Risposta da MP......Fengari ha scritto:e quindi....perchè non ti sei applicato??!!
[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Permettimi un parere.cicciuzzo ha scritto:oggi ho avuto un appuntamento pomeridiano che mi ha fatto veramente, veramente incazzare.....ma sto lavorando per ribaltare la situazione a mio favore.......
Lavorare per cambiare le cose ( per es. ribaltare le situazioni come tu idealizzi ) non funziona.
Se non è non è. Non crucciarti.
Ci sono talmente tante varie e eventuali...

che strano ciciuzzo,,,,,anch'io mi sono incazzata di brutto oggi e ti giuro che le persone che mi conoscono per una brava e ZITTA ragazza si sono un pó impressionate...cicciuzzo ha scritto:oggi ho avuto un appuntamento pomeridiano che mi ha fatto veramente, veramente incazzare.....ma sto lavorando per ribaltare la situazione a mio favore.......

mi stanno veramente rompendo le balle!!!!

vai cicciuzzo, e non portarti il lavoro da casacicciuzzo ha scritto:dopo una settimana straimpegnativa e una notizia di merda questa mattina dal punto di vista lavorativo......vaffanculo ! adesso esco e vado a ballare, e sabato e domenica da mia figlia !

io a ballare vado domani, sicuramente la musica mi farà cagare ma dovrebbe essere un milfodromo...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:vai cicciuzzo, e non portarti il lavoro da casacicciuzzo ha scritto:dopo una settimana straimpegnativa e una notizia di merda questa mattina dal punto di vista lavorativo......vaffanculo ! adesso esco e vado a ballare, e sabato e domenica da mia figlia !
io a ballare vado domani, sicuramente la musica mi farà cagare ma dovrebbe essere un milfodromo...........
no, niente lavoro anche se esco con una collega....

Sweety, poi ti racconto !

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
e allora vedi che ti porti il lavoro da casa? metti le scarpe a 13?cicciuzzo ha scritto:
no, niente lavoro anche se esco con una collega....![]()

quelle a 6? terreno pesante?cicciuzzo ha scritto:colpo ha scritto:e allora vedi che ti porti il lavoro da casa? metti le scarpe a 13?cicciuzzo ha scritto:
no, niente lavoro anche se esco con una collega....![]()
spero di mettere qualcos'altro.........![]()
![]()