[O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Ho appena finito di vedere Report [ rai 3 ]

#256 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

SCB,
sbaglio o scrivi molto poco?
Tutto bene?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto:Ragazzi, finito di mangiare la pizza senza pomodoro e mozzarella mi raccomando, fumatevi una bella sigaretta.
hai toppato perché non ho mai fumato in vita mia e mai lo farò :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da scb »

OSCAR VENEZIA ha scritto:SCB,
sbaglio o scrivi molto poco?
Tutto bene?

Vero. Tutto bene caro. Tu? Come va l'eros?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se va tutto bene e non scrivi vuol dire che e' un po in crisi il tuo rapporto con il forum.

Io sopravvivo. Sono costretto a lavorare in maniera aggressiva e forsennata per mantenermi tutta una serie di cose che sembrano essere ineliminabili. L'eros , lo pratico per non abbandonarlo , quasi come quando fai footing per restare in forma. Che vita del cazzo.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Super Zeta »

ARCIDIACONO ha scritto:ma ancora c'e' gente che guarda report
dai ragazzi è una MERDATA
Se sei venuto a sollevar polvere senza argomentazioni duri pochissimo

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#261 Messaggio da mike_cek »

bah... io la puntata sulla pizza non l'ho vista però è tutta oggi che sento gente (posto di lavoro) sbraitare su cosa mangiamo... io la penso così:
1. pizza a parte ditemi voi dove abbiamo certezza di mangiare sano... qualsiasi cosa compriamo può avere ingredienti e/o metodi di preparazione "malsani";
2. l'orto... dalle mie parti molti pensano che farsi la verdura e la frutta in casa sia il top... vero. Però è anche vero che le piantine dell'orto o i semi possono essere "adulterati" (selezione del seme), idem sui concimi, idem sui trattamenti (se non spruzzi antiparassiti non viene più niente);
3. il famoso "made in italy" alimentare... anche qua siamo sicuri che sia tutto sano, tutto controllato al 100% ecc...? vai al supermercato trovi la carne straniera, il latte straniero, la frutta straniera... mah...

secondo me siamo inculati fin dalla nascita, non siamo sicuri su niente... ne sulle materie prime, ne sugli ingredienti, ne sulla preparazione dei cibi...

x Mr. Viz: io a Napoli ci sono stato una sola volta in gita scolastica parecchio tempo fa... la pizza più buona della mia vita l'ho mangiata a pompei, una squisitezza unica... ma a napoli è stato uno schifo, ho mangiato 3 pizze in 3 posti diversi, una peggio dell'altra... come la mettiamo? solo sfortuna mia? non penso...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da Antonchik »

Ne hai mangiate tre, tu sì che sei un esperto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Mr. Viz »

mike_cek ha scritto: x Mr. Viz: io a Napoli ci sono stato una sola volta in gita scolastica parecchio tempo fa... la pizza più buona della mia vita l'ho mangiata a pompei, una squisitezza unica... ma a napoli è stato uno schifo, ho mangiato 3 pizze in 3 posti diversi, una peggio dell'altra... come la mettiamo? solo sfortuna mia? non penso...
guarda mike non saprei, il gusto della pizza è soggettivo, c'è a chi piace alta a chi sottile, chi croccante, chi col cornicione alto.

Figurati che a Roma piace quella romana, chi quella turca che passano nel rullo o chi, a quanto ho visto a Milano, quella alta alta che frigge sotto.

Il tuo post però non l'ho capito, intendi dire che le pizze a Napoli non le sanno fare? non ti sembra un controsenso?

questo è un link che riporta alcune tra le più buone, ma ti assicuro che ne mancano tantissime.

http://www.ilmattino.it/mangiaebevi/len ... 8749.shtml

La mia preferita è La Notizia, quando torni te ne offro una.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da walter84 »

mike_cek ha scritto:bah... io la puntata sulla pizza non l'ho vista però è tutta oggi che sento gente (posto di lavoro) sbraitare su cosa mangiamo... io la penso così:
1. pizza a parte ditemi voi dove abbiamo certezza di mangiare sano... qualsiasi cosa compriamo può avere ingredienti e/o metodi di preparazione "malsani";
2. l'orto... dalle mie parti molti pensano che farsi la verdura e la frutta in casa sia il top... vero. Però è anche vero che le piantine dell'orto o i semi possono essere "adulterati" (selezione del seme), idem sui concimi, idem sui trattamenti (se non spruzzi antiparassiti non viene più niente);
3. il famoso "made in italy" alimentare... anche qua siamo sicuri che sia tutto sano, tutto controllato al 100% ecc...? vai al supermercato trovi la carne straniera, il latte straniero, la frutta straniera... mah...

secondo me siamo inculati fin dalla nascita, non siamo sicuri su niente... ne sulle materie prime, ne sugli ingredienti, ne sulla preparazione dei cibi...

x Mr. Viz: io a Napoli ci sono stato una sola volta in gita scolastica parecchio tempo fa... la pizza più buona della mia vita l'ho mangiata a pompei, una squisitezza unica... ma a napoli è stato uno schifo, ho mangiato 3 pizze in 3 posti diversi, una peggio dell'altra... come la mettiamo? solo sfortuna mia? non penso...
è vero purtroppo che non siamo sicuri su niente di quello che mangiamo ma cmq prestare attenzione e "selezionare" ed evitare ciò che sappiamo che sicuramente non è un toccasana è sempre corretto,per quanto riguarda la pizza visto che è di quella che si parla mi ripeto di nuovo:basta almeno evitare quella bruciata sotto che oltre ad essere nociva fa anche schifo
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#265 Messaggio da fender »

Antonchik ha scritto:Ne hai mangiate tre, tu sì che sei un esperto.
e se c'era pomodoro e mozzarella, gli rimane anche poco da vivere.... se poi erano bruciate sotto... topic necrologio... :cry:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da walter84 »

fender ha scritto:
e se c'era pomodoro e mozzarella, gli rimane anche poco da vivere.... se poi erano bruciate sotto... topic necrologio... :cry:
dovremmo ridere? :blankstare:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da MauroG »

A me a ha fatto sorridere la battuta di fender. :-D

Comunque ci sono davvero tante realtà che utilizzano farine e condimenti di buona qualità, il problema è che nel servizio vengono non vengono messe in risalto a sufficienza. A parte Michele e Trianon, che non possono essere messi in discussione in nessun modo per storia e tradizioni, si poteva dare un occhio maggiore ad altri locali che lavorano comunque molto bene utilizzando prodotti di qualità e farine non 00. Tra queste c'è anche la pizzeria tanto amata dalla "cara" Valentina Nappi che onestamente fa un'ottima pizza.

Ripeto ce ne sono tantissime di pizzerie che utilizzano prodotti di alta qualità. Dal servizio questo non si evince ed è sbagliato.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#268 Messaggio da edwin76 »

walter 84 non ti offendere, la mia di ieri era una battuta, non volelo tirartela eh
era solo per ricordare che uno puo' fare lo stile di vita piu' sano del mondo ma alla fine sempre di li dobbiamo passare

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#269 Messaggio da mike_cek »

eravamo 40 ragazzi...
40x3 = 120 pizze mangiate in vari locali

90% assaggiate e buttate.
una vera merda...

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#270 Messaggio da edwin76 »

di solito nei posti dove c' e' turismo e' normale mangiare male, probabilmente erano pure surgelate e te le hanno scaldate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”