comunque.. riuscita a rubare un pinguino??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il rientro è sempre la parte peggiore, io di solito per attutire il colpo decido già quale sarà la mia prossima meta...magra consolazione, ma almeno sapere che si viaggerà ancora aiuta!Pimpipessa ha scritto:e a breve arriveranno..è che il rientro è sempre traumatico, qualche numero,
11 voli
8 timbri sul passaporto
3000 km fatti su ruta 40 e ruta 3
1100 foto
38 gradi temperatura massima, 14 gradi minima
15 litri di Malbec bevuti
pensavate fosse....così?!Pimpipessa ha scritto:
Benvenuti a Rio.
in venezuela è peggio..Pimpipessa ha scritto:allora prima vi racconto la scena in Brasile.
Usciamo dall'aeroporto e prendiamo il bus che ci porta in Hotel....a piedi per strada faremo 10 passi?
Sul bus tutto a posto arriva la nostra fermata e ci facciamo indicare la strada da percorrere per raggiungere l'hotel sona Lapa, zona centrale molto frequentata piena di locali, loclaini e giovani in mezzo alla strada , di sera;
Scendiamo dal bus , saranno state le 19...era ancora chiaro ma non chiarissimo, ci incamminiamo , la strada a dir la verità non era frequentata ,era ocme dire di collegamento tra due piazze.. facciamo 10 passi,io ero leggermente più indietro di Fabri perchè mi si era sganciato un affare della valigia e veod lui poco più avanti che parla con 5 ragazzini, lui guarda l'orologio e questi alzano la voce..non capisco...
mi avvicino e fabri mi dice in tono deciso di andare avanti e non fermarmi , io ancora non capisco, mi sembrano ragazzini un po' bevuti un po' bulli e obbedisco, o meglio ci provo perchè uno mi si mette davanti e mi fa affiancare a Fabri , l'altro tira fuori un coltello ad altezza nostra faccia;
il coltello non è grosso ma fa la sua figura...fabri continua a dire che non ha nulla e mi ripete di andarmene..ritento e il ragazzino che prima mi aveva bloccato mi fa passare..accellero il passo e a distanza di 10 metri mi metto in mezzo alla strada e mi metto a bussare a un bus fermo che mi apre , sbraito urlo quello non capisce , nel frattempo i ragazzetti messi in fuga non si sa bene da cosa scappano, un minuto e fabri mi raggiunge..
Taxi per fare gli utlimi 10 metri , cuore in gola, increduli..20 passi al di fuori dall'aeroporto e una banda di ragazzetti di 15 anni ci hanno messo un coltello davanti...
Benvenuti a Rio.
Zeta ha tirato fuori il suo coltello e si è fatto beffe di loro:Pimpipessa ha scritto: mi avvicino e fabri mi dice in tono deciso di andare avanti e non fermarmi , io ancora non capisco, mi sembrano ragazzini un po' bevuti un po' bulli e obbedisco, o meglio ci provo perchè uno mi si mette davanti e mi fa affiancare a Fabri , l'altro tira fuori un coltello ad altezza nostra faccia;
il coltello non è grosso ma fa la sua figura...fabri continua a dire che non ha nulla e mi ripete di andarmene..ritento e il ragazzino che prima mi aveva bloccato mi fa passare..accellero il passo e a distanza di 10 metri mi metto in mezzo alla strada e mi metto a bussare a un bus fermo che mi apre , sbraito urlo quello non capisce , nel frattempo i ragazzetti messi in fuga non si sa bene da cosa scappano, un minuto e fabri mi raggiunge..
ancora?'El Diablo ha scritto:Somiglia tantissimo al culo di prima.