[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Sopprimete arisa v prego....
-
- Storico dell'impulso
Sanremo, Panariello ironia su Renzi e le "belle" ministre
Anche la politica nel monologo di Giorgio Panariello. "Una cosa Renzi ha imparato dal suo predecessore: ha capito che l'immagine era tutto per vincere". E allora ecco apparire sullo schermo le foto delle ministre Madia, Moretti - con una piccola gaffe di Panariello che confonde i nomi delle due - e Boschi. E poi l'affondo: "Il governo Monti non ha funzionato perché si è presentato con lei" annuncia, mentre appare la foto dell'ex ministra Cancellieri. E poi un ulteriore commento gratuito: "Sembra Cecchi Gori"
http://video.repubblica.it/dossier/sanr ... 121/191083
veramente difficile fare i comici in questo momento...la battuta sulla Cancellieri fa ridere. Se un comico non può più fare battute su niente e nessuno a cosa serve? Perchè li invitano?
Anche la politica nel monologo di Giorgio Panariello. "Una cosa Renzi ha imparato dal suo predecessore: ha capito che l'immagine era tutto per vincere". E allora ecco apparire sullo schermo le foto delle ministre Madia, Moretti - con una piccola gaffe di Panariello che confonde i nomi delle due - e Boschi. E poi l'affondo: "Il governo Monti non ha funzionato perché si è presentato con lei" annuncia, mentre appare la foto dell'ex ministra Cancellieri. E poi un ulteriore commento gratuito: "Sembra Cecchi Gori"
veramente difficile fare i comici in questo momento...la battuta sulla Cancellieri fa ridere. Se un comico non può più fare battute su niente e nessuno a cosa serve? Perchè li invitano?
doveva vincere Nek !
grande Panariello spero non si sia offeso Venditti
grande Panariello spero non si sia offeso Venditti
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
A me sono piaciute un sacco le canzoni della Nina Zilli e della Ayane. Il volo sicuramente bravi ma non è il mio genere. In più la canzone per me era una mezza cazzata.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- bellavista
- Storico dell'impulso
ho visto al tg la canzone vincitrice del volo.
ma veramente nel 2015 siamo ancora a livello di una canzone che vince rimando: cuore con amore
ma veramente nel 2015 siamo ancora a livello di una canzone che vince rimando: cuore con amore

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
in effetti somiglia più a jabba di guerre stellarimanigliasferica ha scritto:Sanremo, Panariello ironia su Renzi e le "belle" ministre

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Si si ti quoto, ne avrò ascoltate scarse una decina e tra queste quella di malika sarà sicuramente quella più passata dalle radio.gi.kappa. ha scritto:A me sono piaciute un sacco le canzoni della Nina Zilli e della Ayane. Il volo sicuramente bravi ma non è il mio genere. In più la canzone per me era una mezza cazzata.
Riguardo la canzone vincitrice seconde me manco radioitalia avrà il coraggio di passarla, veramente una cosa di rara bruttezza, pesantezza, il che diviene ancora più triste se a cantarla sono 3 ragazzetti appena ventenni, a sto punto one direction tutta la vita (vedi cosa mi tocca dire

Che poi che cacchio di nome si sono andati a scegliere...il volo...cioè io mica ce lo vedo un tizio a dire "allora raga stasera ci andiamo a sentire il concerto de il volo"....bah

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
quoto ho ascoltato la canzone vincitrice, canzone di rara bruttezza e banalità in puro stile San Remo, speriamo che declinino la partecipazione all'eurofestival se questo è il massimo che sanno faregighen ha scritto:Si si ti quoto, ne avrò ascoltate scarse una decina e tra queste quella di malika sarà sicuramente quella più passata dalle radio.gi.kappa. ha scritto:A me sono piaciute un sacco le canzoni della Nina Zilli e della Ayane. Il volo sicuramente bravi ma non è il mio genere. In più la canzone per me era una mezza cazzata.
Riguardo la canzone vincitrice seconde me manco radioitalia avrà il coraggio di passarla, veramente una cosa di rara bruttezza, pesantezza, il che diviene ancora più triste se a cantarla sono 3 ragazzetti appena ventenni, a sto punto one direction tutta la vita (vedi cosa mi tocca dire).
Che poi che cacchio di nome si sono andati a scegliere...il volo...cioè io mica ce lo vedo un tizio a dire "allora raga stasera ci andiamo a sentire il concerto de il volo"....bah

stò rivalutando i jalisse...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
E così hanno vinto Il Volo (e già mi si riga il cervello per la mancata concordanza).
Non sapevo fosse il Festival del 1963.
Non sapevo fosse il Festival del 1963.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ieri sera ero a cena con la mia donna e ci hanno piazzato sotto la tv
indovinate che trasmettevano ?
esatto, quindi almeno un'oretta e mezzo ho dovuto vederlo (non sentirlo)
indovinate che trasmettevano ?
esatto, quindi almeno un'oretta e mezzo ho dovuto vederlo (non sentirlo)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
i vincitori piacciono a trez di sicuro
ahahahahahaah
ahahahahahaah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
la canzone migliore imho era quella di malika ayane.
troppo raffinata però per i padroni del televoto
troppo raffinata però per i padroni del televoto
bè devo dire che ha vinto la cosiddetta 'musica moderna' eh?Trez ha scritto:ok torniamo it eccola la nostra kritika musikale XKlarettaX,ogni riferimento al krauto rock è puramente voluto, mentre aspetta la serata di Sanremo, la prima finale: il programma e gli ospiti„oggi si saprà il nome del cantante della sezione 'nuove proposte' che arriverà non prima delle esibizioni del pianista Giovanni Allevi, del dj francese The Avener e della comica Virginia Raffaele“
e sti cazz...
le vecchine si commuovono e ricordano i bei tempi del reuccio
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia