planet183 ha scritto:beh se la Nappi si qualifica non mi pare che sia moria di cule...il suo miglior pregio sta tutto lì
un culo non fa primavera. guardando le vincitrici dei gironi mi sembra ci sia una predilezione per le mammelle.
Per curiosità sono andato a vedere instagram. Una come Emma Hix ha molti più followers di Casey Calvert, la prima è già eliminata, la seconda è pienamente in gara.
Tiffay tatum non piace proprio eh?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
planet183 ha scritto:beh se la Nappi si qualifica non mi pare che sia moria di cule...il suo miglior pregio sta tutto lì
un culo non fa primavera. guardando le vincitrici dei gironi mi sembra ci sia una predilezione per le mammelle.
Per curiosità sono andato a vedere instagram. Una come Emma Hix ha molti più followers di Casey Calvert, la prima è già eliminata, la seconda è pienamente in gara.
FWP 10 - RIPESCAGGIO Seconda Fase a Gironi Terzo parziale
SUPERGIRONE I
In ROSSO le prime 4 in ordine alfabetico.
CASEY CALVERT
JOSEPHINE JACKSON
TINA KAY
VALENTINA NAPPI
ALEXIS CRYSTAL
APOLONIA LAPIEDRA
HALEY REED
JIA LISSA
KARLA KUSH
LUNA CORAZON
RAE LIL BLACK
TIFFANY TATUM
Nessuna novità nelle ultime 24 ore...
SUPERGIRONE J
In ROSSO le prime 4 in ordine alfabetico.
ALEX GREY
NATASHA NICE
REBECCA VOLPETTI
SYBIL A
ALEXIS FAWX
AVA ADDAMS
ELIZA IBARRA
JESSA RHODES
KRISTEN SCOTT
MIA MALKOVA
NANCY A
NAOMI SWANN
Per quanto mi riguarda questi ripescaggi si stanno rivelando un disastro, che giorno dopo giorno si avvicina alla catastrofe.
Di quelle che mi interessano solo una si sta salvando, e non è neppure al sicuro, tutte le altre lontanissime, e pure le "eventuali" seconde scelte stanno facendo cagare.
Insomma, una caporetto.
L'anno prox cambio regolamento.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
questo non è SPAM, ma è un messaggio subliminale
....sublime
PS: per chi non la riconoscesse, è italiana, di Pompei,segni particolari: culo pagnottoso.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
AVA ADDAMS
JESSA RHODES
MIA MALKOVA
NAOMI SWANN
Sono stato considerato un troll da molti...ma fare fuori i suddetti nomi (e che nomi!), cosa ve ne pare? A me pare una TROLLATA!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
ALEX GREY...insignificante (solo bel viso)
NATASHA NICE...insignificante
REBECCA VOLPETTI...me lo fa ammosciare
SYBIL A (no comment)
...rispetto i gusti di tutti...
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
mikyhot ha scritto:penso tu abbia votato nel topic sbagliato
Ho già votato, penso correttamente nei topic giusti. mikyhot, le mie erano solo considerazioni personali
Axel del Riope ha scritto:AVA ADDAMS
JESSA RHODES
MIA MALKOVA
NAOMI SWANN
Sono stato considerato un troll da molti...ma fare fuori i suddetti nomi (e che nomi!), cosa ve ne pare? A me pare una TROLLATA!
Comunque hai dato un solo voto. Se queste erano le tue preferenze potevi votarle e magari quelle da te citate avrebbero qualche punto in più e forse qualche possibilità di passaggio del turno!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.