Posso capire l'enfasi, la verve polemica e tutto quello che vuoi su argomenti così delicati e che ti toccano, ma non puoi arrogarti il diritto di avere la verità in tasca per cui ti senti autorizzato ad offendere gli altri.}}Tristan ha scritto: ↑20/04/2023, 19:22[Scopri]SpoilerTeNz ha scritto: ↑20/04/2023, 19:08la mia uscita è infelice come la situazione nelle regioni del sud.
negare i problemi, dare la colpa al nord e al razzismo non è certo la via giusta per uscire da questa crisi infinita, non per altro perchè questa litania che hai descritto sono le stesse cose che si sentono da 30 anni e da 30 anni la situazione non fa altro che peggiorare.
se preferite non vedere i problemi e raccontarvi che il cattivo nord razzista sia alla base di tutto. contenti voi .
a catania non riescono a portare l'acqua nelle case con continuità, ci sono le cisterne sui tetti perchè altrimenti non sai come fare e si chiedono come mai le multinazionali non scelgano quel paradiso ottimamente gestito per investire 80 miliardi preferendo andare in piemonte ( si tristan ho capito che non andranno nemmeno la' , hai già messo il link tutto compiaciuto a proposito di razzismo ).
Tenz sei un coglione fatto e finito (era questo che volevi? e adesso segnalami pure)
apri google maps controlla Catania dall'alto e poi fai lo stesso con Bronte\Maletto etc etc (sono in fila lungo la ss120) e tutti i paesini dell'entroterra, dopo aver fatto questo o la smetti perchè capirai la differenza tra un posto siccitoso ed uno che non lo è oppure...hai segnato l'indirizzo?...bene sai dove andare
Le molto minori , non dico nulle ma quasi, vasche che vedrai a Catania non sono per una siccità continua ma per l'estate che da noi raggiunge spesso i 40-45 gradi ed oltre. (abbattendo le riserve più di quanto le si rimpingui)
Carino che parli con ME ma senza parlare con me, Dì a loro che sto giocando in casa non è qui che possono fare punti.
PS
tu l'hai letta, poco sopra, la mia posizione sulla secessione già in atto, vero? (non l'ho cercata nè voluta ma a una certa anche basta)
non me ne fotte un cazzo del passato ma se lo neghi mi confermi che è tutto vero
te lo scrivo grande: IO VOGLIO STARE DA SOLO, MI SCOMMETTO CHE COSTERà PIù AL MAGNANIMO E GENEROSO NORD CHE AL LADRO E FURFANTE SUD, TAGLIAMOLO PURE IL CORDONE
(magari così lo capisce che lo gne gne gne siete incompetenti, inetti, inutili e ladri non funziona)
EDIT
PPS
Idiota è un articolo di gennaio non ho nemmeno la più pallida idea di come siano messe le cose e l'ho cercato per dimostrarti che la scelta era già stata fatta quando continuavi a dire che la ST microelettronics non si poteva fare a Catania, davvero sei così stupido da avermi fatto sottolineare l'idiozia che ancora non ritiri? ma vergognati!
oh dimostri più tu quanto merda sia il nord col sud di quante argomentazioni potrei portare
dai su insisti, il sud è povero per colpa sua, noi lo sfamiamo..ma deve restare a casa con noi...insisti...
Stai avendo un trend troppo aggressivo nei tuoi post e quà siamo alle offese dirette, non va bene, non è lo spirito giusto per scrivere su SZ.
Quindi o ti dai una regolata o stacchi per un po'.