A me questa fa impressione...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
A me questa fa impressione...
Posso cominciare ad esultare per Bobbi (Terza) Stella?sandocan19 ha scritto:
Bobbi Starr 32
Amy Brooke 24
infatti non ha senso, sono d'accordo con la teoria che molti votanti non conocscono la maggior parte delle concorrenti e si divertono a votare contro le più sponsorizzate dagli "esperti".rufus t. firefly ha scritto:possiamo dire che il vantaggio di mandy su holly non ha il minimo senso?
(se qualcuno risponde "no", sin d'ora preciso che replicherò "e io lo dico lo stesso")
sì, il discorso è più o meno questoBaby Pozzi ha scritto:ma com'è quando passa quella che piace "a voi" siamo "dei buongustai" e quando invece passa "l'altra" "non conosciamo la maggior parti delle concorrenti e ci divertiamo a votare contro le più sponsorizzate dagli esperti" ???
io avevo chiesto perchè mi sembrava che qualcuno (e non dico il nick perchè non lo ricordo, non perchè non voglio, ma comunque non ha importanza) votasse in modo differente.Baby Pozzi ha scritto:ma com'è quando passa quella che piace "a voi" siamo "dei buongustai" e quando invece passa "l'altra" "non conosciamo la maggior parti delle concorrenti e ci divertiamo a votare contro le più sponsorizzate dagli esperti" ???
Si, in effetti, non è facile rispondere a questa domanda.rufus t. firefly ha scritto:sì, il discorso è più o meno questoBaby Pozzi ha scritto:ma com'è quando passa quella che piace "a voi" siamo "dei buongustai" e quando invece passa "l'altra" "non conosciamo la maggior parti delle concorrenti e ci divertiamo a votare contro le più sponsorizzate dagli esperti" ???