[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2566 Messaggio da Antonchik »

nik978 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
nik978 ha scritto:
SacreScuole ha scritto:Ieri dopo 22 anni di vita sono riuscito ad uscire con una ragazza,
mi sento un po' meno sfigato del solito.
yes!
e da qui sara' solo un crescendo

e al 99% un problema di fiducia in se stessi..dop la prima..magar con calma..poi e' tutta una discesa

te lo dico per diretta esperienza personale...;)
io fino a 22anni ero una tragedia..adesso (e non solo in cina) la gente viene a chiedermi consigli di come si fa..fai te...
il tuo percorso è percorribile anche da altri indubbiamente, e penso anche che chi è stato sfigato fino ad una certa età  diventa anche più sensibile su certi meccanismi che altri non colgono invece.

Tuttavia non è un percorso propriamente facile da intraprendere e da portare a termine.

Quando è arrivato il cambio di mentalità  a te? c'è stato un momento preciso in cui sei diventato uomo in questo tipo di interazioni?
diciamo che c'e' stato un lughissimo periodo di limbo dove chiaramente qualcosa usciva..ma sempre gestita dimerda..
comunque dai 23 anni comuqnue ero molto meno schiavo dei due picche..:D.

il vero slancio pero' ci fu qui in cina nel 2005...per 95 gg tutto ando praticamente alla perfezione..e nei 3 anni successivi in italia, pur avendo pochissime storie (io sono un tipo solitario e in fondo aspettavo solo di ripartire) mi resi conto che era definitivamente cambiato qualcosa
Si nel limbo io ci sono ora, sono cose sempre gestite di merda soprattutto emotivamente, il tutto molto dominato da una poca oggettività  di giudizio e qualche frustrazione passata che ancora mi pizzica e mi infastidisce.

Forse bisogna, come hai fatto tu, tagliare tutti i legami con il passato e appunto con determinate frustrazioni giovanili che ancora lasciano i loro strascichi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2567 Messaggio da GaiusBaltar »

Stanotte devo fare la seconda notte, dopo sono in ferie ''forzate'', causa crisi devo spararmi un'altra settimana, oltre le due già  smaltite in precedenza.
Devo sistemare parecchie cose a casa, e mi sa che al lavoro mi stancherei meno.
Porca troia!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2568 Messaggio da appulos »

tornato dalla vacanza in Spagna.E' andato tutto di merda.

La compagnia aerea che ho scelto per viaggiare sta fallendo.All'andata son partito solo con 30 ore di ritardo.Durante la permanenza in Catalogna l'Enac revoca la licenza di volo alla compagnia quindi per il ritorno ho dovuto pagare nuovamente il biglietto aereo.

Morale della favola.Persi due giorni di vacanza,persa una mattinata in aereoporto per cercare un desk myair che non esisteva,perse due notti in hotel e persi 200 euro per comprarmi i biglietti per il ritorno.

Ti fanno passare la voglia di andarci in vacanza.L'Italia,con i suoi enti strafottenti e con la sua impunita' dilagante,e' un paese da terzo mondo.

Un giorno me ne andro',sicuramente me ne andro'

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2569 Messaggio da Parakarro »

SacreScuole ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
SacreScuole ha scritto:Per quello dovro' aspettare visto che in settimana parte in vacanza per un mese.

Beh checcazzo!

Ci sei uscito (e sottolineo USCITO) il giorno scorso... per affondare le mani della marmellata aspetta almeno un po! :wink:

Ovv ti auguro il massimo ma non avere fretta, meno hai aspettative meglio è
infatti era quello che volevo scrivere nel topic precedente, visto che ci sono uscito solo una volta e che parte per un mese e la mia timidezza
ce ne vorrà  di tempo, forse mi sono spiegato male.
e tu la prox volta esci con lei senza pantaloni... vedrai che rompi il ghiaccio a fai capire subito le tue intenzioni :wink:

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2570 Messaggio da UnderMala »

Questo fine settimana mi sono fatto tre pelli.

Era una vita che non succedeva :)
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2571 Messaggio da Urbano Cairo »

UnderMala ha scritto:Questo fine settimana mi sono fatto tre pelli.

Mi sa che non ho afferreto...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2572 Messaggio da Il Fede »

Nemmeno io...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2573 Messaggio da UnderMala »

Scusate ho usato un linguaggio di bassa borgata romana..

Tre pelli=tre scopate :D
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2574 Messaggio da AlexSmith »

Costo? :lol:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2575 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il file di una foto una volta scaricato nel computer, puó essere reinserito nella macchina fotografica o è impossibile?

Grazie a chi mi risolve questo "cazzo" (cosi' la domanda è IT)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2576 Messaggio da Shirley »

Appena tornato da Cambridge.
Sempre bellissima non ostante la massiccia presenza di studenti italiani (a quanto pare tutti imitatori di Mino Reitano).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2577 Messaggio da El Diablo »

Io una, ma ne è valsa la pena:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2578 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Il file di una foto una volta scaricato nel computer, puó essere reinserito nella macchina fotografica o è impossibile?

Grazie a chi mi risolve questo ''cazzo'' (cosi' la domanda è IT)
Assolutamente si'! Sicuramente la macchina fotografica collegata via cavetto usb appare in ''Risorse del computer'' di Windows.

''Risorse del computer'' di Windows di solito appare sulla scrivania, ma in alcuni computer no... in tal caso mi pare che e' nel menu' start.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2579 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Il file di una foto una volta scaricato nel computer, puó essere reinserito nella macchina fotografica o è impossibile?

Grazie a chi mi risolve questo ''cazzo'' (cosi' la domanda è IT)
Assolutamente si'! Sicuramente la macchina fotografica collegata via cavetto usb appare in ''Risorse del computer'' di Windows.

''Risorse del computer'' di Windows di solito appare sulla scrivania, ma in alcuni computer no... in tal caso mi pare che e' nel menu' start.

La macchina fotografica appare in risorse del computer,come tutte le periferiche, ma poi che faccio ? Non è possibile trascinare il file sulla macchina perchè appare l'icona con il divieto, e le varie finestre danno istruzioni solo sul percorso inverso Macchina> computer

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2580 Messaggio da Barabino »

Non lo so: quelle che ho io permettono di fare copia e incolla da Windows oltre che dal loro programma :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”