Mr. G ha scritto:nik978 ha scritto:quali?
quelli veri sono un miliardo e mezzo (e i bordelli sono l'altro miliardo).
aperti fino a notte
pieni di giovani e giovanissimi......
ci so o strade dove trovi solo barbieri
alcuni ti fannoi i massagini..ti pulisocn pure le orecchie..altri son piu da battaglia..
Lo immaginavo
nik978 ha scritto:
mi chiedo (come nel 99% delle attivita' commerciali e industriali che vedo) come diavolo facciano ad avere business..ma questo e' un aspetto della cina che credo non capiro mai..
Non basta interessarsi un pó allo stile di vita condotto? Giusto per rendersi conto...
e' difficile.. qui molti tengono tutto per loro..e anche chi si scassa ei bar poi scopri che ha dei rientri in quel che spende (o perche'; scarica come spese di rappresentanza..o perche' e' mafioso..o perche' e' pappone)
ti faccio un esempio:
il mio capo ha i mililoni
si e; comprto l;auto da 1milione (ma e; auto di rappresentanza..quindi e' laovro)
per serate, regali, favori veleggia su migliaia di euro..
per lui..SPENDE UN CAZZO....non esce mai..mangia con 2 lire....e' incredibile.....
Lola guadagna 1300 al mese..(io prendo 20.500).
vivie vicino a me in casa da alemno 3500 mese..ma e' di suo zio
ci sta gratis
SENZA RISCALDAMENTO E SENZA CLIMA
SENZA ACQUA CALDA
per le e' ok..d'estate si arrangia e d'inverno si copre....e mette da parte oltre 700 mese.......
la cosa che ti spaventa qua e' la capacita' che hanno di rinunciare a cose per noi dibase, per mettere da parte i soldi
soldi
soldi
soldi
soldi
soldi.....
esempio da me al 24 ci sono die ragazzi (giovanI) che lavornao nei abr del centro...sono die mezzi pr (qui non si capisce..pr pappone etc...).
appartamento minimo da 3000/4000.
sempr ein tiro...non fanno un cazzo (cioe' lavorano solo nel bar..)
me li sto facendo amici (qua e' la prima regola..

...pochi occidentali lo fanno...)
pero non ho ancora capito come piazzarli..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.