[O.T.] Berlusconi a Ballaró
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah ah ah... il brutto e' che il mio era vero... la fiducia di Silvio a se stesso
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
senza potersi riunire in assmeblee pacificheSquirto ha scritto:di regole sotto il fascismo ce n'erano, vero. come anche nella URSS di Stalin.zuccherina.italiana ha scritto:ora c'e' un dittatura e prima c'era democrazia.
finche' ci sara' gente che considera l'avere regole una mancata liberta',non ci sara' mai un discorso serio.
e stare vent'anni al potere senza indire LIBERE elezioni, ovvero senza mettere fuori legge altri soggetti politici, e senza chiedere ai cittadini col voto libero la conferma del proprio stare al potere.... AH, QUESTA SI' E' LIBERTA' !
senza poter manifestare pacificament eil dissenso..la critica
senza poter aspirare a incarichi pubblici se non iscritti alla Milizia (e mio nonno ha rischiato molto nel dopoguerra per questa cosa..)
devo continuare??

sulla morte di mussolini e lo scempio dei cadaveri dissi già tempo fa la mia...psicologicamente posso giustificarlo...ma umanamente no...uno die più brutti spettacoli dal 45 ad oggi..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Circa la violenza partigiana, non per giustificare alcunchè, ma solo per ricordare il contesto in cui si produssero certi eccessi.
Ricordatevi che anche i partigiani erano anche loro ragazzi cresciuti nel ventennio, nell'esaltazione retorica della violenza, della guerra, del coraggio fisico e di tutti questi altri bocconcini che avrebbero dovuto costituire l'humus educativo dell'uomo nuovo fascista.
Certi eccessi si spiegano anche alla luce di ció.
Ricordatevi che anche i partigiani erano anche loro ragazzi cresciuti nel ventennio, nell'esaltazione retorica della violenza, della guerra, del coraggio fisico e di tutti questi altri bocconcini che avrebbero dovuto costituire l'humus educativo dell'uomo nuovo fascista.
-
- Nuovi Impulsi
- toroloco1972
- Impulsi superiori
esatto...infatti psicologicamente lo capisco...basti pensare che sconvolgimenti e quanti morti aveva portato la guerra...una reazione così era parecchio prevedibile...Despe1 ha scritto:Circa la violenza partigiana, non per giustificare alcunchè, ma solo per ricordare il contesto in cui si produssero certi eccessi.
ma resta (dopo 60 anni) uno spettacolo brutto...molto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"basti pensare che sconvolgimenti e quanti morti aveva portato la guerra...una reazione così era parecchio prevedibile..."
by nik
gli inglesi che sono stati massacrati dai krukki non hanno appeso nessuno per i piedi ma fatto solo asettici bombardamenti ( che tanto piacciono a drugat
)
è una questione di spirito di popolo non ce ne
gli itaGliani hanno prima chinato la testa al duce ( se erano tutti antifascisti come ha fatto a durare 20 anni il regime ) e poi lo hanno linciato...
è lo stile itaGliano ossequioso coi potenti e prepotente coi deboli che non potró MAI giustificare e condividere
by nik
gli inglesi che sono stati massacrati dai krukki non hanno appeso nessuno per i piedi ma fatto solo asettici bombardamenti ( che tanto piacciono a drugat

è una questione di spirito di popolo non ce ne
gli itaGliani hanno prima chinato la testa al duce ( se erano tutti antifascisti come ha fatto a durare 20 anni il regime ) e poi lo hanno linciato...
è lo stile itaGliano ossequioso coi potenti e prepotente coi deboli che non potró MAI giustificare e condividere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma non meniamola tanto con dresda su ...
quei coglioni dei krukki si sono permessi di bombardare duramente londra... nessuno sano di mente schiaccia i coglioni all'impero britannico
e poi ricordo che il tedesco medio sapeva delle persecuzioni agli ebrei ( forse non nel dettaglio ma sapeva )...
se la sono cercata
quei coglioni dei krukki si sono permessi di bombardare duramente londra... nessuno sano di mente schiaccia i coglioni all'impero britannico

e poi ricordo che il tedesco medio sapeva delle persecuzioni agli ebrei ( forse non nel dettaglio ma sapeva )...
se la sono cercata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
non si puoó parlare degli "italiani" come si parla di una persona.balkan wolf ha scritto:gli itaGliani hanno prima chinato la testa al duce ( se erano tutti antifascisti come ha fatto a durare 20 anni il regime ) e poi lo hanno linciato...è lo stile itaGliano ossequioso coi potenti e prepotente coi deboli che non potró MAI giustificare e condividere
c'era chi durante il ventennio amava il duce, chi lo odiava, e chi non si poneva troppo il problema.
in piu', il duce "pre-guerra" era sicuramente piu' amato del duce che ha portato il paese alla rovina, per cui molti hanno preso a odiarlo. quelli che lo odiavano prima e quelli che hanno imparato ad odiarlo negli ultimi anni hanno avuto la meglio su quelli che ancora lo amavano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
insomma squirto tutti assolti e perfettamente condivisibili???
bof non la vedo così
i tedeschi sono rimasti coerenti fino all'autodistruzione e hitler in germania ha fatto molti più danni che mussolini in itaGlia perchè?
non potró mai condividere l'opportunismo vigliacco e ipocrita soprattutto se si trasforma in violenza e vendetta meschina è una questione di dignità personale
come dissi all'inizio di tutta sta manfrina ( che col fascismo in se centra un cazzo mi sembra chiaro ) è un problema umano e non politico
bof non la vedo così
i tedeschi sono rimasti coerenti fino all'autodistruzione e hitler in germania ha fatto molti più danni che mussolini in itaGlia perchè?
non potró mai condividere l'opportunismo vigliacco e ipocrita soprattutto se si trasforma in violenza e vendetta meschina è una questione di dignità personale
come dissi all'inizio di tutta sta manfrina ( che col fascismo in se centra un cazzo mi sembra chiaro ) è un problema umano e non politico
ma no, dico che chi ha ucciso il duce non puo' finire per diventare "gli italiani". insomma, su milioni di abitanti i partigiani non erano poi cosi' tanti. c'è chi ha ucciso il duce, e chi non lo avrebbe mai fatto, chi ne ha gioito, chi se ne è dispiaciuto, e chi è rimasto indifferente.balkan wolf ha scritto:insomma squirto tutti assolti e perfettamente condivisibili???