Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Ultima modifica di doctorgonzo il 18/10/2007, 14:09, modificato 1 volta in totale.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
http://en.wikipedia.org/wiki/Usenet_floodFengari ha scritto:ok....ma la stessa cosa perchè non vale per i culi?? guarda quanti culi e quante tette ci son in questa pag....questa è la mia risposta ai culi....
Il flood puó essere buono o cattivo. In questo caso, dato l'argomento, è buono. Ma sempre di flood si tratta

Stanotte ho sognato di essere sepolto sotto una montagna di tette. E' stato terribile

"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
-
- Impulsi superiori
Ah ovviamente non del mio condominio, come da prassi.coaduramaipaura ha scritto:diccelo che trasloco.......baci doc.anxxur ha scritto:Ah... Queste sono le tue vicine di casa, Doctor? Dov'è che abiti, scusa???doctorgonzo ha scritto:Le tette della porta accanto, meraviglie quotidiane

Ragioniere si dice che i sogni siano lo specchio dei desideri.
Se ne facci una ragione, se ne facci...

- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
doctorgonzo ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:anxxur ha scritto:se postassi le MIE donne della porta accanto, sarebbe una scena tipo questadoctorgonzo ha scritto:Le tette della porta accanto, meraviglie quotidiane
Ragioniere si dice che i sogni siano lo specchio dei desideri.
Se ne facci una ragione, se ne facci...
Grazie della diagnosi, dottore... Quanto le devo?
Come è umano lei...

"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
-
- Storico dell'impulso
Allora sono le tette della porta accanto di chi?doctorgonzo ha scritto:Ah ovviamente non del mio condominio, come da prassi.coaduramaipaura ha scritto:diccelo che trasloco.......baci doc.anxxur ha scritto:Ah... Queste sono le tue vicine di casa, Doctor? Dov'è che abiti, scusa???doctorgonzo ha scritto:Le tette della porta accanto, meraviglie quotidiane
![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso