Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2401 Messaggio da nik978 »

cavalera del corriere conclude la sua esperienza in cina
mi permetto di riportare il suo ultimo post nel blog
leggetelo con attenzione
e' esattamente quello che provo io..per molte ragioni..
al 100%

Cari Amici

sono rimasto in Cina quattro anni, ho imparato molte cose, ho conosciuto persone straordinarie, ho studiato per aggiornarmi, mi sono divertito perchè questo Paese ti obbliga a usare la testa in ogni istante.

Me ne vado, con tutta sincerità , che ho capito poco di un mondo, comunque, straordinario. E credo che sia un buon segno: come si fa, del resto, a capire la Cina? La Cina va vissuta, seguita, incoraggiata, criticata. La Cina ti induce al dubbio, ti obbliga a ridiscutere le tue convinzioni. Non si deve avere la pretesa di chiuderla in una gabbia. Quando sento dire: della Cina ho capito che...della cultura cinese ho capito che... Ebbene resto perplesso. La Cina non è misteriosa. La Cina è la Cina: orgogliosa, sveglia, attenta. Che ci sia un regime o che ve ne sia un altro. Di immediato, da capire c'è solo che è una nazione con un gran voglia di vivere, di recuperare il tempo perduto, di conservare la sua cultura, di aggiornarla. Si lascia scrutare. Ma entrare nella testa e nel cuore della Cina è maledettamente complicato. Una sfida importante ed emozionante.

A volte sono caduto in errore: gli stereotipi culturali non muoiono. I cinesi mi hanno insegnato che le verità  assolute non esistono, non possono esistere. Tanto meno con questo Paese e con questa civiltà . Vivere a Pechino è stato esaltante nonostante le mie difficoltà  "pratiche". Mi sono spesso arrabbiato vedendo certo prepotenze quotidiane, osservando la burocrazia, subendone l'intromissione, mi sono irritato di fronte alle violenze dello Stato e del partito. Come fanno i cinesi a sopportare, a tollerare? Perchè, al momento giusto, il corso degli eventi muterà . Pensare di forzarlo e di contraddirlo complica l'esistenza. Non la risolve.

Io non sono un sinologo e non ho mai avuto la pretesa di diventarlo. Sono un giornalista, testimone di un grande evento della Storia. Onestamente, penso, mi sono sempre messo in discussione. Mi porteró la Cina dentro e continueró a studiarla. Tornandovi di tanto in tanto. Un po' perchè si è obbligati per professione e molto perchè alla Cina, meglio, ai cinesi non si puó non volere bene.

Il blog credo che sia stato un modo interessante di dialogare. Ho lasciato campo aperto alle critiche, utili per sondare gli umori e per non essere travolti dal proprio infinito "ego". Ho raccolto qualcosa come 3000 commenti e post. Finirà  che li useró per un libro.

Ora sono a Londra, avvieró a breve un blog dal titolo Big Ben. Anche da qui si puó discutere di Cina. Non è mica obbligatorio occuparsi solo di Titanboa, di Beckham, di monarchi e via cantando. Il Regno Unito vive un momento particolarmente interessante. La prospettiva politica di un ribaltone di maggioranza, la necessità  di ridiscutere un modello di crescita rendono la situazione "elettrizzante". Avere alle spalle un'esperienza come quella cinese mi aiuterà . E guiderà . Continueremo a parlare e a litigare. Perchè anche a voi, che vivete in Cina o che dall'Italia volete sapere della Cina, apparirà  utile un confronto di più ampio raggio. Sta a noi farlo in modo utile e intelligente.

http://lanostracina.corriere.it/2009/02 ... g_ben.html

so che non e' facile da comprendere a molti qui non piace leggerlo,ma ribadisco..non potete capire..e mi fa piacere che tutti gli italiani che vivono qui a lungo si facciano una opinione pressoche' identica (ci sara' un motivo..no?)
;)
Ultima modifica di nik978 il 15/02/2009, 13:54, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2402 Messaggio da madball »

ot nick l'hai letto il mio mp?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2403 Messaggio da nik978 »

si li ho letti tutti e 3..(ho 3 pm in ballo)..
arrivo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2404 Messaggio da nik978 »

post s valentino

come detto ci sono un sacco di bar e baretti, gia speigato piu volte come siano dei misti tra 1 discoteca (musica a bomba) e delle "shooting house"(riferito al bere).
pochissimo spazio per ballare e una val;anga di tavolini fitti fitti dove giocare a dadi e bere birra o whiskey e the.
Immagine
ci sara' qualcuno che canta o simili, ma nella foto e; tutto tavolini..
molti hanno le poledancer
http://v.ku6.com/special/index_3324696.html
come detto la pole dancer e' un alvoro come un altro..poco a che vedere coi night nostrani. (se sei cliente "forte" e te la giochi la pole dancer te la trombi aggratis..ci vuole solo un po di tempo..datemelo..cazzo :D)

aah.
oggi sono ispiratissimo..sono cazzi vostri
http://v.ku6.com/special/show_3324696/a ... fNOE6.html

io ora da 20 gg frequento SOLO locali loro..sono nel 90% dei casi l'unico straniero su 400/600 persone. e ovviamente li ci vado da solo...
e' un po pesante a livello epatico, pero' per ora e' divertentissimo. ovvio ci sono molte regole non scritte che devi rispettare, ma bsta solo un po di furbizia e non rischi nulla.
purtroppo sono posti che almeno in italia e europa NON SONO NEANCHE LONTANAMENTE IMMAGINABILI.....non so in giappone e asia in genere, ma robe cosi in europa e tantomeno in italia non ci sono.
tappa FISSA se andate in cina...fatelo..e' una esperienza UNICA

io entro e consumo una birretta o due e 90% dei casi mi acchiappa gnete mai vista al loro tavolo e si beve tutto aggratis..
donne sorvoliamo..

le clienti (se ci stanno lo capisci subito)
le ragazze che lavorano li (son piu fighe. e se non sono storte di bere e' dura..ma poi si storcono e non e' impossibile ti saltino addosso..perso devi giocartela bene perche' spesso sono occasioni uniche..)

sabato era s valen tino e sono andato in un posto che conosco
NOn entravi..la cosa buffa e' che era pieno di ragazze da sole molto aggressive (qui grazie a dio non e' come in italia..una occhiata e' un segnale..se le sfiroi con l mano e un altro..niente musse come in italia.qui o e' si o e' no...solo 1 volta su circa 60 (tra si e no) mi son fatto fregare)
pero NON mi hanno servito la birra
perche'
semplice..solo consumazioni da 12 BIRRE O la classica bottiglia di wiskhey con le 8/10 bottiglie di the.

capite?
bevevano cosi tanto che o sxpendevi tra i 400 e i 600 (e da solo cazzo facevo..si ok potevo acchiappare qualcuno ma non mi andava senza avere un tavolo prenotato) o niente..

sempre bbizzarro come locali pieni di gente cosi caricata di bere NON vedano risse nel 99% dei casi...e senza contare la possibilita' di palrare e addirittura approcciare le ragaze.no problem..in italia avrei preso 4000 coltellate...(e io sono uno che si stiene e sono motlo rispettoso e serio.)
ovvio come detto CAUTELA. sti qua mica sono scemi.
quindi capire che tavolo ti invita..capire se le ragazze che ti lanciano occhiate sono comunque con gente che NOn possono lasciare..
quelle devi puntarle aspettare che i tipi si sconvolgano e poi infilarti..

dettagli i topic..99 su 100 ti imboschi in un angolo
le propbabilita' di sesso 100% non sono elevate perche; qui devono bere di brutto (classico difetto.. :(. lo odio..solo se bevono fan qualcosa..) e quidni ti trovi gente poco operativa.
ma non nego che 3 o 4 volte ci sia riuscito.

resta il fatto che e' un mondo diverso e solo vivendolo ci si puo entrare un po dentro
ma e' totalmente all'opposto dai nostri
e questo si ripercutoe anche nella vita comune

esempio..giovedi sera un angioletto di 1.58 mi sorride (in un locale di questi)..io ricambio 3 o 4 volte..poi lei si alza e si presenta.
parla inglese e' carinissima, ha pure noto un signor fisico.(ok qui ho un precedente di livello assoluto, pero si difende)
mi lascia il telefono ecc ecc,mi dice che non beve (e ok..)
poi va a ballare e arriva un suo amico che letteralmenrte la trascina via
io per circa 1 oretta ho seguito la cosa:lui ubriaco ci ha provato tutto il tempo e lei lo gestiva con calma, relax..lo teneva a distanza di sicurezza
e per nonfarlo bere beveva lei..(stranezza..)
vabbe' io le scrivo il gg dopo alla fine ieri ci vediamo in un caffe' e la sera la porto al ristorante. (700 rmb..e vabbe' il budget mensile donne al ristorante e' infieriore al budget mignotte..che poi tutte quelle al risotrante ci stiano, magari solo per del petting, e' un altro discorso)
al risotrante beviamo del vino e e vedo che lei dopo un po decide di "paritre"..io le conosco oramai e la avviso che non e' il caso
niente...si incenerisce (e' 1.58 e sara' bo..40 kg..) il giusto..io la convinco ad andare a casa sua a dormire che e' meglio..(erano anche le 8.30..qui si mangia presto)
mi tiene la mano stretta stretta tutto il tempo e fino a casa..non si fa baicare (ma non ho insistio..qui 9 su 10 se "le guidi" on un dito sulla testa poi ci stanno)

buffo che abito sopra i 10 bordelli che ho vicino casa..:D

ma come detto, laureta di 25 anni, serissima, timidissima, una bambolina..nientesi e' dovuta scassare pure lei...

mah...

comunque purtroppo a me piacciono i supermignottoni..non posso farci nulla.ma 9 su 10 non prlano inglese ed e' impossibile avere un rapportoi continuativo.
motivo per cu mi mangio ogni gg le mani per la famosa storia di 4 anni fa dove avevo trovato tutto in una sola ragazza...:(
sob
Ultima modifica di nik978 il 16/02/2009, 7:26, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2405 Messaggio da nik978 »

zampettaNDO alla ricerca di foto dei bar (jiu ba..é…’å

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2406 Messaggio da nik978 »

questo e' l'88
(e si legge BABA GIO BA..) ba ba e' 8 8..gio ba 9che in corretto pinin e JIUBA e' il bar in cinese
quindi
88é…’å

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2407 Messaggio da docu »

Nik mi posso fidanzare con lei

Immagine

?

non mi frega di cambiar tanto ...

una mi basterebbe

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2408 Messaggio da nik978 »

uhm.
rischio 0 di avere spie coi traduttori

scusa se improvviso un linguagio strano ma devo fregare i traduttori

tempo meno di 0 siuramente ti arrivauna languida richiesta di un quqlcosaperche' guarda caso a bisogno di quel qualcosa perche' deve fare una qualche attivita'..

2

all'atto pratico e' una mezza tragedia.. :blankstare:

docu te lo dico da amico "virtuale"
ho la sensazione che tu qui fai la fine del pulcino bagnato e mangiato in un boccone..sei troppo legato a schemi di rapporto uomo donna molto "ad effetto"
qua se non sei pragmatico e scaltro sei fottuto pesante..
vuoi aumentare il tuo ego? lo puopi fai traqnuillamnete facendo il pragmatico..senza problemi..ma tutte le altre cose di contorno lasciale perdere..(non sto dicendo di farela bestia oml'arido, li odio, ma solo il pragmatico..)
Ultima modifica di nik978 il 16/02/2009, 11:47, modificato 1 volta in totale.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2409 Messaggio da docu »

non ho capito proprio un cazzo ...

vuoi fregarmi il titolo di scroll ???

p.s. me piace e pure che non ho gli okki chiari
già  abbiamo parlato ...
ma va a letto presto ...
alle 20 già  dorme

:cry:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2410 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto: ma va a letto presto ...
alle 20 già  dorme

ma alle 20 italiane?
o a mezzogiorno?

se e' a mezzogiorno italia...GNAM..ti ha gia'mangiato... :wink:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2411 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
docu ha scritto: ma va a letto presto ...
alle 20 già  dorme

ma alle 20 italiane?
o a mezzogiorno?

se e' a mezzogiorno italia...GNAM..ti ha gia'mangiato... :wink:
sera ...

pragmatico?

allora prendo appuntamento ...

appena che arrivo le diró

"magnamiiiii"!

gradisci maionese oppure marmellata ?

:DDD :DDD
Ultima modifica di docu il 16/02/2009, 12:00, modificato 1 volta in totale.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2412 Messaggio da nik978 »

uhm..allora si..esce dal lavoro verso quell'ora..(le 8 di sera in itlaia son le 4 del mattino qui di inverno e le 3 con l'ora legale).
comunque stai accorto..molto...
hai preso la luna nera dal mazzo..;)

comunque non chattiamo che poi lapimpi ci bacchetta..
Ultima modifica di nik978 il 16/02/2009, 12:15, modificato 1 volta in totale.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2413 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto: comunque stai accorto..molto...
hai preso la luna nera dal mazzo..;)
Immagine

lasciamo le cose facili agli uomini privi di doti particolari ...

hai visto che non mi ha magnato ancora???

:DDD :DDD

mica è fessa ...
aspetta che mi levi l'armatura se no si potrebbe rompere i dentini ....

:P

p.s. tranquillo

anche se non l'ho calata ancora ho già  la riserva + abbordabile ...

:wink:
-Kahlil Gibran-

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2414 Messaggio da Dark Side »

nik978 ha scritto:

Immagine
Immagine

come vedete..tutit tavoli. gia pronti con brocca ber il wiskhey

Su Nick dicci la verita' quanto wishkey ti cali al giorno? :-D

personaggione uno dei front barman dell' A8...:D
Immagine

Il Barman strafatto!!! :)

questo e' il MIX bar (mi manca)
http://www.ysszone.com/Shop/ShopShow.asp?ID=86
saletta privata (cliccate sulle fotine)
queste sono le vip room..una sala cosi andra sui 1000 euro tranquilli
ovvio che se volete sboroneggiare qui avrete tonnellate di alcool e di figa compresi nei 1000..ho quslche aggancio per infilarmi in una cosa del genere credo venerdi..vi faro sapere

mi manca pure questo
Immagine
fantastico come pochissimi occidentlai si rischino posti del genere..(meglio meglio..appena ne vedo entrare uno lo squadro e cerco di capire che tipo e'. di norma o sono vecchi acompangati dall sciurette che vogliono farsi offrie da bere a loro e alle amiche
per ora ho visto solo un americano (sui 25 anni) simpaticissimo..una sera io ero volato giu da un cubo e mi tenevo la testa sanginante con una mano..mi stavo slinguazzando una in un angolo e suavo l'altre mano per tenerle l testa (micnhia che scene..)
sto qua mi vede e io mentre mi sposto per controlalre l'emorragia (。。。) lo vedo e ci diamo un cinque in amicizia

sono scene queste che valgono i 10 euro che posso spendere in un posto cosi..
e la svelgia la mattina dopo non prima delle 14..
Quest'ultima foto e' semplicemente fantastica.

Sala bar di classe,cinesine in divisa che ti servono da bere.

Ci danno dentro pero'(cicciona con gli occhiali ubriaca fradicia :-D )

Questo si che e' un posticino da frequentare......

Non deve essere stato difficile ambientarsi.. Eh?

Ma quanto tempo hai impiegato per imparare un'po di cinese?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2415 Messaggio da nik978 »

il cinese e' SOLO un problema di mmeoria e allenamento
impari gliideogrammi e cosa vogliono dire
poi li metti assieme

pero' devi usalro sempre
per assurdo io lo sto imparando coi messaggi sms e chattando..poi memorizzo e lo parlotto..
ma sono veramente al minimo...ma non avendo tampo di andare ai corsi, e' meglio che niente..;)

ci danno dentro DI BRUTTO
Mimi e Weiwei finiscono una bottiglia di birra in un botto solo..e mi rompono il cazzo perche' io mi rifiuto di farlo (tanto weiwei mela scopo prima o poi..e' una questione di principio.2 settimane fa ci sono arrivato un nanosecondo dal farcela..merda..,,merda..merda..da 6 mesi aspettvo l'attimo per colpire..era tuto perfetoooooooooooo)

wei wei ha circa 30 anni spsosata spende centinaia di euro a sera e ha credo 2 o 3 macchine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”