[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Rabbia repressa pure per me, barmanAntonchik ha scritto:Ho scoperto di avere un bel pó di rabbia repressa, che non so peraltro gestire. Sfocia in periodici pianti/incazzatureesagerate e in costanti complessi di inferiorità .
Welcome in the antonchik's world.

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Ho conosciuto una coppia vegetariana.
Hanno illustrato con dovizia esasperante di particolari i vantaggi etici, morale, fisici, psichici, metafisici e pure organolettici del vegetarianesimo stretto.
Considerando il fatto che puzzo d'acetone per via della della mia dieta ketogenica che prevede praticamente di mangiare solamente alimenti che in passato camminavano, correvano o nuotavano, la discussione ha assunto via via toni sempre piu' accesi.
Considerato il fatto che la coppia, da vera vegetariana, era fisicamente messa da fare cacare, la cosa non mi tange minimamente.
Hanno illustrato con dovizia esasperante di particolari i vantaggi etici, morale, fisici, psichici, metafisici e pure organolettici del vegetarianesimo stretto.
Considerando il fatto che puzzo d'acetone per via della della mia dieta ketogenica che prevede praticamente di mangiare solamente alimenti che in passato camminavano, correvano o nuotavano, la discussione ha assunto via via toni sempre piu' accesi.
Considerato il fatto che la coppia, da vera vegetariana, era fisicamente messa da fare cacare, la cosa non mi tange minimamente.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
yes!SacreScuole ha scritto:Ieri dopo 22 anni di vita sono riuscito ad uscire con una ragazza,
mi sento un po' meno sfigato del solito.
e da qui sara' solo un crescendo
e al 99% un problema di fiducia in se stessi..dop la prima..magar con calma..poi e' tutta una discesa
te lo dico per diretta esperienza personale...

io fino a 22anni ero una tragedia..adesso (e non solo in cina) la gente viene a chiedermi consigli di come si fa..fai te...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Veterano dell'impulso
ahah
confermo
sfatiamo i miti della prima volta...
io sono durato uno sproposito (come mio solito) e la mia compagna (nave scuola..altro che vespucci) mi dicce: "beliun ci acchiappi..ma sei vergine per davvero??"

valle aspeigare che col preservativo duro anni..senza boh..minuti?
:D:D: (mai provato..pero so che e' cosi..)
confermo
sfatiamo i miti della prima volta...
io sono durato uno sproposito (come mio solito) e la mia compagna (nave scuola..altro che vespucci) mi dicce: "beliun ci acchiappi..ma sei vergine per davvero??"

valle aspeigare che col preservativo duro anni..senza boh..minuti?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il tuo percorso è percorribile anche da altri indubbiamente, e penso anche che chi è stato sfigato fino ad una certa età diventa anche più sensibile su certi meccanismi che altri non colgono invece.nik978 ha scritto:yes!SacreScuole ha scritto:Ieri dopo 22 anni di vita sono riuscito ad uscire con una ragazza,
e al 99% un problema di fiducia in se stessi..dop la prima..magar con calma..poi e' tutta una discesa
io fino a 22anni ero una tragedia..adesso (e non solo in cina) la gente viene a chiedermi consigli di come si fa..fai te...
Tuttavia non è un percorso propriamente facile da intraprendere e da portare a termine.
Quando è arrivato il cambio di mentalità a te? c'è stato un momento preciso in cui sei diventato uomo in questo tipo di interazioni?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Veterano dell'impulso
SacreScuole ha scritto:Per quello dovro' aspettare visto che in settimana parte in vacanza per un mese.
Beh checcazzo!
Ci sei uscito (e sottolineo USCITO) il giorno scorso... per affondare le mani della marmellata aspetta almeno un po!

Ovv ti auguro il massimo ma non avere fretta, meno hai aspettative meglio è
diciamo che c'e' stato un lughissimo periodo di limbo dove chiaramente qualcosa usciva..ma sempre gestita dimerda..Antonchik ha scritto:il tuo percorso è percorribile anche da altri indubbiamente, e penso anche che chi è stato sfigato fino ad una certa età diventa anche più sensibile su certi meccanismi che altri non colgono invece.nik978 ha scritto:yes!SacreScuole ha scritto:Ieri dopo 22 anni di vita sono riuscito ad uscire con una ragazza,
Tuttavia non è un percorso propriamente facile da intraprendere e da portare a termine.
Quando è arrivato il cambio di mentalità a te? c'è stato un momento preciso in cui sei diventato uomo in questo tipo di interazioni?
comunque dai 23 anni comuqnue ero molto meno schiavo dei due picche..

il vero slancio pero' ci fu qui in cina nel 2005...per 95 gg tutto ando praticamente alla perfezione..e nei 3 anni successivi in italia, pur avendo pochissime storie (io sono un tipo solitario e in fondo aspettavo solo di ripartire) mi resi conto che era definitivamente cambiato qualcosa
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
infatti era quello che volevo scrivere nel topic precedente, visto che ci sono uscito solo una volta e che parte per un mese e la mia timidezzaUrbano Cairo ha scritto:SacreScuole ha scritto:Per quello dovro' aspettare visto che in settimana parte in vacanza per un mese.
Beh checcazzo!
Ci sei uscito (e sottolineo USCITO) il giorno scorso... per affondare le mani della marmellata aspetta almeno un po!![]()
Ovv ti auguro il massimo ma non avere fretta, meno hai aspettative meglio è
ce ne vorrà di tempo, forse mi sono spiegato male.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.