FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
La Nappi era stata a un passo dall'eliminazione lo scorso turno (tipo per un punto se non ricordo male), qui sta dominando un girone che dovrebbe essere più competitivo. Boh.
Infatti...ma non era logico che restasse fuori visto il seguito che ha qui nel forum
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Nulla di scandaloso dai...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ci sono due macro gruppi di votanti che si dividono su canoni di bellezza ben differenziati. Se capiti un girone dove il gruppo a cui appartieni è meno rappresentato i voti di quella categoria di votanti si concentrano solo su di te. La Nappi è nel girone delle fighette, lei è votata dagli amanti delle VDM.Nip ha scritto:La Nappi era stata a un passo dall'eliminazione lo scorso turno (tipo per un punto se non ricordo male), qui sta dominando un girone che dovrebbe essere più competitivo. Boh.
Se capitava nell'altro c'erano la Nice, la Fawx, la Addams, in parte anche la Scott. Tutta concorrenza di genere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
non sto tenendo i conteggi, ma sta realmente dominando?
ma come fanno josephine jackson e natasha nice a prendere tutti quei voti? veramente basta avere le tette naturali grosse per essere super votate? tutto il resto non conta nulla? perché io in loro vedo più difetti che pregi, non mi dicono veramente nulla né di viso né di fisico e per quel poco che ho visto non mi sembravano eccellere nelle performance
Vabbè risparmiamoci un altra discussione per canoni di bellezza che qui non se ne verrà mai a capo
Si, effettivamente se una finisce in un girone in cui il genere è molto rappresentato viene molto penalizzata. Ad esempio tutte le rappresentanti del prototipo della bionda americana sono finite nello stesso girone e hanno disperso un sacco di voti.SoTTO di nove ha scritto:Ci sono due macro gruppi di votanti che si dividono su canoni di bellezza ben differenziati. Se capiti un girone dove il gruppo a cui appartieni è meno rappresentato i voti di quella categoria di votanti si concentrano solo su di te. La Nappi è nel girone delle fighette, lei è votata dagli amanti delle VDM.Nip ha scritto:La Nappi era stata a un passo dall'eliminazione lo scorso turno (tipo per un punto se non ricordo male), qui sta dominando un girone che dovrebbe essere più competitivo. Boh.
Se capitava nell'altro c'erano la Nice, la Fawx, la Addams, in parte anche la Scott. Tutta concorrenza di genere.
PS: ma una regoletta sul quantomeno limitare gli spammoni proprio no?
spammoni?? gli spot elettorali ci sono sempre stati ed è giusto che ci siano....anzi io almeno mi limito a farli quasi esclusivamente nei topic delle votazioni e pochissimo qui..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Beh io sono sempre stato contrario agli spam eccessivi. Quantomeno porre dei limiti, in certe pagine ci sono addirittura due spottoni per la stessa attrice. Comunque è il mio punto di vista.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
A me quello che sorprende è la Jessa Rhodes che sta rischiando grosso, dopo essere stata due volte ad un passo dalla qualificazione diretta ai sedicesimi, specie nella seconda fase prima dell'ultimo voto era dentroNip ha scritto:Si, effettivamente se una finisce in un girone in cui il genere è molto rappresentato viene molto penalizzata. Ad esempio tutte le rappresentanti del prototipo della bionda americana sono finite nello stesso girone e hanno disperso un sacco di voti.SoTTO di nove ha scritto:Ci sono due macro gruppi di votanti che si dividono su canoni di bellezza ben differenziati. Se capiti un girone dove il gruppo a cui appartieni è meno rappresentato i voti di quella categoria di votanti si concentrano solo su di te. La Nappi è nel girone delle fighette, lei è votata dagli amanti delle VDM.Nip ha scritto:La Nappi era stata a un passo dall'eliminazione lo scorso turno (tipo per un punto se non ricordo male), qui sta dominando un girone che dovrebbe essere più competitivo. Boh.
PS: ma una regoletta sul quantomeno limitare gli spammoni proprio no?

Non vorrei passare per l'uccello del malaugurio, ma io l'avevo previsto...
La pubblicità? Se ci mettessimo a regolamentare anche quella rischieremo di ritrovarci in un ginepraio di difficile risoluzione, più o meno come le regolette da seguire nella fase 2, quindi meglio una tana libera tutti e ciccia.lider maximo ha scritto: Girone H
In ROSSO la VINCITRICE (e qualificata ai SEDICESIMI);
In ARANCIONE al ripescaggio;ANTONELLA LA SIRENA 108[Scopri]Spoiler
JESSA RHODES 104
E' stato un bellissimo duello per la vittoria del girone, e il passaggio diretto del turno, fra la debuttante e la veterana.
La spunta, a sorpresa a mio modo di vedere, la newbie Antonella, che resiste stoicamente al prepotente ritorno della favorita Rhodes, il quale dovrà iniziare a prepararsi ad un ripescaggio sempre pieno di insidie....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Ma Haley Reed fuori che è sta storia oh? rimediare subito

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
natasha nice veramente inguardabileCharly90 ha scritto:ma come fanno josephine jackson e natasha nice a prendere tutti quei voti? veramente basta avere le tette naturali grosse per essere super votate? tutto il resto non conta nulla? perché io in loro vedo più difetti che pregi, non mi dicono veramente nulla né di viso né di fisico e per quel poco che ho visto non mi sembravano eccellere nelle performance
quoto, non ci avevo mai pensato.SoTTO di nove ha scritto:Ci sono due macro gruppi di votanti che si dividono su canoni di bellezza ben differenziati. Se capiti un girone dove il gruppo a cui appartieni è meno rappresentato i voti di quella categoria di votanti si concentrano solo su di te. La Nappi è nel girone delle fighette, lei è votata dagli amanti delle VDM.Nip ha scritto:La Nappi era stata a un passo dall'eliminazione lo scorso turno (tipo per un punto se non ricordo male), qui sta dominando un girone che dovrebbe essere più competitivo. Boh.
Continua la moria delle cule o sbaglio?
Ultimo turno anche Gia Derza ci ha lasciato

Vado a votare anche se non sarà facile, sceglierne 4 su 12 di quel livello è dura
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
beh se la Nappi si qualifica non mi pare che sia moria di cule...il suo miglior pregio sta tutto lì