roccocop ha scritto:dell ma per curiosità quanti anni hai? hai superato gli anta? perchè ho letto che oltre la sciò l'altra tua preferita e phoenix marie...della serie se non hanno la faccia da 50enne non le vogliamo
cosa dovrei dire allora cn anissa ....
rileggiti le parole di barocco è meglio
bhè può avere tutti i fans che vuole resta il fatto che ha la faccia da vecchia cmq anissa non è la mia favorita per il torneo big il mio podio ideale sarebbe occupato rispettivamente da Lexi belle , Jynx Maze e Gracie glam con Jada stevens a giocarsi l'ultimo gradino , poi ci sarebbe anche Asa akira che strameriterebbe la vittoria visto che si parla di performance, ma non so perchè non viene abbastanza apprezzata
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE
roccocop ha scritto:dell ma per curiosità quanti anni hai? hai superato gli anta? perchè ho letto che oltre la sciò l'altra tua preferita e phoenix marie...della serie se non hanno la faccia da 50enne non le vogliamo
cosa dovrei dire allora cn anissa ....
rileggiti le parole di barocco è meglio
bhè può avere tutti i fans che vuole resta il fatto che ha la faccia da vecchia cmq anissa non è la mia favorita per il torneo big il mio podio ideale sarebbe occupato rispettivamente da Lexi belle , Jynx Maze e Gracie glam con Jada stevens a giocarsi l'ultimo gradino , poi ci sarebbe anche Asa akira che strameriterebbe la vittoria visto che si parla di performance, ma non so perchè non viene abbastanza apprezzata
gusti sono gusti
su asa akira nulla da dire,
mi autoquoto un intervento di tempo fa
dell ha scritto:
skinner ha scritto:Asa Akira non mi ha mai detto niente[/color]. .
la mitica Asa nn si tocca
x me una delle migliori
(i gusti sno gusti )
è la mia preferita tra le orientali
nel torneo big ho una rosa di favorite tra cui sicuramente la divina sheena:blowkiss:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
sstef4233 ha scritto:Una data indicativa per l'inizio del fwp?
siamo nelle mani di Gambo ....work in progress
ho controllato la data di inizio della passata edizione : 28 febbraio
il torneo si è concluso il 15 giugno
ad onor del vero ad agosto c'era ancora chi votava
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ciuccio ha scritto:ps: voto 2 - sia alle modalità di sorteggio che hanno portato a scontri "da finale" ai primi turni ( introdurre assolutamente il sistema a gironi ) sia a quelle degli spareggi ( inutile far rivotare gli stessi ...)
io invece trovo giusto che si azzeri il tutto e far rivotare gli stessi
per me la soluzione che suggerisci può portare alcuni a creare dei cloni
mah .... io penso che in caso di parità sia meglio allungare la sfida di 12 o 24 ore ......
e poi chi vuole creare dei cloni lo fa a prescindere e non certo per votare in uno spareggio
ps: dobbiamo inventarci un modo per eliminare sta storia dei cloni.....
allora propongo che in caso di parità, votino solo chi manda avanti la baracca e chi ha fatto le schede..... magari è uno stimolo per qualcuno a dare una mano
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
ragazzi scusatemi, ma in attesa delle schede, una lista delle partecipanti effettive la si può pubblicare' perchè tra le escluse per mancanza di requisiti e le aggiunte, non ci ho capito nulla.