che rotondità!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho sempre dubitato dell'eterosessualità di briatore.rufus t. firefly ha scritto:appunto...Masuka ha scritto:spettacolare la gregoraci, un sogno quei glutei, quegli addominali!
beato briatore, sempre che....
tra il viso, ormai grottesco, le tettone finte ed i quadricipiti come dici giustamente tu, sembra un trans....io sinceramente non capisco tutta questa esaltazione.fender ha scritto:la Minetti ha dei quadricipiti un po' esagerati per essere una ragazza...
vabbuò ha scritto:Classifica personale come bellezza:
1) Satta
2) Grecoraci
3) Minetti
vabbuò ha scritto:Classifica personale come bellezza:
1) Satta
2) Grecoraci
3) Minetti
1)SattaKowalski ha scritto:premesso che me le porterei tutte e tre a casa e che resterà solo un mio sogno, la migliore a mio modesto avviso è la Gregoraci. Non si può dirle nulla. Io non riesco a trovarle un solo difetto. La Minetti segue a ruota, sembrerà un trans ma io per un trans così ci farei non una ma dieci firme. Terza in gradutatoria la Satta.... è bella per carità, ma i miei fianchi sono più femminili senza contare che secondo me soffre di lordosi, che esalta le chiappe ma le da una postura che non mi convince. Comunque sia, la vincitrice assoluta è la Gregoraci, che rispetto alle altre ha pure una gravidanza alle spalle. Bellissima! Se penso in che sgrinfie è finita...... per me:
1^ Gregoraci
2^ Minetti
3^ Satta (con distacco)
beh meglio!scb ha scritto:La gregoraci è molto donna. La nargi è ancora una bimba