L'Antilibido per eccellenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: L'Antilibido per eccellenza
Borotalco sotto le ascelle che con il sudore diventa una specie di pastella per frittura.
Le infradito in città col le dita dei piedi tozze e corte. I vigili dovrebbero multarle.
Le infradito in città col le dita dei piedi tozze e corte. I vigili dovrebbero multarle.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
-dialetti o fortissimi accenti di qualunque luogo o regione
-duroni o calli ai piedi
-derivati vari del fumo (denti gialli, alito pestilenziale, dita impregnate d'odore di tabacco ecc)
-biancheria intima spaiata (per intenderci reggiseno nero e mutandine bianche)*
*particolare comunque superabile
-duroni o calli ai piedi
-derivati vari del fumo (denti gialli, alito pestilenziale, dita impregnate d'odore di tabacco ecc)
-biancheria intima spaiata (per intenderci reggiseno nero e mutandine bianche)*
*particolare comunque superabile
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- casta diva
- Impulsi superiori
UOMINI:
- canotta tirata a mostrare i muscoli con boxer tipo spiaggia
- braccialetti, collane e orpelli vari
- bandana
DONNE:
- abbronzatura esagerata
- unghie finte o rifatte, soprattutto se a forma troppo squadrata oppure a stiletto (tipo strega, per intenderci)
- tatuaggi, anche se magari uno piccolo e discreto può stare anche bene
- canotta tirata a mostrare i muscoli con boxer tipo spiaggia
- bandana
DONNE:
- abbronzatura esagerata
- unghie finte o rifatte, soprattutto se a forma troppo squadrata oppure a stiletto (tipo strega, per intenderci)
- tatuaggi, anche se magari uno piccolo e discreto può stare anche bene
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
La mancanza di animale attrazione reciproca.
Il resto è un dettaglio.
O un alibi.
Il resto è un dettaglio.
O un alibi.
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)
giusto , 2 punti da aggiungere alla mia lista.casta diva ha scritto: DONNE:
- abbronzatura esagerata
- tatuaggi
Fede, se non sbaglio una volta hai accennato a un tipo che voleva che tu bestemmiassi mentre facevate sesso...Il Fede ha scritto:Parlavo con Bardamu l'altra sera di episodi che hanno distrutto la libido del momento. Uno mi disse " mi fai gòdere ( notare l'accento ), un altro mi disse " se ti fa freddo accendo la stufa ( eravamo in macchina )".
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Le cazzodipendenti.
Puoi cominciare qualsiasi discorso che loro arriveranno sempre e comunque a parlare di cazzo e solo cazzo.
Non che sia un male, ma dopo un po' diventano noiose e monotone.
Puoi cominciare qualsiasi discorso che loro arriveranno sempre e comunque a parlare di cazzo e solo cazzo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Sul primo punto, credo che tu sia in minoranza, tra le donne. A me è stato anzi consigliato di mettermi addosso un qualche monile, proprio per essere un pelo più "omologato" e partecipare meglio al "grande gioco dell'amore", per avere più speranze di farmi notare. O forse è una cosa che interessa più agli uomini, nel cercare di piacere alle donne, che alle donne stesse.casta diva ha scritto:UOMINI:
DONNE:
- abbronzatura esagerata
Sugli altri due sfondi una porta aperta. Nella nostra società l'abbronzatura è vista come bellezza senza se e senza ma, ma per me non è certo così, primo perchè certe facce stracotte fan ridere, secondo perchè una ragazza può essere bellissima anche colla pelle chiara. Le unghie rifatte, quando ne vedo anche sulle estremità di alcune attrici hard, mi fan sbuffare.
Una volta ero a letto con una ragazza, eravamo ai preliminari, lei mi guarda e con solennità mi chiede:
"Ti piacerebbe se te lo prenderei in bocca?"
Io, da Gran Signore quale sono, ho fatto finta di niente. Ma mi veniva da ridere.
Nel tentativo di trattenere la risata, mi è uscito un "Sì" con voce strozzata (che lei deve aver scambiato per eccitazione).
Così inizia a succhiare, ma a me veniva da ridere (non sono un tipo pedante, ma l'errore sommato alla solennità del tono usato aveva prodotto un effetto comico incredibile).
Per farla breve, stavo perdendo l'erezione... E così ho dovuto chiudere gli occhi e immaginare cose turpi...
Tipo: libri di grammatica.
"Ti piacerebbe se te lo prenderei in bocca?"
Io, da Gran Signore quale sono, ho fatto finta di niente. Ma mi veniva da ridere.
Nel tentativo di trattenere la risata, mi è uscito un "Sì" con voce strozzata (che lei deve aver scambiato per eccitazione).
Così inizia a succhiare, ma a me veniva da ridere (non sono un tipo pedante, ma l'errore sommato alla solennità del tono usato aveva prodotto un effetto comico incredibile).
Per farla breve, stavo perdendo l'erezione... E così ho dovuto chiudere gli occhi e immaginare cose turpi...
Tipo: libri di grammatica.
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Ma guarda, mi piacerebbe conoscerle pure ammè questeEl Diablo ha scritto:Le cazzodipendenti.

- MauroG
- Storico dell'impulso
La mancanza d'igiene
Le mani delle donne tozze e grasse
Sempre per quanto riguarda le mani, le colate troppo lunghe o con troppe fantasie, ok il french, ok un colore sobrio, tutto il resto è out
L'alito che sa di fumo
I capelli unti
Troppi tatuaggi, soprattutto quelli colorati mi fanno passar le voglie
I piedi sporchi e mal curati
L'essere troppo oca o troppo spocchiosa
Masticare la gomma con la bocca aperta
Il dialetto marcato o anche non saper parlare bene l'italiano
se mi viene in mente altro lo scrivo
Le mani delle donne tozze e grasse
Sempre per quanto riguarda le mani, le colate troppo lunghe o con troppe fantasie, ok il french, ok un colore sobrio, tutto il resto è out
L'alito che sa di fumo
I capelli unti
Troppi tatuaggi, soprattutto quelli colorati mi fanno passar le voglie
I piedi sporchi e mal curati
L'essere troppo oca o troppo spocchiosa
Masticare la gomma con la bocca aperta
Il dialetto marcato o anche non saper parlare bene l'italiano
se mi viene in mente altro lo scrivo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
A me la figa troppo pelosa, fa passare un po' la libido...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
------------------El Diablo ha scritto:Le cazzodipendenti.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
problema pratico.
lei ha l'alito di fumo, ma roba brutta che non la sostenete, come ve ne liberate?
lei ha l'alito di fumo, ma roba brutta che non la sostenete, come ve ne liberate?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
C'è poco da fare. Dille che ti fa schifo e basta. Dubito comunque che smetta di fumare di colpo.ronsard ha scritto:problema pratico.
@BARDAMU
In realtà ce ne sono diversi di tipi che si eccitano con le bestemmie. Non lo considero un antilibido, contenti loro...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).