FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#2476 Messaggio da Kowalski »

Immagine

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2477 Messaggio da Nip »

La Nappi era stata a un passo dall'eliminazione lo scorso turno (tipo per un punto se non ricordo male), qui sta dominando un girone che dovrebbe essere più competitivo. Boh.

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2478 Messaggio da planet183 »

Infatti...ma non era logico che restasse fuori visto il seguito che ha qui nel forum

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2479 Messaggio da sandocan19 »

Nulla di scandaloso dai...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2480 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:La Nappi era stata a un passo dall'eliminazione lo scorso turno (tipo per un punto se non ricordo male), qui sta dominando un girone che dovrebbe essere più competitivo. Boh.
Ci sono due macro gruppi di votanti che si dividono su canoni di bellezza ben differenziati. Se capiti un girone dove il gruppo a cui appartieni è meno rappresentato i voti di quella categoria di votanti si concentrano solo su di te. La Nappi è nel girone delle fighette, lei è votata dagli amanti delle VDM.
Se capitava nell'altro c'erano la Nice, la Fawx, la Addams, in parte anche la Scott. Tutta concorrenza di genere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2481 Messaggio da Kowalski »

non sto tenendo i conteggi, ma sta realmente dominando?

Charly90
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2482 Messaggio da Charly90 »

ma come fanno josephine jackson e natasha nice a prendere tutti quei voti? veramente basta avere le tette naturali grosse per essere super votate? tutto il resto non conta nulla? perché io in loro vedo più difetti che pregi, non mi dicono veramente nulla né di viso né di fisico e per quel poco che ho visto non mi sembravano eccellere nelle performance

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2483 Messaggio da planet183 »

Vabbè risparmiamoci un altra discussione per canoni di bellezza che qui non se ne verrà mai a capo

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2484 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
Nip ha scritto:La Nappi era stata a un passo dall'eliminazione lo scorso turno (tipo per un punto se non ricordo male), qui sta dominando un girone che dovrebbe essere più competitivo. Boh.
Ci sono due macro gruppi di votanti che si dividono su canoni di bellezza ben differenziati. Se capiti un girone dove il gruppo a cui appartieni è meno rappresentato i voti di quella categoria di votanti si concentrano solo su di te. La Nappi è nel girone delle fighette, lei è votata dagli amanti delle VDM.
Se capitava nell'altro c'erano la Nice, la Fawx, la Addams, in parte anche la Scott. Tutta concorrenza di genere.
Si, effettivamente se una finisce in un girone in cui il genere è molto rappresentato viene molto penalizzata. Ad esempio tutte le rappresentanti del prototipo della bionda americana sono finite nello stesso girone e hanno disperso un sacco di voti.

PS: ma una regoletta sul quantomeno limitare gli spammoni proprio no?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2485 Messaggio da walter84 »

spammoni?? gli spot elettorali ci sono sempre stati ed è giusto che ci siano....anzi io almeno mi limito a farli quasi esclusivamente nei topic delle votazioni e pochissimo qui..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2486 Messaggio da Nip »

Beh io sono sempre stato contrario agli spam eccessivi. Quantomeno porre dei limiti, in certe pagine ci sono addirittura due spottoni per la stessa attrice. Comunque è il mio punto di vista.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2487 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:
Si, effettivamente se una finisce in un girone in cui il genere è molto rappresentato viene molto penalizzata. Ad esempio tutte le rappresentanti del prototipo della bionda americana sono finite nello stesso girone e hanno disperso un sacco di voti.

PS: ma una regoletta sul quantomeno limitare gli spammoni proprio no?
A me quello che sorprende è la Jessa Rhodes che sta rischiando grosso, dopo essere stata due volte ad un passo dalla qualificazione diretta ai sedicesimi, specie nella seconda fase prima dell'ultimo voto era dentro :lol: , ora è fuori, boh che fine hanno fatto i suoi fan?
Non vorrei passare per l'uccello del malaugurio, ma io l'avevo previsto...
lider maximo ha scritto: Girone H
In ROSSO la VINCITRICE (e qualificata ai SEDICESIMI);
In ARANCIONE al ripescaggio;
[Scopri]Spoiler
Immagine
ANTONELLA LA SIRENA 108
JESSA RHODES 104

E' stato un bellissimo duello per la vittoria del girone, e il passaggio diretto del turno, fra la debuttante e la veterana.
La spunta, a sorpresa a mio modo di vedere, la newbie Antonella, che resiste stoicamente al prepotente ritorno della favorita Rhodes, il quale dovrà iniziare a prepararsi ad un ripescaggio sempre pieno di insidie....
La pubblicità? Se ci mettessimo a regolamentare anche quella rischieremo di ritrovarci in un ginepraio di difficile risoluzione, più o meno come le regolette da seguire nella fase 2, quindi meglio una tana libera tutti e ciccia. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2488 Messaggio da VanNinja93 »

Ma Haley Reed fuori che è sta storia oh? rimediare subito :o :roll:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2489 Messaggio da ariva ariva »

Charly90 ha scritto:ma come fanno josephine jackson e natasha nice a prendere tutti quei voti? veramente basta avere le tette naturali grosse per essere super votate? tutto il resto non conta nulla? perché io in loro vedo più difetti che pregi, non mi dicono veramente nulla né di viso né di fisico e per quel poco che ho visto non mi sembravano eccellere nelle performance
natasha nice veramente inguardabile
quoto, non ci avevo mai pensato.

Continua la moria delle cule o sbaglio?
Ultimo turno anche Gia Derza ci ha lasciato :cry:

Vado a votare anche se non sarà facile, sceglierne 4 su 12 di quel livello è dura
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2490 Messaggio da planet183 »

beh se la Nappi si qualifica non mi pare che sia moria di cule...il suo miglior pregio sta tutto lì

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”