io ieri sono partito in auto e sono finito a spezia..alla notta bianca..(che poi era "sera" biabca perche' era finita o quasi quando siamo arrivati)
avevo proposto un misex (avedno benzina ed autostrada pagata si poteva fare..) pero' temevo di trovare 1 bolgia assurda sabato sera e ho rinunciato.
inoltre ero con n amico e non sia mai che mi si ingrifa e poi mi va a troie..non ci e' mai andato e non volgio cominci...
perdonatemi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
maxghunter ha scritto:..cioè..volete dirmi che voi tutti siete riusciti a raggiungere il MI-SEX?!?!?!..azz..io c ho avuto i 1000 dico 1000 imprevisti che possono capitare..
che fortuna che state a milano..me sarebbe piaciuto..
ghunter dammi retta: non ti lamentare che non ti perdi poi chissa' cosa col misex
nik978 ha scritto:
u....n amico e non sia mai che mi si ingrifa e poi mi va a troie..non ci e' mai andato e non volgio cominci...
bravo, sei un amico vero, quello è un tunnel dal quale non si esce tanto facilmente...
esatto...
poi lui se inizia spende piu' di me..una sera sono andato al night 9(COSA che faccio 1 volta ogni 3 anni..) e poco ci e' mancato che lui in 30 minuti tirasse su in prive' con due rumene, di 2 ore, con "optional" vari che vi lascio immaginare..roba da film.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:oggi è stato rilasciato schicchi ( era agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Roma) dite che un giro al Mi Sex lo farà ?
ieri durante lo spettacolino della missoni e di chantal o chanel con sullo sfondo la bella Justine ...un coro su "dov'è schicchi" si è alzato ...
e schicchi è arrivato, verso le 19,30 un giro per lo stand della top line insieme a un codazzo di cameraman e fotografi ...
seguono foto!