[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2476 Messaggio da Tennista »

Termopiliano ha scritto:
Tennista ha scritto:
Termopiliano ha scritto:A breve vorrei iniziare a seguire "Failing Skies". Che mi dite di questa serie? Vale la pena di essere seguita dall'inizio?
Settimana prossima su sky parte la seconda stagione.
Ho visto praticamente tutta la prima, non male ma mi aspettavo qualcosa in più.
Preferivo Flash Forward, che però hanno miseramente interrotto..
Io la prima stagione non l'ho vista. Mi consigli di recuperarla o parto direttamente dalla seconda in onda su Fox?
Eh no, prima di vedere la seconda vai a recuperare la prima: non è una serie poliziesco/investigativa tipo CSI o NCIS.. le puntate sono tutte sequenziali
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

SighSob
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2477 Messaggio da SighSob »

TD ha scritto:anche a me Flash Forward non era dispiaciuta, credo che abbia contribuito ad affossarla la troppo vicinanza con la fine di LOST (erano anche gli stessi autori) probabilmente il pubblico ha deciso di non farsi fregare due volte e il fatto di essere stata prodotta e realizzata nel periodo dello sciopero degli sceneggiatori USA quindi periodo complicato
Assolutamente non vero: non erano gli stessi autori di Lost. Il problema è stata la campagna pubblicitaria che l'ha osannato come l'erede di Lost (stessa emittente, quella sì).
Il pubblico però ha capito subito che FlashForward faceva cagarissimo e da lì il lento declino fino alla cancellazione.
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2478 Messaggio da Tennista »

SighSob ha scritto:
TD ha scritto:anche a me Flash Forward non era dispiaciuta, credo che abbia contribuito ad affossarla la troppo vicinanza con la fine di LOST (erano anche gli stessi autori) probabilmente il pubblico ha deciso di non farsi fregare due volte e il fatto di essere stata prodotta e realizzata nel periodo dello sciopero degli sceneggiatori USA quindi periodo complicato
Assolutamente non vero: non erano gli stessi autori di Lost. Il problema è stata la campagna pubblicitaria che l'ha osannato come l'erede di Lost (stessa emittente, quella sì).
Il pubblico però ha capito subito che FlashForward faceva cagarissimo e da lì il lento declino fino alla cancellazione.
Sì beh ovviamente la cancellazione sarà stata una conseguenza del pessimo rapporto ascolti/budget utilizzato.. comunque a me era piaciuto
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2479 Messaggio da Juan Burrasca »

Termopiliano ha scritto:A breve vorrei iniziare a seguire "Failing Skies". Che mi dite di questa serie? Vale la pena di essere seguita dall'inizio?
Serie senza tante pretese che si lascia guardare... Appena sufficiente mi ha messo curiosità il finale della prima stagione però cercherò di seguire sicuramente la seconda stagione.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2480 Messaggio da Termopiliano »

Tennista ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Tennista ha scritto:
Settimana prossima su sky parte la seconda stagione.
Ho visto praticamente tutta la prima, non male ma mi aspettavo qualcosa in più.
Preferivo Flash Forward, che però hanno miseramente interrotto..
Io la prima stagione non l'ho vista. Mi consigli di recuperarla o parto direttamente dalla seconda in onda su Fox?
Eh no, prima di vedere la seconda vai a recuperare la prima: non è una serie poliziesco/investigativa tipo CSI o NCIS.. le puntate sono tutte sequenziali
Ah ok. Allora cercherò di, in attesa del 3 luglio e compatibilmente con il poco tempo libero che ho, recuperare la prima serie.
Grazie del prezioso consiglio... :wink:

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2481 Messaggio da NebbiosoSolare »

mai sentito nominare Louie c.k. ? c è da almeno il 2009..ma ovviamente meno anglofono del mondo a parte la cina,non è ancora arrivato..itasa ha tradotto pochissime puntate della prima serie,il resto,fai da me.
pungente,scorrettissimo,volgare,allucinante..alterna sketch di louie su un palchetto di un comedy bar newyorkese,a scene di vita..CONSIGLIATISSIMO
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2482 Messaggio da klopp »

stò guardando la 4x01 di Fringe e temo di aver perso il filo. :-?

ad esempio qualcuno mi spiega
[Scopri]Spoiler
perchè peter deve essere cancellato?

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2483 Messaggio da klopp »

[Scopri]Spoiler
e perchè alcuni personaggi o non si conoscono tra loro, o sono vivi (tipo il broyles dell' altro universo?

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2484 Messaggio da Miro88 »

ì
klopp ha scritto:stò guardando la 4x01 di Fringe e temo di aver perso il filo. :-?

ad esempio qualcuno mi spiega
[Scopri]Spoiler
perchè peter deve essere cancellato?
[Scopri]Spoiler
perché l'osservatore, Settembre, non avrebbe dovuto salvarlo nel lago Rayden, ma, così facendo ha alterato il futuro. Dunque, cancellarlo dovrebbe rimettere apposto l'equilibrio delle cose, turbato da Settembre.
Broyles invece non l'ho capito nemmeno io, ma immagino perché la scomparsa di Peter ha cambiato anche alcuni dettagli del passato.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2485 Messaggio da klopp »

grazie :D

Minko1981
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2486 Messaggio da Minko1981 »

"Breaking Bad ha fatto il suo debutto con la première della quinta serie su AMC domenica 15 Luglio battendo il suo record di ascolti, ben 2 milioni e 900 mila spettatori solo nella prima messa in onda. Nonostante l’entusiasmo del pubblico che è aumentato negli anni, invece di diminuire come avviene di solito per le serie, Breaking Bad – Reazioni Collaterali sarà la stagione finale per la serie drammatica che sarà suddivisa in due parti da 8 puntate l’una, il secondo ciclo riprenderà l’anno prossimo."

Immagine

La serie piu' figa di sempre....
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2487 Messaggio da Soniaaquino »

:P :P :P

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2488 Messaggio da donegal »

Minko1981 ha scritto:"Breaking Bad

Lo ribadisco.
E stasera finalmente riesco a guardarmi la prima puntata dell'ultima stagione.

La riconsiglio : magari le prime due o tre puntate della prima stagione sono un po' lente, abbiate pazienza perchè dopo diventerà una droga.
La fotografia è da film cinematografico di qualità, i dialoghi sono irresistibili, succede di tutto ed è recitato mostruosamente bene da quasi tutti gli attori
Ci sono almeno 3 o 4 personaggi di BB che rientrano tra i più grandiosi della storia delle serie TV nonostante siano solo collaterali
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2489 Messaggio da Soniaaquino »

donegal ha scritto:

Lo ribadisco.

La riconsiglio : magari le prime due o tre puntate della prima stagione sono un po' lente, abbiate pazienza perchè dopo diventerà una droga.
La fotografia è da film cinematografico di qualità, i dialoghi sono irresistibili, succede di tutto ed è recitato mostruosamente bene da quasi tutti gli attori
Ci sono almeno 3 o 4 personaggi di BB che rientrano tra i più grandiosi della storia delle serie TV nonostante siano solo collaterali
di cosa parla che lo metto in download?? :)

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2490 Messaggio da John Smith »

Soniaaquino ha scritto:
donegal ha scritto:

Lo ribadisco.

di cosa parla che lo metto in download?? :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Breaking_B ... ollaterali

te lo consiglio anche io...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”