[O.T.] AIDS: la grande bufala

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#241 Messaggio da Xisco »

2 anni fa anche io ho accettato di essere donatore di midollo, da allora non mi hanno mai chiamato neanche per le analisi preliminari...ma se dovessero farlo, non ci penserei su due volte ad andare....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#242 Messaggio da Kirth_Gersen »

A proposito di AIDS:

LA SCOPATA PROTETTA:

Immagine

Presupposto che:

scopata coperta = rapporto sessuale completo coperto con preservativo…

…La scopata protetta, se praticata bene da ambo le parti, in teoria ha rischio ZERO.

I problemi nascono dalle seguenti variabili…


- Il Preservativo:

si può rompere, durante o verso la fine del rapporto. Se il preservativo si lacera è come aver praticato un rapporto non protetto con tutti i rischi del caso. E’ piuttosto raro che i preservativi si possano rompere, perchè vengono testati, ecc ecc, ma può succedere.

Consigli:

1) Prendere dei buoni preservativi anche se constano di più. A me piacciono i “Jeans” o i “Settebello”. Evitare preferibilmente quelli supersottili perchè sono meno resistenti.

2) Attenzione durante l’applicazione del preservativo. Mani pulite, unghie non lunghe o rovinate, che possano danneggiare la superficie del preservativo. Se la donna ha le unghie lunghe, mettetevelo da soli. Evitate di giocherellarci troppo. Non toccatelo all’interno dopo aver infilato il dito nella fica della partner. Fare attenzione che non si formino bolle d’aria nel preservativo. Facilitano la rottura.

3) Attenzione a quando si esce, a rapporto finito. Tenere il preservativo alla base per evitare che lo sperma esca e possa entrare a contatto con la fica.

4) Non tenere il/i preservativo/i in posti troppo caldi come in macchina o nella tasca dei jeans o nel portafogli. Il calore li indebolisce. Parlo per esperienza personale

- Gli “Extra”.

Mentre si scopa, certo, non si penetra la fica e basta. I ditalini, pompini, baci profondi, possono essere cause di contagio. Non ha molto senso usare il preservativo a metà rapporto. Ricordarsi che tutte le ferite aperte sul corpo sono una possibile via per il virus. Tagli sulle dita, mani, unghie, labbra, gengive… Per ovviare ci sono cerotti liquidi trasparenti, che non rompono i coglioni come quelli tradizionali. Per le ferite in bocca esistono paste simili al dentifricio igienizzanti e disinfettanti che isolano in maniera piuttosto efficace il virus hiv. Magari non lavarsi energicamente i denti prima di andare con una sconosciuta. Ci si può tagliare le gengive…

- Ma niente paranoie.

Il sesso è una ficata, una cosa bella. Sia con la propria ragazza, moglie, amica sia con una puttana. In modo diverso, certo. Ma comunque una figata. L’HIV è una brutta bestia, lo sappiamo tutti, ma la mania di informazione ha degenerato in esagerazione. Lo spauracchio AIDS ha terrorizzato i giovani, convinti che basti un niente per diventare sieropositivi. In realtà il virus HIV è molto debole una volta uscito dall’organismo. Sopravvive pochissimo all’esterno. Quindi siringhe usate lasciate per terra sono sì da temere ma non da considerarsi un sicuro contagio. Anche se il preservativo si rompe ed avviene l’eiaculazione (M e/o F) non è matematico il contagio, anche se uno dei due è sieropositivo.

Chi rischia di più è la donna, in quanto è l’uomo che deposita il suo sperma dentro di lei. Il liquido seminale femminile può contagiare l’uomo se entra da ferite sul cazzo o dal buchino che sovrasta la cappella. Come potete immaginare è molto più difficile per la donna contagiare l’uomo che viceversa. Se la donna ha le mestruazioni, allora il discorso cambia ma spero non facciate sesso con le prostitute mentre hanno le loro cose…

La percentuale di rischio di contagio dipende quindi dalla quantità di virus HIV entrato in circolo e dalla durata dell’esposizione. (Una cosa è se si rompe il goldone e io me ne accorgo subito e un’altra è se me ne accorgo solo alla fine.) Inoltre ci sono diversi “ceppi” di HIV, più o meni resistenti agli anticorpi e alle medicine. In generale si è più esposti se già si sta male fisicamente (es: raffreddore, febbre…) o se si è deboli e cagionevoli di salute. Potrebbe succedere che il virus HIV entri dentro un organismo sano e che gli anticorpi riescano a ucciderlo prima che si propaghi, se la quantità non è alta e il ceppo non troppo forte.

E se succede, niente panico. Fare il test dopo 3 mesi dal rapporto a rischio, poi uno dopo 6. Se superate il primo già potete essere piuttosto ottimisti. Il secondo è praticamente definitivo. Per sicurezza dopo un anno rifatelo, ma consideratevi sani e salvi.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#243 Messaggio da kisho »

Kirth_Gersen ha scritto: - Il Preservativo:

si può rompere, durante o verso la fine del rapporto. Se il preservativo si lacera è come aver praticato un rapporto non protetto con tutti i rischi del caso. E’ piuttosto raro che i preservativi si possano rompere, perchè vengono testati, ecc ecc, ma può succedere.
rotto il preservativo sabato. fatto il test ieri mattina. apparte il fatto che è molto interessante constatare in quanti facciamo il test prima di entrre a lavoro, devo dire che sono un attimo in ansia. sperem.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#244 Messaggio da nik978 »

se si rompe sabato e lo fai al mercoledi dopo dubito serva a qualcosa comunque
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#245 Messaggio da kisho »

anche lei l'ha fattp. poi lo rifaccio tra un paio di mesi.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#246 Messaggio da nik978 »

io ne sto aspettando 8... fai te...
ma in molti mi han detto che dovrei aver avuto tanta sfiga...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#247 Messaggio da kisho »

speriamo di essere fortunati... io l'ho fatto l'anno scorso ed era tutto ok. lei dice che lo fa ogni sei mesi... bho...

come fai ad aspettarne 8? io non ce la farei... piuttosto lo farei ogni paio di mesi...

anche a t rotto il preservativo? se è così, ad oggi, posso dire che la qualità di quelli europei e cinesi è identica...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#248 Messaggio da nik978 »

lunga storia

7 vote su 10 si e'rotto.
erano spesso fasulli..ho scoperto che i fetherlite che uso io sono taroccati perfettamente e per questo possono finire nei negozi piu "normnali"..
me ne sono accorto dopo pochi secondi e sono uscito..(fai un 4 movimenti pelvici)
3 volte ero poco lucido e sono entrato di impeto..per rinsavire dopo gli stessi secondi della rottura...(mai piu ovvio..mai piu..era un periodo del cazzo...lo ammetto..)


e una di queste 10 volte mi son beccato l'ureoplasma..:(

io aspetto...e ti diro' ammetto che nel mio subconscio il non sapere e' figlio anche di una sorta di ignoranza voluta (se ce l'ho mi buttano fuori.e qui se te lo beccano sono obbligati a comunicarlo.no privacy.)

ovvio e'un discorso irrazionale al massimo,ma comunque aspetto fino ad otobre..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#249 Messaggio da kisho »

ti capisco benissimo in realtà, devo ammettere che fosse stato per me il test non l'avrei fatto. è stat lei molto intelligente a propormelo.
oltretutto hai anche il problema che ti trovi in cina con tutte le conseguenze che hai descritto.

ma in cina è molto diffusa la malattia?
in realtà non riesco a capire bene neache quale sia la situazione italiana. mi sembra ci sia un eccesso di disinformazione qui.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#250 Messaggio da nik978 »

in cina causa un livello culturale tragicamente basso unito ad una frustrazione sessuale spaventosa l'aids si diffonde ad una velocita' disarmante

metti assieme tot persone che non possono vivere la loor sessualita' liberamente e si scassano di bere per farlo (na roba incredibile)
un uso molto diffuso di amanti 2 mogli e via
(tutti rapporti dove NON si usa protezione)

nella prostituzione di medio basso livello spesso averlo o non averlo non e' un problema.
anzi in alcuni casi le ragazza non lo vogliono cosi possono restare incinta e fregare il cliente...(e in rari casi perche' sono "prese dal rapporto..")

ed ecco:
le statistiche del 2009 del Ministero della salute parlano di 740 mila sieropositivi e quasi 5mila decessi per AIDS dal primo caso risalente al 1985

(pero han tolto il divieto di ingresso e dimora il mese scorso......!!!scoperto ora)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#251 Messaggio da kisho »

bè... devo dire che... la situazione non mi pare particolarmente diffeerente da queela italian... poca libertà sessuale... frustrazione... alcool... ignoranza e disinformazione... siamo come la cina... ma più poveri!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#252 Messaggio da nik978 »

nono

se dico frustrazione qua siamo a livelli spaventosi..
prendi l'italia dei paesini di un 100 anni fa..........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#253 Messaggio da kisho »

minchia... situazione dura...

come fai a trovare tante donne non si sà allora... eh il fascino latino!

nick... vedo di spedirti una scatola di preservativi. non di quelli che ho usato io l'ultima volt però!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#254 Messaggio da Il Fede »

A me il preservativo in passato si è rotto DECINE di volte. Nella mia vita ( sui 300-400 partner diversi dai 18 anni a ora che ne ho 34 )non ho mai beccato niente ( a parte le piattole un paio di volte ). Al 70% ho fatto sesso sempre protetto, altre volte mi sono lasciato andare. Il test dell'AIDS l'ho fatto 7-8 volte in tutta la mia vita, l'ultimo l'anno scorso.

Ci vuole una via di mezzo per vivere il sesso essendo coscienti dell'Hiv e delle altre malattie. Usare precauzioni ma non andare in paranoia. Non fatevi prendere dall'angoscia se vi si rompe il preservativo: capita e è MOLTO difficile che possa esservi successo qualcosa per questo.

Piuttosto, vaccinatevi ( se non lo avete fatto ) per l'Epatite A e B. La seconda è cattivella: all'80% si guarisce ma è una rottura di palle non indifferente, e è facilissima ( al contrario dell'HIV ) da prendere, un sacco di miei amici l'hanno beccata.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] AIDS: la grande bufala

#255 Messaggio da kisho »

hai perfettamente ragione... è però un pò come il giorno prima di un seame universitario. sai che hai studiato. sai che lo sai. ma vai in paranoia ugualemnte.

comunque si. ricontrollare scadenza vaccinazioni epatite.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”