[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2551 Messaggio da jhonnybuccia »

che mediocrità .

'sto topic dev'essere chiuso al più presto.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2552 Messaggio da Antonchik »

jhonny la mediocrità  è salvezza, redimiti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2553 Messaggio da Tigerman »

Antonchik ha scritto:Ho scoperto di avere un bel pó di rabbia repressa, che non so peraltro gestire. Sfocia in periodici pianti/incazzatureesagerate e in costanti complessi di inferiorità .

Welcome in the antonchik's world.
Rabbia repressa pure per me, barman :-D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2554 Messaggio da jhonnybuccia »

e io che volevo innescare il flame per farti sfogare.

reagisci cazzo.

:)
incerto al 76%.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2555 Messaggio da WARDOG »

Ho conosciuto una coppia vegetariana.

Hanno illustrato con dovizia esasperante di particolari i vantaggi etici, morale, fisici, psichici, metafisici e pure organolettici del vegetarianesimo stretto.

Considerando il fatto che puzzo d'acetone per via della della mia dieta ketogenica che prevede praticamente di mangiare solamente alimenti che in passato camminavano, correvano o nuotavano, la discussione ha assunto via via toni sempre piu' accesi.

Considerato il fatto che la coppia, da vera vegetariana, era fisicamente messa da fare cacare, la cosa non mi tange minimamente.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2556 Messaggio da jhonnybuccia »

'sta cosa del vegetarianismo non so se porti effettivi benefici.

guardando gli asiatici sarei propenso a dire di sì.

non invecchiano mai cazzo.

:)
incerto al 76%.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2557 Messaggio da SacreScuole »

Ieri dopo 22 anni di vita sono riuscito ad uscire con una ragazza,
mi sento un po' meno sfigato del solito.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2558 Messaggio da nik978 »

SacreScuole ha scritto:Ieri dopo 22 anni di vita sono riuscito ad uscire con una ragazza,
yes!
e da qui sara' solo un crescendo

e al 99% un problema di fiducia in se stessi..dop la prima..magar con calma..poi e' tutta una discesa

te lo dico per diretta esperienza personale...;)
io fino a 22anni ero una tragedia..adesso (e non solo in cina) la gente viene a chiedermi consigli di come si fa..fai te...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2559 Messaggio da Urbano Cairo »

E mi raccomando, la prima volta che ciulerai non pensare 'beh tutto qui? Che merda di vita!'

Io sono durato 5 secondi (5 cronometrati) e volevo uccidermi...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2560 Messaggio da nik978 »

ahah
confermo
sfatiamo i miti della prima volta...
io sono durato uno sproposito (come mio solito) e la mia compagna (nave scuola..altro che vespucci) mi dicce: "beliun ci acchiappi..ma sei vergine per davvero??"
:D

valle aspeigare che col preservativo duro anni..senza boh..minuti? :D:D:D: (mai provato..pero so che e' cosi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2561 Messaggio da SacreScuole »

Per quello dovro' aspettare visto che in settimana parte in vacanza per un mese.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2562 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:
SacreScuole ha scritto:Ieri dopo 22 anni di vita sono riuscito ad uscire con una ragazza,
yes!

e al 99% un problema di fiducia in se stessi..dop la prima..magar con calma..poi e' tutta una discesa

io fino a 22anni ero una tragedia..adesso (e non solo in cina) la gente viene a chiedermi consigli di come si fa..fai te...
il tuo percorso è percorribile anche da altri indubbiamente, e penso anche che chi è stato sfigato fino ad una certa età  diventa anche più sensibile su certi meccanismi che altri non colgono invece.

Tuttavia non è un percorso propriamente facile da intraprendere e da portare a termine.

Quando è arrivato il cambio di mentalità  a te? c'è stato un momento preciso in cui sei diventato uomo in questo tipo di interazioni?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2563 Messaggio da Urbano Cairo »

SacreScuole ha scritto:Per quello dovro' aspettare visto che in settimana parte in vacanza per un mese.

Beh checcazzo!

Ci sei uscito (e sottolineo USCITO) il giorno scorso... per affondare le mani della marmellata aspetta almeno un po! :wink:

Ovv ti auguro il massimo ma non avere fretta, meno hai aspettative meglio è

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2564 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:
nik978 ha scritto:
yes!

il tuo percorso è percorribile anche da altri indubbiamente, e penso anche che chi è stato sfigato fino ad una certa età  diventa anche più sensibile su certi meccanismi che altri non colgono invece.

Tuttavia non è un percorso propriamente facile da intraprendere e da portare a termine.

Quando è arrivato il cambio di mentalità  a te? c'è stato un momento preciso in cui sei diventato uomo in questo tipo di interazioni?
diciamo che c'e' stato un lughissimo periodo di limbo dove chiaramente qualcosa usciva..ma sempre gestita dimerda..
comunque dai 23 anni comuqnue ero molto meno schiavo dei due picche..:D.

il vero slancio pero' ci fu qui in cina nel 2005...per 95 gg tutto ando praticamente alla perfezione..e nei 3 anni successivi in italia, pur avendo pochissime storie (io sono un tipo solitario e in fondo aspettavo solo di ripartire) mi resi conto che era definitivamente cambiato qualcosa

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2565 Messaggio da SacreScuole »

Urbano Cairo ha scritto:
SacreScuole ha scritto:Per quello dovro' aspettare visto che in settimana parte in vacanza per un mese.

Beh checcazzo!

Ci sei uscito (e sottolineo USCITO) il giorno scorso... per affondare le mani della marmellata aspetta almeno un po! :wink:

Ovv ti auguro il massimo ma non avere fretta, meno hai aspettative meglio è
infatti era quello che volevo scrivere nel topic precedente, visto che ci sono uscito solo una volta e che parte per un mese e la mia timidezza
ce ne vorrà  di tempo, forse mi sono spiegato male.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”