Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
PhilippeMexes5 ha scritto:Caro pan,il commento su Brass era ironico:Ugo voleva sottolineare che Brass era un'esteta perchè apprezzava il culo,mentre io sottolineavo il fatto che,avendo lavorato con tettone tipo la Caprioglio,la Grandi,la Sandrelli,forse non è poi così culofilo...pan ha scritto:Philippe,non ho capito ancora in che squadra giochi,dal commento su Brass sembri dei nostri, ma poi...
Gli riconosco comunque l'affermazione,geniale:
"Il culo è lo specchio dell'anima".
Che uomo raffinato...![]()
Comuqneu pan,a scanso di equivoci,sono un tettofilo convinto.
dopo questa dichiarazione...scaglieró il mio picciotto solo contro ortheus!! ahahhahhahahah
- pan
- Storico dell'impulso
Caro Mexes,peccato davvero, mi sarebbe piaciuto averti con la stessa casacca, ma non dirmi che la Grandi e la Sandrelli non hanno culo o che il Culo non possiede per intero la mente di Tinto. E comunque un ripensamento puo' sempre avvenire... Per inciso e super OT,dimmi 'na cosa:il derby si giocherà in notturna?(Lì saremo dalla stessa parte)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Sharky79
- Impulsi avanzati
mamma mia fengari... appena iscritta ma guerrigliera nata per le Tette..... 
complimenti...

complimenti...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)