Con l'uccello in bocca è la morte sua.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Con l'uccello in bocca è la morte sua.
questa la trovo "espressiva"

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
A me sembra lo sguardo alla fine del film della mamma in "Requiem for a dream"...belnudo ha scritto:questa la trovo "espressiva"

e poi la mia MILF preferita, grande aspirapolvere...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
ora ricordo di questa MILF....ma sbaglio o fà sempre scene un pò simili???
biondo84 ha scritto:ora ricordo di questa MILF....ma sbaglio o fà sempre scene un pò simili???
HotWifeRio
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Se intendi le ultime 2 jpegs che ho postato si tratta di Wifey di http://wifeysworld.com/ , gran tettona amante dell'orale...biondo84 ha scritto:ora ricordo di questa MILF....ma sbaglio o fà sempre scene un pò simili???
Gran degustatrice di seme... si trovano molti video sui tubi...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
edit
ho materiale di wifey da circa 10 anni... una delle piu costanti e longeve pompinare sul web di sempre 

Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Alla salute!!!!VolpeGrigia ha scritto:

http://www.badjojo.com/1189289/wifeys-w ... eos?aid=19VolpeGrigia ha scritto:Se intendi le ultime 2 jpegs che ho postato si tratta di Wifey di http://wifeysworld.com/ , gran tettona amante dell'orale...biondo84 ha scritto:ora ricordo di questa MILF....ma sbaglio o fà sempre scene un pò simili???
Gran degustatrice di seme... si trovano molti video sui tubi...
nonostante non faccia anal è la mia milf preferita.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
La wifey è eccezionale. Perchè vabbè, le sue doti orali sono eccellenti. ma a questo aggiuncici due bellissime bocce, e una faccia che a me, a pelle, sta troppo simpatica. Una donna bella e rassicurante.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
quoto. descrizione perfetta.scb ha scritto:La wifey è eccezionale. Perchè vabbè, le sue doti orali sono eccellenti. ma a questo aggiuncici due bellissime bocce, e una faccia che a me, a pelle, sta troppo simpatica. Una donna bella e rassicurante.
Scrisser per ogni muro e in ogni via