[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vado molto a periodi x la colazione, ora come ora comprende: Fette biscottate burro e marmellata...bicchiere di latte freddo e caffè!anxxur ha scritto:No, a meno che non si consideri tale una carica contro i tifosi (io ero carabiniere ausiliario).
l'UDM alla mattina fa una buona colazione o beve solo il caffè (o niente)?
L'UDM ha utenti SZ che nn sopporta?
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Sicuramente Kronos... come faziosita' supera sia Emilio Fede che Michael Moore... non riesco a pensare a qualche stupidaggine che non abbia detto, purche' gli sembri una sparata di estrema sinistra (dico gli sembra perche' ormai il mondo non e' piu' schematico come una volta, e' difficile formulare impunemente frasi tipo "la vasca da bagno e' di destra e la doccia e' di sinistra")... la sua ultima battuta e' che i petrolieri del golfo andranno a investire i loro soldi in Europa... li investiranno ma a casa loro! Mai sentito parlare della Dubai Tower?!? 
L'udm di solito esce vincitore nei flames in internet?

L'udm di solito esce vincitore nei flames in internet?
Ultima modifica di Barabino il 28/08/2007, 13:35, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Detesto la musica italiana trita e ritrita, quella lagnosa e inconcludente ( Masini, Pausini, Siria ecc. ). Anche la musica pop che passano alla radio è abbastanza fastidiosa...
L'UDM ama i film splatter?
L'UDM ama i film splatter?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Lo ascolto ma non è fra i miei generi preferiti.XCLARAX ha scritto:beh ovviamente che domande specie quelli con violenza gratuita!!!!!
l'udm ama il jazz?
XCLARAX lo sai che giorni fa sei stata "vittima" di un plagio?
"Qualcuno" (una moderatrice a caso) si spacciava per te in chat vocale!

L' udm sessualmente si ritiene aperto/a o ci sono limiti che vorrebbe superare ed ancora non lo ha fatto?
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
XCLARAX lo sai che giorni fa sei stata "vittima" di un plagio?Lupus Ejacula ha scritto:XCLARAX ha scritto:beh ovviamente che domande specie quelli con violenza gratuita!!!!!
l'udm ama il jazz?
"Qualcuno" (una moderatrice a caso) si spacciava per te in chat vocale!

ma dai???![]()
chissà perchè poi proprio io?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
si delle eventuali fuoriuscite di sangue dal corpo dei mammiferi animali ancora in vita, molto meno del sangue umano a dire la verità ........
mi vengono i brividi ed i tremolii oltre che una sensazione di paralisi nervosa........
l'utente dopo di me prova gusto a tradire il compagno/a?
mi vengono i brividi ed i tremolii oltre che una sensazione di paralisi nervosa........
l'utente dopo di me prova gusto a tradire il compagno/a?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
-
- Nuovi Impulsi
Non in senso classico (psicologico), ma le pure mi accompagnano spesso..L'udm ha qualche fobìa?
L'udm si sente turbato in qualcosa oggi?
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
No, non mi sento (mas)turbatoPatè di Fegato ha scritto:Non in senso classico (psicologico), ma le pure mi accompagnano spesso..L'udm ha qualche fobìa?
L'udm si sente turbato in qualcosa oggi?

l'udm è già uscito dal lavoro?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- sperminator
- Nuovi Impulsi