tette vere,tette finte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: tette vere,tette finte
le tette al silicone, interpretate trasgressivamente, possono ogni volta accrescere il desiderio: pensare che una donna se le sia rifatte per provocare maggiormente il maschio, beh questo di per sè è un fatto degno di... attenzione 

eppure sta tipa m'arrapa da morire... vorrei vederla fare una smorzacandela per studiare da un punto di vista fisico il movimento delle sue tette e togliermi il dubbio... ancora non mi spiego perchè pagare un'operazione per farsi una seconda di seno... fatti una terza no? e poi non vedo i segni, però potrebbe essere ricorsa alla chirurgia plastica per eliminare le cicatrici...Parakarro ha scritto:dai ...decisamente finte e...bruttine...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Le cicatrici potrebbero non vedersi (fotosciop) oppure potrebbe aver fatto l'inserimento della protesi dall'ascella.Pasko ha scritto:eppure sta tipa m'arrapa da morire... vorrei vederla fare una smorzacandela per studiare da un punto di vista fisico il movimento delle sue tette e togliermi il dubbio... ancora non mi spiego perchè pagare un'operazione per farsi una seconda di seno... fatti una terza no? e poi non vedo i segni, però potrebbe essere ricorsa alla chirurgia plastica per eliminare le cicatrici...Parakarro ha scritto:dai ...decisamente finte e...bruttine...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
-
- Nuovi Impulsi
Due tette siliconate, se fatte ad arte, possono essere uno spettacolo.
- tyler durden
- Impulsi superiori
due belle tettine appena usate...

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- tyler durden
- Impulsi superiori
tettazze!!!

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
quest'ultima pataccona ha delle tette davvero stupende!!! le adoro quel tipo di tette.. ma piu che le tette in se, i capezzoli!!
con quie capezzoli belli grandi, che sembrano esserci tipo delle venuzze attorno, non so come spiegarmi.... mmm cmq da succhiare!!!
con quie capezzoli belli grandi, che sembrano esserci tipo delle venuzze attorno, non so come spiegarmi.... mmm cmq da succhiare!!!
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
torno su superzeta perchè so di trovare cose come questa.Antonchik ha scritto:Sono finte come i racconti di un tamarro al ritorno dalla Grecia
stupenda. grazie
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
e come queste, prego.
[/URL]

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
-
- Nuovi Impulsi
a propostito di capezzoli, ma a qualcuno risulta che le donna possano rifarsi anche solo i capezzoli?
E solo una leggenda o c'è qualcosa di vero?
E solo una leggenda o c'è qualcosa di vero?
Mostruoseroger ha scritto:Kerry Louise...

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Eh si... fanno impressionekappabi ha scritto:Mostruoseroger ha scritto:Kerry Louise...

- tyler durden
- Impulsi superiori
questa è fuori come un balcone!
però le darei tanto di quel cazzo!

però le darei tanto di quel cazzo!