a parte che questi ragionamenti da leghisti mi fanno proprio vomitare, e mi auguro sempre che chi ragiona così si trovi prima o poi almeno per un po' con le pezze al culo per capire che significa trovarsi dall'altra parte della fortuna (tra l'altro quando hanno ammazzato Falcone e Borsellino l'Italia avrebbe dovuto dare direttamente il culo a Riina per fare un esempio, finire per bene la trattativa stato-mafia), e a parte che un'atomica non colpirebbe solo l'isis ma pure un sacco di gente innocente quello che sembra molti non afferrino è quanto sia pericoloso avere uno psicopatico (nel senso vero della parola) che può prendere decisioni del genere come se nulla fosse. Una persona del genere come può bombardare l'isis può bombardare l'Italia se gli gira.jonny79 ha scritto:Beh, preferisco di gran lunga che vada a rompere i coglioni a quei beduini piuttosto che a putin, se atomica deve essere, che sia sui più deboli no?simon88 ha scritto:Donald Trump: “se divento presidente pronto a sganciare l’atomica sui terroristi islamici”
http://www.riscattonazionale.it/2016/03 ... -islamici/
dunque, dicevamo?
Cinismo all'ennesima potenza ma mettiamo che trump decida di ammazzare tutti i gay ed i negri, senza preoccuparsi dell'estero.
La clinton invece è rispettosa dei diritti umani ma rischia di incasinarsi con russia, cina e chissà chi altri.
Voi preferireste rischiare il culo per salvare qualche milione di negri, o preferite essere certi di continuare a vivere e che i negri si fottano?
La domanda è fin troppo astratta ma se andiamo al noccilo, non vedio perchè dovrei dare la precedenza ai negri e non agli europei potenzialmente coinvolti in una guerra.
E il fatto che sia putin a soffiare sulla brace non cambia i termini... se putin è un bastardo guerrafondaio io preferisco una america debole, non una america che faccia muro.
Tanto l'italia è un paese troppo di merda e nessuno ci invaderà, il resto del mondo che si fotta no?
Chi è incapace di provare empatia è il pericolo maggiore per l'umanità, è un potenziale Jeffrey Dahmer a piede libero.
Quindi al di là del cinismo ributtante no, non ci sarebbe proprio da sentirsi al sicuro.
L'unica cosa confortante è che il coglione in questi ultimi giorni con queste uscite si sta inculando da solo ed è a picco nei sondaggi.