FWP 11: SHALL WE BEGIN?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2476 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:
21/04/2022, 13:40
chiedo agli amanti delle orientali perchè puntare su Vina Sky, che oggettivamente di viso è proprio brutta con quel naso da maialino. Trovo invece deliziosa Lulu Chu, che non so nemmeno se ha partecipato.
Secondo me invece è più carina Vina Sky e si quel naso è una caratteristica somatica dei popoli dell'indocina che penso doni molto su certe ragazze. Poi per me il top estetico assoluto sono più le orientali del nord est asiatico, quindi coreane, giapponesi e cinesi della costa orientale. Ma mi piacciono molto anche le bellezze del sud-est.

Lasciamo stare i tuoi oggettivamente. Tranquillo che dall'altra parte del mondo ci sarà l'invoker filippino o vietnamita che considera difetti i canoni estetici che piacciono a te.

E a proposito di questo al fwp continuano ad andare avanti quasi solo caucasiche, mai bellezze esotiche. Gusti da normy proprio, sarà che l'età media del forum è bella avanzata.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2477 Messaggio da Gargarozzo »

Anche le afro non emergono mai.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2478 Messaggio da theinvoker »

oggettivamente l'ho detto solo una volta all'inizio, ma ho ritrattato perchè si parlava di gusti
se l'ho detto altre volte era solo per descrivere cose vere, un po come dire oggettivamente 2+2=4 ma in effetti a te può piacere di più il 5 quindi ok, quello non è oggettivo....però non mi parlate di percezioni. il 4 è 4 e il 5 è 5.

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2479 Messaggio da VanNinja93 »

Dagli spareggi sorpreso dall'eliminazione della Youngs, pensavo che almeno la fase a tabellone l'avrebbe centrata. Sfida tra filosofie quella Sky-Bond, vinta di 1 punto dal partito forme :-D
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Angus
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1342
Iscritto il: 20/05/2015, 22:05

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2480 Messaggio da Angus »

Gargarozzo ha scritto:
21/04/2022, 15:46
Anche le afro non emergono mai.
Ce ne sono anche poche... Durante il torneo esordienti c'è stata una diatriba perché Zaawadi ha passato un paio di turni dicendo che abbiamo votato il Johnny Sins nero :lol:
Io penso che se venisse fuori una nuova Jada Fire sicuramente non vincerebbe ma potrebbe dire la sua fino ad un certo punto

Avatar utente
Poldotoma
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2569
Iscritto il: 14/03/2018, 11:49

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2481 Messaggio da Poldotoma »

theinvoker ha scritto:
21/04/2022, 13:40
chiedo agli amanti delle orientali perchè puntare su Vina Sky, che oggettivamente di viso è proprio brutta con quel naso da maialino. Trovo invece deliziosa Lulu Chu, che non so nemmeno se ha partecipato.
Le orientali possono non piacere, ma se piacciono, Vina Sky è proprio deliziosa.

Immagine

Lulu Chu è un tipo 😉

Immagine
Coito ergo sum.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2482 Messaggio da Gargarozzo »

Angus ha scritto:
21/04/2022, 15:54
Gargarozzo ha scritto:
21/04/2022, 15:46
Anche le afro non emergono mai.
Ce ne sono anche poche... Durante il torneo esordienti c'è stata una diatriba perché Zaawadi ha passato un paio di turni dicendo che abbiamo votato il Johnny Sins nero :lol:
Io penso che se venisse fuori una nuova Jada Fire sicuramente non vincerebbe ma potrebbe dire la sua fino ad un certo punto
Su alcuni standard si fanno le pulci come non mai.
Tipo a Nia Nacci ho letto dare dell'obesa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2483 Messaggio da VanNinja93 »

La Sky sembra avere qualche influenza latina data la pelle un po' mulatta. La Chu più orientale. Comunque belline entrambe. Non girano troppo però. La Chu è però nel giro del gruppo Vixen e qualcosa di importante ha già fatto. Vina Sky solo due scene con Tushy.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
Angus
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1342
Iscritto il: 20/05/2015, 22:05

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2484 Messaggio da Angus »

Gargarozzo ha scritto:
21/04/2022, 16:01
Angus ha scritto:
21/04/2022, 15:54
Gargarozzo ha scritto:
21/04/2022, 15:46
Anche le afro non emergono mai.
Ce ne sono anche poche... Durante il torneo esordienti c'è stata una diatriba perché Zaawadi ha passato un paio di turni dicendo che abbiamo votato il Johnny Sins nero :lol:
Io penso che se venisse fuori una nuova Jada Fire sicuramente non vincerebbe ma potrebbe dire la sua fino ad un certo punto
Su alcuni standard si fanno le pulci come non mai.
Tipo a Nia Nacci ho letto dare dell'obesa
Ad avercela una obesa come Nia Nacci...

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2485 Messaggio da Gargarozzo »

Angus ha scritto:
21/04/2022, 16:26
Gargarozzo ha scritto:
21/04/2022, 16:01
Angus ha scritto:
21/04/2022, 15:54
Gargarozzo ha scritto:
21/04/2022, 15:46
Anche le afro non emergono mai.
Ce ne sono anche poche... Durante il torneo esordienti c'è stata una diatriba perché Zaawadi ha passato un paio di turni dicendo che abbiamo votato il Johnny Sins nero :lol:
Io penso che se venisse fuori una nuova Jada Fire sicuramente non vincerebbe ma potrebbe dire la sua fino ad un certo punto
Su alcuni standard si fanno le pulci come non mai.
Tipo a Nia Nacci ho letto dare dell'obesa
Ad avercela una obesa come Nia Nacci...
grasso che cola.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2486 Messaggio da SoTTO di nove »

La Nacci era effettivamente lievitata. Non hai livelli di Kali Roses ma quasi. Ora gira poco e non so se ha di nuovo perso chili.
Ovvio che se uno ha in mente la Nacci di inizio carriera vede come una bestemmia definirla obesa ma l'ultima ne da un po' l'idea (sempre relativamente)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2487 Messaggio da jaded_and_bored »

Magath ha scritto:
21/04/2022, 12:09
Gargarozzo ha scritto:
20/04/2022, 23:39
gaston ha scritto:
20/04/2022, 23:36
Sì però garga fanculizzare la gente non è un buon viatico per la discussione e per di più lo ha fatto per futili motivi, quantomeno dovrebbe darsi una regolata
Non nego le criticità, ma vediamo la cosa a 360°.
È un sanguigno...
No è un pessimo clone, prossimo FWP e rischi (nuovamente) di finire così, con i soliti flame.
A me se prima scrivesse con un altro nick non cambia assolutamente niente, ma visto che non è la prima volta che leggo di questa cosa nei suoi confronti, è vero/provato (e quindi tollerato da chi ha voce in capitolo, per cui non vedo perché continuare a tirare in ballo la cosa) o è solo un sospetto?

A parte questa mia curiosità, mi dispiace per il ban però non si può negare che se lo stesse cercando da un bel po'. Non ho capito se si tratta di una situazione temporanea o definitiva, spero la prima e che torni limando un po' gli spigoli :)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2488 Messaggio da Juan Burrasca »

CroCop ha scritto:
21/04/2022, 14:48
Uno si allontana 1 settimana ed ecco che succede... Angel Youngs eliminata...
Dispiace anche a me l'esclusione della Youngs dalla fase ad eliminazione diretta...
Ultima modifica di Juan Burrasca il 21/04/2022, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2489 Messaggio da Juan Burrasca »

Fatte tornare oaks.

Sennò le "sardine" domineranno il torneo :P

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#2490 Messaggio da Juan Burrasca »

Il tabellone completo della fase ad eliminazione diretta:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”