[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#256 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:Anzitutto dovresti sentire Wells per tornare al 2008...
è vero, che coglione che sono, cambio subito il titolo :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#257 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Il quinto punto è fantastico :roll: 8)

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.]Estate 2009: dove dirigere la prua?

#258 Messaggio da il mauri »

Antonchik ha scritto:
4) località  scevra quanto il più possibile dalla presenza di cuozzi, tamarri, truzzi, fashion people e affini.
quindi un posto in cui non ci siano italiani...in estate????

IMPOSSIBILE...
it's not easy to be me.......

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#259 Messaggio da madball »

mah...ti direi barcellona...oppure fatevi le feste basche a bilbao e san sebatian, per il resto le sbarbate straniere d0estate van tutte o in grecia o in spagna, nei loro paesi non troverai nessuno
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da Parakarro »

madball ha scritto:mah...ti direi barcellona...oppure fatevi le feste basche a bilbao e san sebatian, per il resto le sbarbate straniere d0estate van tutte o in grecia o in spagna, nei loro paesi non troverai nessuno
gli avrei consigliato la stessssssa città ... ma fa molto caldo e il grado di tamarraggine raggiunge picchi violenti :roll:

il fatto è che 7\15g in una città ... ti porta per ovvie cose ad andare in luoghi stra turistici... altrimenti ti rompi le palle.... io odio viaggiare.... anche perchè se sono in ferie perdo denaro....

comunque ho già  prenotato una casa nella campagna d'arezzo... donna,cagnolina,vino, cibo, FANCAZZISMO, nessun tamarro e una piscina solo per me... relax 8)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#261 Messaggio da madball »

vabbè non esiste la città  che intende lui, poi tra l'altro 7 giorni in una città  mi paiono troppi, a meno che non vai a tokio o ny
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da jhonnybuccia »

Antonchik ha scritto:1) città  europea.

2) costo non eccessivo per 7-15 giorni.

3) vita notturna presente e attiva tutta la settimana.

4) località  scevra quanto il più possibile dalla presenza di cuozzi, tamarri, truzzi, fashion people e affini.

5) temperatura inferiore a quella atmosferica italiana.
oslo.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Antonchik »

E programmare invece 10 giorni divisi fra 2-3 città  come lo vedete?

Tipo, sparo na cazzata: Praga, Berlino, Stoccolma.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:
Antonchik ha scritto:1) città  europea.

2) costo non eccessivo per 7-15 giorni.

3) vita notturna presente e attiva tutta la settimana.

5) temperatura inferiore a quella atmosferica italiana.
oslo.
ci avevo pensato e mi attira tutt'ora molto.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da jhonnybuccia »

peró oslo è deboluccia sui punti 2 - 3.
incerto al 76%.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#266 Messaggio da nico86roma »

Io andró in calabria vicino Tropea.... casa gratis, mare spettacolare, divertimenti a dozzine e soprattutto scopata assicurata!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#267 Messaggio da Pim »

c' era un topic "dove andata in vacanza"

quando lo trovo unisco

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#268 Messaggio da Scirocco »

Pimpipessa ha scritto:c' era un topic "dove andata in vacanza"

quando lo trovo unisco
viewtopic.php?t=25992&postdays=0&postor ... e&&start=0
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#269 Messaggio da Victor »

Antonchik ha scritto:Accettasi consigli di qualsiasi tipo, e ovviamente fatemi anche sapere quello che fate voi, in modo che il topic, più produttivamente si trasformi in un punto di scambio di opinioni, suggerimenti e idee.
Poni vincoli inconciliabili. Se scegli una città  aperta anche al turismo low cost, sarà  inevitabile trovarci gente di varia disumanità . Con questo non voglio dire che o si va in posti dove per una notte in albergo occorre il PIL del Lussemburgo o si resta a casa, ma se vuoi rifuggire le orde di tamarri e hai preferenze particolari anche in fatto di clima, la scelta è limitata. Capitali baltiche e poc'altro, che, peró, tanto economiche non sono. Ti consiglio Copenhagen per il buon numero di attrattive culturali e una vita notturna che non perde nel confronto con quella di tante località  balneari dell'Europa meridionale.

Non so quanto possa esserti utile quello che faró io. Il copione è lo stesso dell'anno scorso - con l'eccezione che mi risparmieró la rimpatriata col parentame, perchè ho intenzione di regalarmi una crociera personalizzata con Regent Seven Seas Cruises - Un desidero impegnativo che coltivo da tempo, ma, non potendoci andare da solo, l'ultima parola non spetta a me.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da pan »

Oslo e Stoccolma con puntate nei territori Sami. Considera che in Scandinavia, appena fuori delle città , ci sono ovunque delle casette di legno comodissime a 10 euro colazione inclusa(prezzi del 2004). La vita notturna è scarsina, ma se acchiappate lì sono punti. In 15 giorni avró visto non più di 5-6 italiani. Molto carine le località  di mare sul versante svedese del golfo di Botnia, da Stoccolma fin su a Kalix, passando per Lulea.
Se tra di voi c'è un pescatore, rischia di non tornare più.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”