Eh no, prima di vedere la seconda vai a recuperare la prima: non è una serie poliziesco/investigativa tipo CSI o NCIS.. le puntate sono tutte sequenzialiTermopiliano ha scritto:Io la prima stagione non l'ho vista. Mi consigli di recuperarla o parto direttamente dalla seconda in onda su Fox?Tennista ha scritto:Settimana prossima su sky parte la seconda stagione.Termopiliano ha scritto:A breve vorrei iniziare a seguire "Failing Skies". Che mi dite di questa serie? Vale la pena di essere seguita dall'inizio?
Ho visto praticamente tutta la prima, non male ma mi aspettavo qualcosa in più.
Preferivo Flash Forward, che però hanno miseramente interrotto..
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Assolutamente non vero: non erano gli stessi autori di Lost. Il problema è stata la campagna pubblicitaria che l'ha osannato come l'erede di Lost (stessa emittente, quella sì).TD ha scritto:anche a me Flash Forward non era dispiaciuta, credo che abbia contribuito ad affossarla la troppo vicinanza con la fine di LOST (erano anche gli stessi autori) probabilmente il pubblico ha deciso di non farsi fregare due volte e il fatto di essere stata prodotta e realizzata nel periodo dello sciopero degli sceneggiatori USA quindi periodo complicato
Il pubblico però ha capito subito che FlashForward faceva cagarissimo e da lì il lento declino fino alla cancellazione.
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
Sì beh ovviamente la cancellazione sarà stata una conseguenza del pessimo rapporto ascolti/budget utilizzato.. comunque a me era piaciutoSighSob ha scritto:Assolutamente non vero: non erano gli stessi autori di Lost. Il problema è stata la campagna pubblicitaria che l'ha osannato come l'erede di Lost (stessa emittente, quella sì).TD ha scritto:anche a me Flash Forward non era dispiaciuta, credo che abbia contribuito ad affossarla la troppo vicinanza con la fine di LOST (erano anche gli stessi autori) probabilmente il pubblico ha deciso di non farsi fregare due volte e il fatto di essere stata prodotta e realizzata nel periodo dello sciopero degli sceneggiatori USA quindi periodo complicato
Il pubblico però ha capito subito che FlashForward faceva cagarissimo e da lì il lento declino fino alla cancellazione.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Serie senza tante pretese che si lascia guardare... Appena sufficiente mi ha messo curiosità il finale della prima stagione però cercherò di seguire sicuramente la seconda stagione.Termopiliano ha scritto:A breve vorrei iniziare a seguire "Failing Skies". Che mi dite di questa serie? Vale la pena di essere seguita dall'inizio?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ah ok. Allora cercherò di, in attesa del 3 luglio e compatibilmente con il poco tempo libero che ho, recuperare la prima serie.Tennista ha scritto:Eh no, prima di vedere la seconda vai a recuperare la prima: non è una serie poliziesco/investigativa tipo CSI o NCIS.. le puntate sono tutte sequenzialiTermopiliano ha scritto:Io la prima stagione non l'ho vista. Mi consigli di recuperarla o parto direttamente dalla seconda in onda su Fox?Tennista ha scritto:Settimana prossima su sky parte la seconda stagione.Termopiliano ha scritto:A breve vorrei iniziare a seguire "Failing Skies". Che mi dite di questa serie? Vale la pena di essere seguita dall'inizio?
Ho visto praticamente tutta la prima, non male ma mi aspettavo qualcosa in più.
Preferivo Flash Forward, che però hanno miseramente interrotto..
Grazie del prezioso consiglio...

- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
mai sentito nominare Louie c.k. ? c è da almeno il 2009..ma ovviamente meno anglofono del mondo a parte la cina,non è ancora arrivato..itasa ha tradotto pochissime puntate della prima serie,il resto,fai da me.
pungente,scorrettissimo,volgare,allucinante..alterna sketch di louie su un palchetto di un comedy bar newyorkese,a scene di vita..CONSIGLIATISSIMO
pungente,scorrettissimo,volgare,allucinante..alterna sketch di louie su un palchetto di un comedy bar newyorkese,a scene di vita..CONSIGLIATISSIMO
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
stò guardando la 4x01 di Fringe e temo di aver perso il filo.
ad esempio qualcuno mi spiega

ad esempio qualcuno mi spiega
[Scopri]Spoiler
perchè peter deve essere cancellato?
[Scopri]Spoiler
e perchè alcuni personaggi o non si conoscono tra loro, o sono vivi (tipo il broyles dell' altro universo?
ì
klopp ha scritto:stò guardando la 4x01 di Fringe e temo di aver perso il filo.![]()
ad esempio qualcuno mi spiega[Scopri]Spoilerperchè peter deve essere cancellato?
[Scopri]Spoiler
perché l'osservatore, Settembre, non avrebbe dovuto salvarlo nel lago Rayden, ma, così facendo ha alterato il futuro. Dunque, cancellarlo dovrebbe rimettere apposto l'equilibrio delle cose, turbato da Settembre.
Broyles invece non l'ho capito nemmeno io, ma immagino perché la scomparsa di Peter ha cambiato anche alcuni dettagli del passato.
Broyles invece non l'ho capito nemmeno io, ma immagino perché la scomparsa di Peter ha cambiato anche alcuni dettagli del passato.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
"Breaking Bad ha fatto il suo debutto con la première della quinta serie su AMC domenica 15 Luglio battendo il suo record di ascolti, ben 2 milioni e 900 mila spettatori solo nella prima messa in onda. Nonostante l’entusiasmo del pubblico che è aumentato negli anni, invece di diminuire come avviene di solito per le serie, Breaking Bad – Reazioni Collaterali sarà la stagione finale per la serie drammatica che sarà suddivisa in due parti da 8 puntate l’una, il secondo ciclo riprenderà l’anno prossimo."

La serie piu' figa di sempre....

Ove non è rischio, non vi può essere gloria
-
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo ribadisco.Minko1981 ha scritto:"Breaking Bad
E stasera finalmente riesco a guardarmi la prima puntata dell'ultima stagione.
La riconsiglio : magari le prime due o tre puntate della prima stagione sono un po' lente, abbiate pazienza perchè dopo diventerà una droga.
La fotografia è da film cinematografico di qualità, i dialoghi sono irresistibili, succede di tutto ed è recitato mostruosamente bene da quasi tutti gli attori
Ci sono almeno 3 o 4 personaggi di BB che rientrano tra i più grandiosi della storia delle serie TV nonostante siano solo collaterali
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Storico dell'impulso
di cosa parla che lo metto in download??donegal ha scritto:Lo ribadisco.Minko1981 ha scritto:"Breaking Bad
La riconsiglio : magari le prime due o tre puntate della prima stagione sono un po' lente, abbiate pazienza perchè dopo diventerà una droga.
La fotografia è da film cinematografico di qualità, i dialoghi sono irresistibili, succede di tutto ed è recitato mostruosamente bene da quasi tutti gli attori
Ci sono almeno 3 o 4 personaggi di BB che rientrano tra i più grandiosi della storia delle serie TV nonostante siano solo collaterali

- John Smith
- Impulsi avanzati
Soniaaquino ha scritto:di cosa parla che lo metto in download??donegal ha scritto:Lo ribadisco.Minko1981 ha scritto:"Breaking Bad
http://it.wikipedia.org/wiki/Breaking_B ... ollaterali
te lo consiglio anche io...