Siamo a 3 punti di distanza dall'ottavo posto
[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie BWIN
Ronzinante ha scritto: ↑27/08/2022, 12:50Siamo a 3 punti di distanza dall'ottavo posto

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Brutta bruttissima sconfitta del Cagliari a Ferrara, non tanto per la (ennesima) pessima prestazione, quanto per averla subita per mano di un avversario veramente modesto, che a mio avviso lotterà per non retrocedere.
Anche dopo essere rimasti in 10 ero convinto di portarla lo stesso a casa, ma dopo il rigore (gentilmente concesso dal VAR) fallito da quella mezza sega di Lapadula ho subito cambiato idea. Io sin dall'annuncio del suo acquisto ho storto il naso, sfortunatamente il suo sostituto è persino peggio.
Siamo un cantiere aperto, speriamo di chiuderlo il più presto possibile.
Anche dopo essere rimasti in 10 ero convinto di portarla lo stesso a casa, ma dopo il rigore (gentilmente concesso dal VAR) fallito da quella mezza sega di Lapadula ho subito cambiato idea. Io sin dall'annuncio del suo acquisto ho storto il naso, sfortunatamente il suo sostituto è persino peggio.
Siamo un cantiere aperto, speriamo di chiuderlo il più presto possibile.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Como-Brescia 0-1
Non avendo vista la partita non posso giudicare la prestazione dei lariani però:
44' - Arrigoni, ammonito da poco, interviene su Bertagnoli: Miele estrae il cartellino giallo e poi il rosso. Como in dieci.
45' - GOL - Ed è proprio Bertagnoli a portare il Brescia in vantaggio riceve palla indisturbato a destra e batte Ghidotti
49' - Rigore per il Como: Lezzerini frana su Parigini e su Ayè. Ma c'è un var...
Niente rigore! L'arbitro dopo il check cambia la decisione presa poco prima.
55' - Como sfortunato: palla per Cerri, colpo di testa a incrociare e palla sul palo alla sinistra del portiere.
32' - il Como e sfiora il gol. Colpo di testa di Kerrigan su assit da sinistra di Ioannou: Palo!
Esordio, tra gli altri, di Fabregas Faragò e Cutrone.
Non avendo vista la partita non posso giudicare la prestazione dei lariani però:
44' - Arrigoni, ammonito da poco, interviene su Bertagnoli: Miele estrae il cartellino giallo e poi il rosso. Como in dieci.
45' - GOL - Ed è proprio Bertagnoli a portare il Brescia in vantaggio riceve palla indisturbato a destra e batte Ghidotti
49' - Rigore per il Como: Lezzerini frana su Parigini e su Ayè. Ma c'è un var...
55' - Como sfortunato: palla per Cerri, colpo di testa a incrociare e palla sul palo alla sinistra del portiere.
32' - il Como e sfiora il gol. Colpo di testa di Kerrigan su assit da sinistra di Ioannou: Palo!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
[Scopri]Spoiler
coppia_co ha scritto: ↑30/08/2022, 0:49Como-Brescia 0-1
Mi sa che Sensibilmente ha tirato un mezzo malocchio

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Pillole dalla B
Qualcuno dica a Lider che ha segnato Lapadula. Almeno per una settimana non lo insulta.
Ma il Como è il Monza della B? Ci avevano spiegato che erano fortissimi invece come il Monza sanno solo perdere.
Buffon è tornato in campo. Ha preso 3 gol in casa.
In testa alla classifica c'è la Reggina di F.Inzaghi. Il fratello giusto.
Qualcuno dica a Lider che ha segnato Lapadula. Almeno per una settimana non lo insulta.
Ma il Como è il Monza della B? Ci avevano spiegato che erano fortissimi invece come il Monza sanno solo perdere.
Buffon è tornato in campo. Ha preso 3 gol in casa.
In testa alla classifica c'è la Reggina di F.Inzaghi. Il fratello giusto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Veramente fino al gol mi ha fatto tirare giù il calendario, per fortuna che ha segnato fermandomi ad agosto.
Non so se abbia visto la gara per intero non la semplice sintesi, immagino di no, gol a parte altra prestazione di dubbia qualità di Lapadula, che mi è sembrato parecchio fuori condizione, ed infatti è stato sostituito a 20 dalla fine.
3 punti d'oro, ottenuti con la squadra in 10 per 30' per un'altra (giusta) espulsione, contro una possibile concorrente per i playoff, al termine di una gara in chiaroscuro.
Inizio troppo timoroso, poi quando si è capito che si aveva una netta superiorità tecnica a centrocampo grazie ai vari Nandez rog Viola e Makoumbo, si è alzato il baricentro mettendo maggiormente in difficoltà un non irresistibile Benevento, almeno per quanto visto oggi.
Vittoria importante per il morale, ma la strada da fare è ancora moooolto lunga per vedere in campo un gioco decente.
P.s. sorprendente il fratello giusto degli Inzaghi
, almeno in questo primo scorcio di stagione, con una squadra non propriamente top si ritrova in testa, evidentemente sembra si stia specializzando per diventare un allenatore di categoria (cit.).

Non so se abbia visto la gara per intero non la semplice sintesi, immagino di no, gol a parte altra prestazione di dubbia qualità di Lapadula, che mi è sembrato parecchio fuori condizione, ed infatti è stato sostituito a 20 dalla fine.
3 punti d'oro, ottenuti con la squadra in 10 per 30' per un'altra (giusta) espulsione, contro una possibile concorrente per i playoff, al termine di una gara in chiaroscuro.
Inizio troppo timoroso, poi quando si è capito che si aveva una netta superiorità tecnica a centrocampo grazie ai vari Nandez rog Viola e Makoumbo, si è alzato il baricentro mettendo maggiormente in difficoltà un non irresistibile Benevento, almeno per quanto visto oggi.
Vittoria importante per il morale, ma la strada da fare è ancora moooolto lunga per vedere in campo un gioco decente.
P.s. sorprendente il fratello giusto degli Inzaghi

- lider maximo
- Storico dell'impulso
Altra sconfitta del Cagliari, col neopromosso Bari in casa, ma a differenza dell'altra volta non me la sento di crticare più di tanto la squadra.
I pugliesi si sono solo difesi e sono andati a segno nella loro unica sortita offensiva, mentre il Cagliari ha provato ad attaccare per tutta la gara ma ha trovato pochissimi spazi per via della doppia mandata difensiva del Bari, del poco ritmo e della poca velocità di palla, cosa che ci ha impedito di creare più nitide occasioni da rete.
Un pareggino sarebbe stato senza dubbio il risultato più giusto, ma il calcio è anche questo, o meglio quello che piace alle acciughe.
I pugliesi si sono solo difesi e sono andati a segno nella loro unica sortita offensiva, mentre il Cagliari ha provato ad attaccare per tutta la gara ma ha trovato pochissimi spazi per via della doppia mandata difensiva del Bari, del poco ritmo e della poca velocità di palla, cosa che ci ha impedito di creare più nitide occasioni da rete.
Un pareggino sarebbe stato senza dubbio il risultato più giusto, ma il calcio è anche questo, o meglio quello che piace alle acciughe.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Credo che alcuni cagliaritani meritino un'altra categoria... 
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Chi sarebbero questi "alcuni"?
Mi sono perso qualcosa...forse..
Mi sono perso qualcosa...forse..
beeeeehhhhh
ma avete visto che super modena sabato !!!!
ma avete visto che super modena sabato !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Io ho visto la spal, squadra che non molla mai, l'anno scorso preso gol partita finita.
Sabato ha rimontato 3 volte il Como.
3 a 3 divertente
Sabato ha rimontato 3 volte il Como.
3 a 3 divertente
everybody needs somebody to love.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sì fabregas ha giocato e ha fatto pure un assist
everybody needs somebody to love.