[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ma c'è un termine di scadenza o finisce quando si sono riversate qui le miliardi di immagini presenti sul web?
Sembra l'eterna sfida tra il bene e il benissimo.
Mi chiedo se c'è una data di scadenza.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Lasceró a dr. gonzo il dominio delle energie tettoniche...nessuno più di Lui ne è degno. Un vero Cercatore.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Propongo di fissare amichevolmente una data di scadenza, anche se ho votato TETTE e sono in svantaggio.
In cambio posso accettare un CULO (vero s'intende).
Ricordo a tutti i frequentatori di questo Topic che il sondaggio terminerà se e solo se una di queste 2 persone deciderà di chiuderlo...
La Pimpi,ma ha dichiarato di tenerlo aperto fino a quando è in vantaggio il Culo, non sopporterebbe l'onta della sconfitta!!
Mavco, l'ideatore. (ma non chiedete a lui di chiuderlo... sarebbe come chiedere a George Lucas di far concludere senza una seguito un qualsiasi episodio di Star Wars) questa è l'eterna lotta.... vabbè
io intanto voto questo come topic dell'anno...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)