[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#2551 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto:Non sono un particolare amante degli horror perchè li trovo tutti uguali e tendo ad annoiarmi ma ho visto che è in uscita questo film che mi attira almeno un pò dopo che ho visto il trailer:

E' qualcosa inerente agli alieni o all'extraterrestre vero?

Non ne sapevo nulla fino a una settimana fa.
Mi sembra il classico film che va di moda da qualche anno a questa parte: una casa con la famigliola felice e di notte fantasmi o presenze che fanno i capricci.
Bello il fatto che la koch media altro non è che la deep silver, e te lo fanno capire molto bene all'inizio del trailer con quella pubblicità assurda di Dead Island.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2552 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Non sono un particolare amante degli horror perchè li trovo tutti uguali e tendo ad annoiarmi ma ho visto che è in uscita questo film che mi attira almeno un pò dopo che ho visto il trailer:

E' qualcosa inerente agli alieni o all'extraterrestre vero?

Non ne sapevo nulla fino a una settimana fa.
Mi sembra il classico film che va di moda da qualche anno a questa parte: una casa con la famigliola felice e di notte fantasmi o presenze che fanno i capricci.
Bello il fatto che la koch media altro non è che la deep silver, e te lo fanno capire molto bene all'inizio del trailer con quella pubblicità assurda di Dead Island.
Appunto chiedevo consigli se per caso non sia l'ennesimo e noioso film pseudo-horror alla Paranormal Activity che sennò mi evito serenamente la visione...

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2553 Messaggio da neo71 »

Nonno Libero ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Ma a parte la Gerini nuda per il resto Tulpa ha un senso oppure no? In molti ad esempio dicono che i dialoghi fanno schifo e che il film è una mezza ciofeca. Puoi essere più preciso nel tuo giudizio? Così, giusto per farmi un'idea...

Comunque se gli stroncano il film a Zampaglione non gli sta altro che bene, per quanto è antipatico e presuntuoso.Si crede un autore coi controcazzi. Capirai... :-D
Se dovessi analizzare solo il film direi senza pensarci due volte che è un film di merda, con una trama che sinceramente non ho capito, sopratutto il finale.
Ti dico, se non c'era la Gerini avrei chiuso dopo 10 minuti.
Evitabilissimo.
Ti dico solo che dopo 5 minuti ho mandato avanti veloce solo per vedere al Gerini... basta.
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2554 Messaggio da scb »

Vabè ma almeno la Gerini merita?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2555 Messaggio da Nonno Libero »

Merita merita.

Comunque ho appena visto la 1 puntata della quarta stagione di Walking dead... Iniziato benissimo per quanto mi riguarda!
A fine puntata hanno fatto vedere un piccolo filmato di cosa ci attende in questa serie e sembra che abbiamo davanti fuochi d'artificio!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2556 Messaggio da Tasman »

Come ogni Ottobre Ritornano gli ZOMBIE'S di TWD!
Immagine
Sottotitolato:
..:: Episodio 01 “30 Days Without an Accident” ::..

http://www.putlocker.com/file/99FFE6DBB9FC8706

http://vidto.me/tc50pel4ziyi.html
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2557 Messaggio da Nonno Libero »

Sto leggendo il fumetto di the walking dead ed è moltoooo diverso rispetto alla serie tv, anche solo come sadismo la serie tv non è nemmeno paragonabile con il fumetto (il numero 12 con la battaglia finale tra il governatore e i sopravvissuti è un vero "carnaio").

KAZE NI NARE!

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2558 Messaggio da Cameron_Poe »

Cavolo se è cresciuto Carl..!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2559 Messaggio da Trez »

Nonno Libero ha scritto:Visto Tulpa - Perdizioni Mortali di Zampiglione:

Immagine

Lo dico senza mezzi termini, si arriva alla fine di questo "film" (con molte ") non per vedere chi è l'assassino, ma per vedere se ci sarà un nudo integrale della Gerini.
Del resto la speranza è l'ultima a morire.
Sicuramente meglio di Shadow ma se questo è il meglio che può dare l'horror Italiano (anche se è più thriller che horror) siamo freschi. Se un film del genere lo avesse girato Tarantino, oltre a essere duemila volte meglio avremmo visto Claudia Gerini molto più "porca" (sebbene in questo film ci siano alcune scene di nudo, ma poca roba) e avremmo avuto una componente fetish di tutto rispetto. Avere una figa del genere è trattenerla è come andare ai 50 con una Ferrari, non si può.
Sinceramente, concludendo, se avete intenzione di vedere un film fatto bene passate oltre, se volete vedere un pezzo di milf come se ne vedono poche, guardatelo, saranno 90 minuti spesi a fantasticare in che posizione la vorreste vedere.......
....sembra un film "alla Dario Argento" prima maniera, ma invece è un film "alla Dario Argento" attuale...quindi na schifezza!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2560 Messaggio da PatBateman »

Prima o poi istituirò il Viva la Merda Film Festival per recuperare i recenti Capolavori del Cinema di Genere nostrano.

Dal Cartaio ad In The Market, da Giallo a Paura 3D un'incredibile tre giorni di folli risate.
sfascio cose, meno gente.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2561 Messaggio da Il Fede »

PatBateman ha scritto:Prima o poi istituirò il Viva la Merda Film Festival per recuperare i recenti Capolavori del Cinema di Genere nostrano.

Dal Cartaio ad In The Market, da Giallo a Paura 3D un'incredibile tre giorni di folli risate.
Il cartaio è una truffa, ci sarebbero stati secondo me gli estremi per chiedere indietro i soldi del biglietto (visto al cinema).

In The Market non saprei nemmeno come descrivertelo, il regista Lombardi però è simpatico, abita non molto lontano da casa mia, abbiamo cenato insieme e mi ha descritto questo film come un gioco, qualcosa che ha fatto con la consapevolezza di uno che non si prende per niente sul serio (non è poco, considerando la quantità di gente che non vale nulla e crede invece di contare qualcosa). Mi sento di salvarlo non tanto per il film (che fa schifo) ma perchè è un tipo in gamba. A quanto ho capito non è interessato all'horror, sta girando sit-com e ha cambiato totalmente registro.

Giallo è forse il punto più basso di Argento. Non ti spoilero nulla, ma la cosa più pazzesca è il titolo. Quando vedrai il film capirai perché è stato intitolato GIALLO e dirai "sì vabbè, dopo questo posso darmi ad altri generi". Inqualificabile.

Paura 3D non l'ho visto, ma c'è chi afferma che i Manetti siano campioni di antipatia e spocchia. Qualcuno però ha detto che non è così brutto, c'è di peggio.

Piuttosto, date un'occhiata a questo cortometraggio che ho trovato su Youtube: guardatelo, vi porterà via pochissimo tempo (poco più di 2 minuti). Qualcuno riesce a capire in cosa consiste la telefonata? Non riesco a sentire le parole che arrivano all'orecchio della ragazza... C'è qualche buonanima gentile che riesce a trascriverle o almeno a riassumerle ? :-D

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2562 Messaggio da kellen79 »

Nonno Libero ha scritto:Sto leggendo il fumetto di the walking dead ed è moltoooo diverso rispetto alla serie tv, anche solo come sadismo la serie tv non è nemmeno paragonabile con il fumetto (il numero 12 con la battaglia finale tra il governatore e i sopravvissuti è un vero "carnaio").
Ho sottolineato la cosa in vari post, indubbiamente il fumetto lascia molta piu` liberta di espressione all'autore, il quale non si fa pregare di certo due volte.
Aspetta di arrivare al numero 100 (numerazione americana, non so a quale corrisponda in Italia) e poi mi dici... io saro` stato male per due settimane dopo che l'ho letto...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2563 Messaggio da Tasman »

The Walking Dead S04E02 Sub ITA (4×02)
..:: Episodio 02 “Infected” ::..

Streaming Sub ITA]

http://vidto.me/4hqyx3u85vdm.html

http://www.nowvideo.ch/video/p58vi1zlr12kt

http://www.putlocker.com/file/F02CBE82D621D6F1
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2564 Messaggio da ziggy7 »

PatBateman ha scritto:Prima o poi istituirò il Viva la Merda Film Festival per recuperare i recenti Capolavori del Cinema di Genere nostrano.

si possono aggiungere senza remora alcuna "Ubaldo Terzani horror show" e "Bianco", boni nemmeno per le risate.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2565 Messaggio da Nonno Libero »

kellen79 ha scritto:
Ho sottolineato la cosa in vari post, indubbiamente il fumetto lascia molta piu` liberta di espressione all'autore, il quale non si fa pregare di certo due volte.
Aspetta di arrivare al numero 100 (numerazione americana, non so a quale corrisponda in Italia) e poi mi dici... io saro` stato male per due settimane dopo che l'ho letto...
C'è qualche bella morte splatterosa? :motosega:

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”