Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Carissima Fengari,di lei ho da dire che ha un culo brutto. Lo si intuisce benissimo osservando bacino e coscette.Fengari ha scritto:vorrei veder chi ti scopi!! che fotunato che sei....una con un culo fantastico...senza cellutite...con una bocca bellissima...e il vitino da vespa!!
di lei che hai da dir??
Caprioglio e la Grandi hanno culo E tette.PhilippeMexes5 ha scritto: Caro pan,il commento su Brass era ironico:Ugo voleva sottolineare che Brass era un'esteta perchè apprezzava il culo,mentre io sottolineavo il fatto che,avendo lavorato con tettone tipo la Caprioglio,la Grandi,la Sandrelli,forse non è poi così culofilo...
I derby saranno giocati entrambi in infrasettimanale,quindi teoricamente in notturna(salvo qualche clamoroso intervento dell'Osservatorio).pan ha scritto:Caro Mexes,peccato davvero, mi sarebbe piaciuto averti con la stessa casacca, ma non dirmi che la Grandi e la Sandrelli non hanno culo o che il Culo non possiede per intero la mente di Tinto. E comunque un ripensamento puo' sempre avvenire... Per inciso e super OT,dimmi 'na cosa:il derby si giocherà in notturna?(Lì saremo dalla stessa parte)