Mi vergogno di esistere...kappabi ha scritto:
Voi siete del tipo A o del tipo B?
minchia che nerchia!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: minchia che nerchia!!!
Sappiamo tutti che tra i due c'è anche una via di mezzo. Ma credo che in tanti si riconoscano nel tipo A.Vale ha scritto:Mi vergogno di esistere...kappabi ha scritto:

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Lei comunque ha delle tettine meravigliose...kappabi ha scritto:Sappiamo tutti che tra i due c'è anche una via di mezzo. Ma credo che in tanti si riconoscano nel tipo A.Vale ha scritto:Mi vergogno di esistere...kappabi ha scritto:
-
- Impulsi superiori
sì ma l'affare del tipo b dev'essere considerata come un arma bianca inpropria.... secondo me nn è poi tutto questo vantaggio avercelo così enorme, l'anale lo fai sì e no cn 10 ragazze in tutta la vita (certo film a parte dico=
- tyler durden
- Impulsi superiori

però! che figa Vanessa Leon!

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
fede sei il solito burlone...
ah cmq non ti ho ancora fatto i complimenti per il gatto, ha la stessa espressione scoglionata e menefreghista del mio
ah cmq non ti ho ancora fatto i complimenti per il gatto, ha la stessa espressione scoglionata e menefreghista del mio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
In casa mia comanda lui, guai a contraddirlo.scb ha scritto:fede sei il solito burlone...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
idem... a me però è tigrato grigio. è femmina e scassa le balle se ad esempio le lasciamo le porte chiuse
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- tyler durden
- Impulsi superiori

sono "C" 7 e mezzo x 5 e un quarto... mah! però mi sa che sta tabella con le preferenze femminili pretende un po' troppo...

e sì che come lunghezza sono decisamente sopra la media di tutti gli stati sopracitati... 19 cm cazzo..!
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
non riesco nemmeno a vederli i due attrezzi. E' ipnotica ....Vale ha scritto:Lei comunque ha delle tettine meravigliose...
L'ho già vista parecchie volte, ma qualcuno sa il nome?? (lo so che c'e' il forum apposta, pero' visto che siamo qui...)
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
da A Beautiful mind
ot : non c'entra niente,ma chi è la rossa?grazie,ciaoDefender ha scritto:
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita