Pero' SB mi fa un po' pena quando spergiura
di non aver mai pagato "una donna" per fare sesso...
gli si legge in faccia che in realta' ne ha pagate 20 tutte insieme...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non in tutti, caro Barabino.Barabino ha scritto: In Europa ti prendono il nome quando compri una SIM.
Hai ragione.bocha ha scritto:il bello è che tutti stanno a parlare di mignotte.....invece che rendersi utili al paese....sono sempre più schifato
super_super ha scritto:Masi merda è stato detto ?
se questo è il rottamatore del PD, gli preferisco Berluskaz..Il Fede ha scritto:Io proporrei infatti di mandare alla Casa Pia anche tutti i rottami del PD. Che Renzi avesse ragione?
Eviterei paragoni assurdi poi pensare di VINCERE le elezioni sventolando la patrimoniale è idea piuttosto fantasiosa G.Amato ha già dato troppo al paese si occupi di demolire la Treccani.Trez ha scritto:intanto nel magreb stanno avvenendo fatti che non ci si aspettava...occhio a non finirci dentro pure noi..
Masi non è una merda, semplicemente non ha i coglioni, ha tentato di fare il democristiano con Santoro solo per salvarsi il posto di direttore.Scorpio ha scritto:penoso... ho pena per lui...super_super ha scritto:Masi merda è stato detto ?
sarebbe come se Marchionne telefonasse ad una concessionaria per dire a un cliente li presente di non comprare la punto o la 500..
minimo, JJ Elkann lo prenderebbe a calci in kulo fino in Canada.