ancora chiaro ma non chiarissimo, ci incamminiamo , la strada a dir la verità non era frequentata ,era ocme dire di collegamento tra due piazze.. facciamo 10 passi,io ero leggermente più indietro di Fabri perchè mi si era sganciato un affare della valigia e veod lui poco più avanti che parla con 5 ragazzini, lui guarda l'orologio e questi alzano la voce..non capisco...

mi avvicino e fabri mi dice in tono deciso di andare avanti e non fermarmi , io ancora non capisco, mi sembrano ragazzini un po' bevuti un po' bulli e obbedisco, o meglio ci provo perchè uno mi si mette davanti e mi fa affiancare a Fabri , l'altro tira fuori un coltello ad altezza nostra faccia;

il coltello non è grosso ma fa la sua figura...fabri continua a dire che non ha nulla e mi ripete di andarmene..ritento e il ragazzino che prima mi aveva bloccato mi fa passare..accellero il passo e a distanza di 10 metri mi metto in mezzo alla strada e mi metto a bussare a un bus fermo che mi apre , sbraito urlo quello non capisce , nel frattempo i ragazzetti messi in fuga non si sa bene da cosa scappano, un minuto e fabri mi raggiunge..
Taxi per fare gli utlimi 10 metri , cuore in gola, increduli..20 passi al di fuori dall'aeroporto e una banda di ragazzetti di 15 anni ci hanno messo un coltello davanti...

Benvenuti a Rio.
in venezuela è peggio.. ;). comunque meno male che nona vete avuto danni ne fisici ne patrimoniali....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#249 Messaggio da VolpeGrigia »

Pimpipessa ha scritto: mi avvicino e fabri mi dice in tono deciso di andare avanti e non fermarmi , io ancora non capisco, mi sembrano ragazzini un po' bevuti un po' bulli e obbedisco, o meglio ci provo perchè uno mi si mette davanti e mi fa affiancare a Fabri , l'altro tira fuori un coltello ad altezza nostra faccia;

Zeta ha tirato fuori il suo coltello e si è fatto beffe di loro:

Pimpi: Andiamo via Fabri, non lo vedi il coltello?
Zeta: Un coltello quello ahahahahah!!! QUESTO è un coltello!

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Pim »

comunque questo episodio ha condizionato non poco i ns 3 gg brasiliani,
se avessimo potuto andare in giro in mutande lo avremmo fatto, tutte le sere scaricavo le foto sul portatile perchè cosi se mi avessero rubato la macchina almeno non avrei perso le foto già fatte.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#251 Messaggio da El Diablo »

Ma le foto delle tettone?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Pim »

solo un culo...accontentatevi ..

però ho fatto una foto a cristina vestita, eh

Immagine

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Pim »

siamo andati a trovare cristina e...

"cristina una foto per il forum!"

Immagine

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#254 Messaggio da El Diablo »

Somiglia tantissimo al culo di prima.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Pim »

El Diablo ha scritto:Somiglia tantissimo al culo di prima.
ancora?'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”