Una schifezza. Cioè dura 90 minuti circa già dopo 10 minuti hai le palle piene. I personaggi poi... Sono così stupidi e odiosi che appena li vedi già sogni di vederli uccisi nei modi più strani. E' il film stesso che ti fa tifare per i pazzi maniaci.
Poi va beh, cioè, abbiamo un pò tutti criticato ai tmepi the strangers ma questo qui è 100 volte peggio, ma in tutto proprio, anche la motivazione perchè uccidono le persone è una cosa vista e rivista, meglio stare nel dubbio come strangers piuttosto che sentire ste storie...
Ah, e comunque questo genere di film, per quale motivo l'inizio deve essere così lento? Cioè, non me ne può fregare di meno di sapere che i protagonisti prima di trovarsi tutti insieme nella casa sono andati in vacanza o hanno preso la multa, cioè, cercate di far vedere un pò di più come questi pazzoidi entrano in casa, studiano il piano, la storia della vita dei protagonisti in film come questo è assolutamente evitabile.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Una schifezza. Cioè dura 90 minuti circa già dopo 10 minuti hai le palle piene. I personaggi poi... Sono così stupidi e odiosi che appena li vedi già sogni di vederli uccisi nei modi più strani. E' il film stesso che ti fa tifare per i pazzi maniaci.
Poi va beh, cioè, abbiamo un pò tutti criticato ai tmepi the strangers ma questo qui è 100 volte peggio, ma in tutto proprio, anche la motivazione perchè uccidono le persone è una cosa vista e rivista, meglio stare nel dubbio come strangers piuttosto che sentire ste storie...
Ah, e comunque questo genere di film, per quale motivo l'inizio deve essere così lento? Cioè, non me ne può fregare di meno di sapere che i protagonisti prima di trovarsi tutti insieme nella casa sono andati in vacanza o hanno preso la multa, cioè, cercate di far vedere un pò di più come questi pazzoidi entrano in casa, studiano il piano, la storia della vita dei protagonisti in film come questo è assolutamente evitabile.
Vado a vederlo stasera
Dopo avere letto la tua recensione non sono più convinto di andarlo a vedere
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Questo il plot:
"Verso la fine della Seconda guerra mondiale, i soldati russi irrompono nelle grotte di un laboratorio segreto nazista in cui vengono eseguiti degli esperimenti folli. Seguendo le indicazioni del diario del celebre dottor Frankenstein, i nazisti lavorano a un esercito di super soldati fatti di resti umani dei loro compagni caduti per consentire a Hitler di ottenere la tanto desiderata vittoria. "
L'ho visto (impagabaile in lingua originale, SUB ITA ) e l'ho trovato MERAVIJOSO!!
Tenete presente che lo stesso regista aveva lavorato a questo progetto diverso tempo fa, chiamato WORST CASE SCENARIO e qui c'è il fantastico trailer di un film... che però non ha mai visto la luce ufficialmente:
Buon film con tantissimi effetti speciali ma con gli zombie che invece di far paura fanno ridere... Paga il fatto di aver voluto fare un film per famiglie (per moltiplicare gli incassi) senza violenza e il sangue.
Come poi abbiano fatto a fare un film basato interamente sui morti viventi senza violenza nè sangue, resta un mistero.
Quoto Nonno,zombie runner velocisti, ma.. patos insomma.. vera strizza vicina allo zero.
Che dire,ovvio è un film che "devi" vedere,ma poi te ne penti in automatico.
pessimo
peccato, hanno gettato via un sacco di buone idee come quella del muro, con gli zombi che si attaccano creando una catena umana, quella della flotta nell'oceano da dove partono gli aiuti ecc.. per andare a finire nel solito laboratorio e concentrando troppo il film su un unico personaggio, e rendendolo inconcludente...
Io l'ho visto ieri e devo dire che l'ho trovato ben fatto. Probabilmente potevano approfondire di piu` alcuni degli elementi citati da hellen, ma tutto sommato io lo giudico positivo, sicuramente tutt'altro che pessimo. Visto il successo commerciale, la Paramount ha deciso di completare la trilogia che aveva inzialmente pianificato e poi messo (a questo punto temporaneamente) da parte per via delle difficolta` che erano state riscontrate nella realizzazione di World War Z.
Da sottolineare il fatto che il film ha pochissimo in comune con il libro di Max Brooks da cui ha preso ispirazione, forse solo il titolo come affermato dallo stesso scrittore. Una delle differenze principali e`negli zombies, corridori nel film ma lentissimi da tradizione romeriana nel romanzo.
Nonno Libero ha scritto:Visto l'evocazione - the conjuring:
James Wan non mi delude mai!
Bellissimo film questo "the conjuring", preso d'ispirazione da una storia realmente accaduta (e che ha ispirato anche Amytiville horror).
Notevoli le scene fatte per far saltare dalla sedia lo spettatore, e anche ottimi effetti speciali.
In USA il film si è preso il divieto di entrare ai minori di 17 anni non accompagnati perchè ritenuto troppo spaventoso per gli adolescenti.
pauroso veramente!!!!!
Sono stata terrorizzata e non so quante volte al cinema sono saltata sulla sedia.
Visto ieri sera "The Curse Of Chucky" film che segna il ritorno della bambola assassina dopo ben 9 anni di assenza, premetto che erano secoli che non mi alzavo dalla poltrona veramente contento, gli horror degli ultimi anni sono stati per me molto deludenti e quei pochi che mi sono piaciuti non mi hanno entusiasmato granche', ieri sera invece ero felice come un bambino dopo la visione del film.
Alla regia torna nuovamente Don Mancini che firma anche la sceneggiatura, lo stesso Mancini aveva scritto e diretto anche il precedente capitolo del 2004 "Il Figlio Di Chucky", a mio parere il peggiore della saga, con questo film il ""papa' di Chucky"" si riscatta e ci regala un film veramente notevole sotto ogni punto di vista.
La storia e' questa, Nica una ragazza disabile costretta sulla sedia a rotelle vive con la madre in una meravigliosa villa, la sua vita andra' in pezzi quando un corriere le consegnera' un pacco contenente appunto il famoso bambolotto "Tipo Bello", sara' l'inizio di un vero incubo per Nica e tutta la sua famiglia, Chucky e' tornato e ha un conto in sospeso con queste persone....ma perche' ?
Il film offre una trama ben costruita e con pochissimi difetti, i colpi di scena si susseguono a un ritmo impazzito e ti tengono letteralmente incollato alla poltrona, gli effetti speciali sono straordinari e ci regalano un Chucky in CGI piu' dinamico che mai, i personaggi sono tutti ottimamente caratterizzati, la sorprendente colonna sonora poi scandisce alla perfezione ogni fotogramma del film andando a sottolineare con maggiore intensita' le scene di pericolo.
Ottimi tutti gli attori del cast, la performance di Fiona Dourif e' veramente notevole e ci regala un personaggio forte coraggioso e imprevedibile, finalmente Chucky ha un degno avversario e guarda un po'...e' una ragazza se una sedia a rotelle, Brad Dourif (padre di Fiona) presta nuovamente la voce alla bambola infernale che in questo film ho trovato estremamente piu' cattiva e violenta che negli altri capitoli, gli omicidi infatti sono particolarmente violenti e lo scene splatterose sono ben realizzate e condite da una buona dose di sangue, immancabile l'humor nero che sin dall'inizio ha caratterizzato la bambola piu' cattiva del cinema, altro merito va' all'idea di voler svelare finalmente il passato di Charles Lee Ray appunto Chucky.
La partecipazione di Jennifer Tilly doveva essere una sorpresa ma purtroppo è stata rovinata dalla clip che circola sul web da qualche ora, ad ogni modo ritorno in grande stile per Chucky con "The Curse Of Chucky", un'ottimo film che appassiona subito dal primo fotogramma e che riesce ad emozionare e a tenere con il fiato sospeso generando una suspense degna di un grande horror, la pellicola accontentera' i fans di vecchia data e anche le persone un po' piu' esigenti, non dobbiamo comunque dimenticare il fatto che parliamo di un film che ha per cattivo una bambola assassina .
Visto che in questo topic si parla di film horror e anche un pò del genere thriller, qualcuno mi voi mi saprebbe consigliare un film simile a "Non violentate Jennifer", qualche altro film con il sottogenere "rape & revenge"?
ASSOU9 ha scritto:Visto che in questo topic si parla di film horror e anche un pò del genere thriller, qualcuno mi voi mi saprebbe consigliare un film simile a "Non violentate Jennifer", qualche altro film con il sottogenere "rape & revenge"?
L'ultima casa sulla casa sulla sinistra e in qualche modo "alyce"
a me non piace come genere, troppo crudo la prima parte, ma abbastanza esaltante lo svolgimento della trama, rimane l'amarezza
piuttosto...
qualcuno sà com'è insidius 2??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
ASSOU9 ha scritto:Visto che in questo topic si parla di film horror e anche un pò del genere thriller, qualcuno mi voi mi saprebbe consigliare un film simile a "Non violentate Jennifer", qualche altro film con il sottogenere "rape & revenge"?
Rimanendo in Italia direi La Casa Sperduta Nel Parco e L'Ultimo Treno Della Notte.
These girls are really sleazy, all they just say is please me
C'è il recente The Seasoning House stesse tematiche ma scenario di guerra a tinte più drammatiche.
ASSOU9 ha scritto:I Spit on your Grave 2 è già uscito per caso?