bravo,tu si che sei entrato nello spirito giusto per apprezzareL'Eternauta ha scritto:mi pare chiaro che è una finzione scenica, tanto per dare un tocco di morbosità in piu' alle clip...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bravo,tu si che sei entrato nello spirito giusto per apprezzareL'Eternauta ha scritto:mi pare chiaro che è una finzione scenica, tanto per dare un tocco di morbosità in piu' alle clip...
Ben detto. Spero che ora si potra passare ad altre cose.Salieri D'Amato ha scritto:E basta Walter, quale sia il motivo a Len non piacciono e a te si, anche se prima ti irritavano .... non vorremo mica fare un'interrogazione parlamentare sul perchè non mostrino il volto in questi filmati?! ...... dite che l'hanno fatta anche per Juve-Roma ..... va beh, allora mi arrendo! Continua pure Walter ....
a me per esempio invece questo genere che hai citato adesso tu non mi piace per niente e ho già spiegato ampiamente i motivi nel topic riguardante l'IR,e di cose rozze ne vedo eccomeLen801 ha scritto:
Ben detto. Spero che ora si potra passare ad altre cose.Salieri D'Amato ha scritto:E basta Walter, quale sia il motivo a Len non piacciono e a te si, anche se prima ti irritavano .... non vorremo mica fare un'interrogazione parlamentare sul perchè non mostrino il volto in questi filmati?! ...... dite che l'hanno fatta anche per Juve-Roma ..... va beh, allora mi arrendo! Continua pure Walter ....
A proposito, avete visto qualche scena della ditta Blacked.com? Alta qualita. Belle attrici, bei locations, bella fotografia e montaggio. Quel poco che ho visto, non vedo cose rozze...Wow!
Walter non sollecitavo la TUA opinione personale per le scene di Blacked.com, ma accetto le tue osservazioni.walter84 ha scritto:a me per esempio invece questo genere che hai citato adesso tu non mi piace per niente e ho già spiegato ampiamente i motivi nel topic riguardante l'IR,e di cose rozze ne vedo eccome
leggi la frase per intero no solo un pezzoLen801 ha scritto:Walter non sollecitavo la TUA opinione personale per le scene di Blacked.com, ma accetto le tue osservazioni.walter84 ha scritto:a me per esempio invece questo genere che hai citato adesso tu non mi piace per niente e ho già spiegato ampiamente i motivi nel topic riguardante l'IR,e di cose rozze ne vedo eccome
Ma che cavolo vuol dire "...tu non mi piace per niente"?
Se avevo capito la tua lunga e tortuosa frase non avrei chiesto spiegazioni. Sheesh...walter84 ha scritto:leggi la frase per intero no solo un pezzoLen801 ha scritto:Walter non sollecitavo la TUA opinione personale per le scene di Blacked.com, ma accetto le tue osservazioni.walter84 ha scritto:a me per esempio invece questo genere che hai citato adesso tu non mi piace per niente e ho già spiegato ampiamente i motivi nel topic riguardante l'IR,e di cose rozze ne vedo eccome
Ma che cavolo vuol dire "...tu non mi piace per niente"?
Beccato, avete scoperto la mia vera identitàalternativeone ha scritto:ma sei un infiltrato dell'Agenzia delle Entrate?
Len non parlare
questa é genialeziggy7 ha scritto:la curiosita' uccise Lo gatto...