http://city.qzone.qq.com/html/user/sear ... m=0&page=1

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Perchè se una ragazza è troppo facile d'acchippare non ti da stimoli e la tua attenzione si sposta facilmente ad un altra che magari non è così bella ma ha il fascino della conquista. Intanto quelle facili le puoi sempre usare per farti leccare le ferite se ti va' male no? E' un comportamente tipico di molte persone (anche io sia chiaro) e pure di molte ragazze (quante tipe si disperano per ragazzi che non la cagano di striscio quando magari hanno la fila sotto casa?). Dacci dentro Nik!nik978 ha scritto:ah mi sono imbarcato in una impresa/
dopo 1 anno ho finalmente trovato una ragazza che corrisponde (abbastanza) ai miei canoni estetici (che sono moto alti qui) e che parlotta inglese..
il problema (grosso) e' che e' una cubista.....ed e' una "first" cubista di un locale...(tutte cose che ho scoperto dopo..)
uff............
fa pure uno show un po ardito per la media di qua...e non mi ha cagato per 1 ora (e' figa e sa di esserlo..).poi siccome durante il suoi show non me la filavo (cazzo..per impressionarmi ci vuole di peggio) mi ha tirato sul palco..spogliato(....) e buttato dei cubetti di ghiaccio nelle mutande
dopo allora si e' sciolta (come i cubetti)e siamo stati a parlottare un po..ho il suo numero.ci siamo mandati due messaggi..ma e' una tostissima
a quel livello e' praticamente come puntare ad una velina...e la concorrenza e' spietata visto che (purtroppo) l'aspetto economico per queste ragazze non e' di poco conto (non che le devi pagare..ma se sei messo bene, preferiscono)
ma perche' mi complico sempre la vita?