[OT] The Apprentice Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] The Apprentice Italia

#241 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:]

vi saprò dire oramai frequento abitualemnte il palazzo della regione :-(

... che comuqnue è proprio bello....
detta cosi' inquieta .
se incroci la minetti fai una cortesia: abbattila da parte mia prima di fine mese che si cocca la pensione da consigliera regionale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Kronos »

Plo Style ha scritto: La famiglia Ferrero è una famiglia di imprenditori che puntano al prodotto.
Non li escluderei.
a parte che il rampollo ferrero e' morto di recente, mi risulta che la politica di approvvigionamento di materia prima (come le nocciole di alba) sia abbastanza discutibile, almeno dai racconti che mi han riportato un paio di produttori legati al mondo dei gruppi di acquisto.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Kronos »

Alex Teflon ha scritto:Romney vuole abbassare la pressione fiscale dal 29 al 26 percento. Briatore in America sarebbe solo più ricco, non al gabbio. Evadere in Italia e' una questione di sopravvivenza. Ecco perché è tollerata.
stai sostenendo quindi implicitamente che tu evadi?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#244 Messaggio da Alex Teflon »

Stai sostenendo implicitamente che tu non fai un cazzo?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da Kronos »

bellavista ha scritto: Tra l'altro se vendi alla GDO oltre al prezzo, c'è un'altra cosa che va sempre concordata, e sono i tempi di pagamento. Dato che ad esempio le coop provano a pagarti a 6 mesi :lol:
da queste parti minimo a 210. e devi ringraziare per la celerita' del pagamento.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:ha un qcosa di sasha gray!
dubito l'intelligenza.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Kronos »

Alex Teflon ha scritto:Stai sostenendo implicitamente che tu non fai un cazzo?
io pago regolarmente tutte le tasse.
Per la cronaca, mi hanno pure tornato indietro qualche soldo del 2010 (a zero interessi ovviamente :D ) .

Tu invece con il tuo intervento fai apologia di reato.

ripeto la domanda: letta la tua precedente affermazione, stai sostenendo implicitamente di evadere le tasse?

quindi o rispondi o stai zitto.

p.s. smettila di rincorrermi da un 3d all'altro per provocarmi: a parte che ti riesce malissimo, sei anni luce dall'essere un troll passabile.
Ultima modifica di Kronos il 12/10/2012, 13:16, modificato 1 volta in totale.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da TeNz »

Kronos ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Stai sostenendo implicitamente che tu non fai un cazzo?
io pago regolarmente tutte le tasse.
Per la cronaca, mi hanno pure tornato indietro qualche soldo del 2010 (a zero interessi ovviamente :D ) .

Tu invece con il tuo intervento fai apologia di reato.

ripeto la domanda: letta la tua precedente affermazione, stai sostenendo implicitamente di evadere le tasse?

quindi o rispondi o stai zitto.
" mi hanno pure tornato indietro qualche soldo del 2010 "

se Kronos scrive cose come queste significa che i maya avevano visto giusto....

appena Mavco inizierà a scrivere sbagliando i congiuntivi sarà un ulteriore confermà della bontà della profezia.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da Kronos »

TeNz ha scritto: se Kronos scrive cose come queste significa che i maya avevano visto giusto....
pare incredibile ma si, mi han rimborsato tasse pagate in piu'.
quello che mi ha fatto leggermente pensare cmq e' che se i soldi me li chiedono interessi alle stelle, se me li tornano zero.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#250 Messaggio da Alex Teflon »

Kronos fai apologia di deficienza. Coglione. Io aspetto 5000 euro di rimborso IVA da 7 anni. A zero interessi. Hahahaha

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da Kronos »

Alex Teflon ha scritto:Kronos fai apologia di deficienza. Coglione. Io aspetto 5000 euro di rimborso IVA da 7 anni. A zero interessi. Hahahaha
continui a non rispondere alla domanda fatta.

rispondi o stai zitto.
non mi pare difficile il concetto.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#252 Messaggio da Alex Teflon »

Pago tutte le tasse, dalla prima all'ultima così i lobotomizzati come te non mi possono rompere i coglioni. Detto ciò, se non fai un cazzo come te non ti pesa pagarle, a me invece quando faccio i conti e mi cuccano il 65 percento di quello che guadagno per pagare i centri di igiene mentale in cui rinchiudono i minchioni come te, un po' mi girano. E adesso rispondi: cosa vedi nelle macchie che ti mostrano durante i consulti?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Pim »

alex

sei tu che hai iniziato...

ora comunque piantala

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#254 Messaggio da Alex Teflon »

Obbedisco

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Kronos »

Alex Teflon ha scritto:Pago tutte le tasse, dalla prima all'ultima così i lobotomizzati come te non mi possono rompere i coglioni. Detto ciò, se non fai un cazzo come te non ti pesa pagarle, a me invece quando faccio i conti e mi cuccano il 65 percento di quello che guadagno per pagare i centri di igiene mentale in cui rinchiudono i minchioni come te, un po' mi girano. E adesso rispondi: cosa vedi nelle macchie che ti mostrano durante i consulti?
non ho mai subito un tso ma vedo che tu sei molto informato sul settore.
Se ne deduce che tu abbia qualche esperienza nel campo.

Detto questo ti faccio notare due cose :

1) quello che hai detto in post precedenti entra in contraddizione con quanto hai appena affermato.
Se sostieni che evadere sia sopravvivere allora tu o sopravvivi come gli altri, quindi evadi, o non evadi quindi non sopravvivi.

visto il tono con cui ti poni, che personalmente ritengo in genere arrogante e tipico dell'arricchito provincialotto mediamente ignorante, si potrebbe quindi pensare per tue stesse affermazioni che anche se ti tolgono il 65 percento (dimostralo dati alla mano inoppugnabili, visto che il carico massimo forse arriva al 52-53% secondo studi attendibili) tu conduca una vita benestante.

Diversamente si pone la questione sul fatto che tu stia mentendo o meno.

Alla luce di questa considerazione ne consegue quindi che:
1a) tu sia uno che millanta uno stile di vita ed una posizione sociale non corrispondente a quella dichiarata
oppure
1b) tu abbia disponibilita' economiche non completamente dichiarate all'attuale sistema di tassazione vigente. in questo caso dimostri di aver mentito ancora una volta.
oppure
1c) tu abbia effettivamente al netto della tassazione una disponibilita' economica rilevante, quindi decade la tua affermazione sul bisogno di evadere per sopravvivere, in quanto tu che sostieni di pagare tutte le tasse sei la dimostrazione vivente che e' inutile evadere.
in questo caso dimostri di aver detto una puttanata colossale con la tua affermazione sull'evasione.

2) entrando nel merito del principio del libero mercato di cui tu tanto starnazzi, evadere le tasse costituisce una turbativa del mercato poiche' interferisce con le regole del mercato stesso, in quanto le imprese sane ed in regola sono e restano penalizzate e danneggiate dai furbi.

questo fattore alla lunga fa si che gli investitori istituzionali e di lunga durata evitino un paese a forte inclinazione di evasione fiscale e di corruzione proprio perche' il capitale non viene tutelato da un regolamento fiscale e da leggi equamente seguite da tutti i concorrenti.
Altra questione sono gli speculatori, che mettono nel conto rischio le variabili corruzione ed evasione, ma non e' di quelli che ha bisogno un paese come il nostro.

dovesse sfuggirti il concetto fondo, il punto non e' che tu paghi tanto o poco ma chi paga e chi non paga.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”