Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#256 Messaggio da balkan wolf »

Vabbè ma come cultura come sono? Tipo calabresi? O tipo svedesi?

by bella

faccio il "vice-nick" e ti rispondo ... sono come i cinesi :-) la cultura più antica continuativa e chiusa di questo cazzo di pianeta

x squirto

concordo con skorpio invece

per motivi diversissimi ( l'india non è la cina ovv. ) per gli asiatici la vita è molto più "relativa" che per noi occidentali ... valutarli con parametri greco-cristiani è una stronzata...

postilla

le mie conoscenze asiatiche sono scarse e tutte teoriche peró cazzarola sono veramente culture "diverse" nel senso più ampio del termine...

millenni di "evoluzione parallela" all'occidente io credo che uno stacco così forte si possa solo "intuire" l'asia e mai capirla fino in fondo... se non sei un cinese ( o un indiano ) non penserai mai come un cinese veramente...

lo "sbigattimento" ( iol leit motif è ... E' DIVERSO CAZZO E' DIVERSO :-) ) che traspare dai racconti di nick ne è l'ennesima conferma
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:per motivi diversissimi ( l'india non è la cina ovv. ) per gli asiatici la vita è molto più "relativa" che per noi occidentali ... valutarli con parametri greco-cristiani è una stronzata...
ma è proprio quello che si fa dicendo "Purtroppo l'Oriente si è distinto per la mancanza del rispetto per la vita umana a scapito di un ordine sociale basato sulle caste.
Insomma, da noi i kamikaze non hanno trovato troppi volontari.."

già  cinese e indiano sono due cose diversissime (per non parlare delle differenze interne), accomunarli sotto l'etichetta di "asiatici" è una forzatura concettuale, tutta nostra.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da balkan wolf »

come ho detto per motivi diversissimi tra loro...

ma sia un indiano che un cinese ( che sono mooolto più diversi tra loro di un russo e un inglese ) ha un concetto "morale" molto più relativo rispetto al nostro...

ovv. la cina essendo una dittatura soffre di quella che potremmo chiamare "incanalazione del retaggio culturale" ( se conufucio avesse detto "non lavorate mai" confucio spariva dalla cultura cinese :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ma sia un indiano che un cinese ( che sono mooolto più diversi tra loro di un russo e un inglese )
esatto
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#260 Messaggio da balkan wolf »

ma uno perchè è fatalista e l'altro perchè è pragmatico senebattonoilculo della vita umana :-) :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#261 Messaggio da balkan wolf »

un altra cosa fondamentale...

nell'ultimo secolo assistiamo a uno sconvolgimento planetario di proporzioni inimmaginabili ( gia preparato nei secoli prima ovv. )

il dominio occidentale ( nella forma di democrazia capitalista anglo sassone )...

tutto il pianeta è orientato su un modello e questo incrina non poco situazioni come l'asia

la cina prende una via traversa ( cmq. il comunismo è una dottrina occidentale ) ma cambia poco

sarà  interessante vedere in futuro questo mix... ci sarà  un "occidente all'orientale" ( che rimarrà  diversissimo )

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da bellavista »

faccio il "vice-nick" e ti rispondo ... sono come i cinesi :-) la cultura più antica continuativa e chiusa di questo cazzo di pianeta
millenni di "evoluzione parallela" all'occidente io credo che uno stacco così forte si possa solo "intuire" l'asia e mai capirla fino in fondo... se non sei un cinese ( o un indiano ) non penserai mai come un cinese veramente...
by lupacchiotto

ma questo non risponde al mio quesito: come me la trombo? :DDD

io di cultura cinese non so un cazzo, per questo chiedo a chi ne sa. 8) :D

Il dubbio è: vado diretto, o si richiede un po' di pre conoscenza ( :roll: ) considerate anche che (come ho già  scritto altrove) le donne le posso pagare il tempo o in soldi, ed il budget di spesa per una cameriera cinese è abbastanza limitato, sia come tempo che come soldi. :wink:

In pratica se si richiede di diventare un amico della famiglia cinese, prima di potersela fare: tanti saluti ed è stato un piacere :blankstare: :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da nik978 »

approvo la prospettiva occidente "orientale"...

l'oriente sarà  chiuso quanto volete, ma l'occidente con tutte le sue contraddizioni ha un certo fascino..
e si vede pure qui che piano piano...
non so cose succederà , ma la cultura millenaria cinese, con la loro impostazione ecc ecc sicuramente fra 20 anni non sarà  identica ad ora..

bellavista diciamo che devi lavorartele molto le cinesi..specialemnte col tipo che credo sia la cameriera,devi partirci larghissimo..non cercare la botta e via....
purtroppo è così...qui in casa loro sono molto friendly immediatamente con gli occidentali...ma x fare qualcosa di più è difficilissimo......molto difficile...chiaramente i puttanoni sono pure qui, peró la maggior parte sono molto "brave ragazze"..

in itlaia temo che oltre a questa impostazione di fondo, non ti diano manco quella confidenza immediata che danno qui (in italia/europa sono in un mondo lontano anni luce dal loro....e credo che le blocchi parecchio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da bellavista »

Sospettavo che fosse richiesto un bel po' di tempo per fare breccia in una cinese... speravo mi avreste suggerito un magico fiore di loto per odorare il suo magico fiore di loto. ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#265 Messaggio da balkan wolf »

bella c'è sempre l'opzione "cinico materialista occidentale"...

50 bombe un pó di savoir faire un aspetto decente e una cinesina mercenaria ma "convincente" salta fuori :-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:bella c'è sempre l'opzione "cinico materialista occidentale"...

50 bombe un pó di savoir faire un aspetto decente e una cinesina mercenaria ma "convincente" salta fuori :-)
ahahaha, ó só ó só, ma mi aveva incuriosito quella in particolare :)

Anche perchè il china girl non è proprio il mio prototipo di scopata... ma sarà  che nic mi aveva incuriosito con le sue storie :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:Sospettavo che fosse richiesto un bel po' di tempo per fare breccia in una cinese... speravo mi avreste suggerito un magico fiore di loto per odorare il suo magico fiore di loto. ;)
certo che se ascolti un estofilo di gran livello e un "cinese" da solo 1 ....

:DDD :DDD :DDD :DDD

magari chiedi ad esperti di cinesi in italia.. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#268 Messaggio da bellavista »

E' che di sperti di cinesi in italia non ce ne sono molti :D

Conosco molti esperti di thai, ma credo che i consigli sarebbero un tantino differenti :lol: :D :lol:

Facciamo così, la prossima volta che vado li ci butto un paio di gentilezze e poi chiudo con un invito fuori, se accetta buon per lei, proverà  uno dei migliri maschioni occidentali :lol: :lol:
Ultima modifica di bellavista il 17/05/2005, 15:56, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da nik978 »

se accetta a venri furoi da sola così presto tienitela stretta xkè è un colpaccio....

(e si narra che le cinesi a letto siano parecchio avvolgenti.....)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da nik978 »

cmq stasera finalmente mentre ndavo a cena il taxi su cui ero ha picchiato contro un altro taxi..

caspita era assurdo come in 1 mese non fossi ancora finito contro un altro mezzo..assurdo x come guidano

questo è stato poco clever perchè era nella sua corsia (andavamo piano) e un altro taxi lentamete a iniziato a volersi infilare pure lui....invece di attacccarsi al clacson come solito oppure accelerare ha continuato a vloece costante...e quidni ci siamo incastrati uno dentro l'altro (io ero nell'oramai noto "Posto della morte", e cioè da passeggero...)

son dovuto uscire dal finetrino..:D:D:D:D:D:D:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”