(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
ma la tecnologia LTE ha senso adesso in Italia? o a Roma almeno... cioè vale la pena prendere un telefono perchè ha tale tecnologia?
grazie
grazie
huawei y300
chi lo ha? come va? applicazioni girano decentemente velocemente?
le foto come vengono? grazie
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
per quanto riguarda lte se non abiti in una grande città (roma, milano) non ha grande diffusione in italia. sullo huawei non saprei, ma è già stato segnalato come un buon telefono con il rapporto q/p dalla sua.
ieri cazzeggino pomeridiano, ho visto per la prima volta dal vivo il note3 e il g2, e i dubbi per il nuovo telefono per natale si sono fatti ancora più fitti.
il note3 era acceso l'altro no.
note davvero bello, dai video e foto non sembra così visivamente d'impatto, e la cover dietro sembra proprio pelle al tocco. i contro sono le dimensioni (ci ho appoggiato il gs2 sopra
), ma come design è davvero ben fatto.
g2 sorprendente, è davvero tutto schermo e in mano, grazie alla stondatura, si tiene comodissimamente. plastica ma davvero solido.
davvero splendidi intrambi
ps: ho giocherellato anche con l'orologio smart di samsung. quelle cose inutili ma che se ci fai un pensierino poi desideri, meglio non pensarci più

ieri cazzeggino pomeridiano, ho visto per la prima volta dal vivo il note3 e il g2, e i dubbi per il nuovo telefono per natale si sono fatti ancora più fitti.
il note3 era acceso l'altro no.
note davvero bello, dai video e foto non sembra così visivamente d'impatto, e la cover dietro sembra proprio pelle al tocco. i contro sono le dimensioni (ci ho appoggiato il gs2 sopra

g2 sorprendente, è davvero tutto schermo e in mano, grazie alla stondatura, si tiene comodissimamente. plastica ma davvero solido.
davvero splendidi intrambi
ps: ho giocherellato anche con l'orologio smart di samsung. quelle cose inutili ma che se ci fai un pensierino poi desideri, meglio non pensarci più

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Qui lo trovi in offerta:klopp ha scritto:huawei y300
http://www.etotalk.com/huawei-u8833-y30 ... p3657.html
Sito fidato!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
L'ho regalato a mio padre ma per configurarlo ci ho smanettato abbastanza per cui posso darti un'opinione.klopp ha scritto:huawei y300
Leggero e costruito bene...gira tutto in maniera fluida però consiglio vivamente di cambiare launcher perchè quello stock Huawei lo trovo poco pratico.
Batteria sopra la media (mi pare sia addirittura una 1950Mah).
Il difetto principale che ho riscontrato è il display che sotto la luce diretta del sole, anche con luminosità al massimo, risulta quasi illeggibile ma per il resto in relazione al prezzo (l'avevo pagato circa 127€ ma ora si trova anche a meno mi pare) è un terminale onestissimo!
Eventuali alternative sono il Lenovo A820 o lo ZTE V967S reperibili sempre su etotalk
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Lenovo produce terminali interessanti anche per il fatto del nome che dovrebbe essere una garanzia, sui 200 cosa si può prendere? Anche Zopo mi sembra faccia smartphone ben rifiniti. Lenovo e Huawei sicuramente faranno dei test approfonditi per quanto riguarda le radiazione emesse, faranno lo stesso anche le altre aziende? 

Il Lenovo di cui parlavo qualche giorno fa in un post per sottolinearne l'autonomia della batteria da 4000Mah (ovvero il P780) se non erro si trova sui 180-185€danny_the_dog ha scritto:Lenovo produce terminali interessanti anche per il fatto del nome che dovrebbe essere una garanzia, sui 200 cosa si può prendere? Anche Zopo mi sembra faccia smartphone ben rifiniti. Lenovo e Huawei sicuramente faranno dei test approfonditi per quanto riguarda le radiazione emesse, faranno lo stesso anche le altre aziende?
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi sa che mi prendo uno Zopo spostandomi a 5" di schermo, non volevo superare i 4,5"/4,8" ma i prodotti Zopo mi sembrano interessanti. Mentre Huawei cosa offre?Il Conte ha scritto:Il Lenovo di cui parlavo qualche giorno fa in un post per sottolinearne l'autonomia della batteria da 4000Mah (ovvero il P780) se non erro si trova sui 180-185€danny_the_dog ha scritto:Lenovo produce terminali interessanti anche per il fatto del nome che dovrebbe essere una garanzia, sui 200 cosa si può prendere? Anche Zopo mi sembra faccia smartphone ben rifiniti. Lenovo e Huawei sicuramente faranno dei test approfonditi per quanto riguarda le radiazione emesse, faranno lo stesso anche le altre aziende?

- Domenico971
- Impulsi avanzati
Sperando di fare cosa utile ...
Novita dalla tre per i piano dati:
L’offerta internet dedicata solo ad iPad, che prevede il piano SuperWeb New con l’opzione SuperInternet 3GB senza soglia giornaliera, si estende a qualsiasi tipo di terminaledati: Tablet, chiavette e dispositivi WiFi.
Di seguito i dettagli dell’offerta:
· 3GB mese di traffico internet sotto copertura 3 con soglia mensile
· 5€ al mese
· Opzione All’estero come a casa inclusa
L’offerta internet dedicata solo ad iPad, che prevede il piano SuperWeb New con l’opzione SuperInternet 3GB senza soglia giornaliera, si estende a qualsiasi tipo di terminaledati: Tablet, chiavette e dispositivi WiFi.
· 5€ al mese
ma io che ho l'altra cosa devo fare? uan nuova? o posso fare uan sporta di upgrade? o la mia diventa no limits?Domenico971 ha scritto:Sperando di fare cosa utile ...
· 5€ al mese
Chiedi alla tre se puoi fare la portabilità sulla nuova offerta (non credo ma è solo un mio parere..).Pimpipessa ha scritto:ma io che ho l'altra cosa devo fare? uan nuova? o posso fare uan sporta di upgrade? o la mia diventa no limits?Domenico971 ha scritto:Sperando di fare cosa utile ...
· 5€ al mese
...che poi siamo qui ancora a parlare di 'sti maledetti 5 euro di costo!

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
noo ora stiamo a parlare del limite dei 100 mega!!!!
che poi è vero che son 5 euro ma io alla fine ogni mese prndo una sim nuova e a natale volgio andare su wind se mi fa la superofferta
alla fine vado a spendere 50 euro per 4 mesi....
che poi è vero che son 5 euro ma io alla fine ogni mese prndo una sim nuova e a natale volgio andare su wind se mi fa la superofferta
alla fine vado a spendere 50 euro per 4 mesi....
Ricapitolando:
La tre ha ufficializzato quello che poteva già essere fatto in pratica (cioè utilizzare l'offerta per Ipad senza limite giornaliero su terminali non ipad).
E' vero che da quanto hai detto non ha funzionato nel tuo caso (tana!
Ora se non riesci a farti dare dalla tre questa opzione (no limite giornaliero) o aspetti 'sta fantomatica offerta della wind a dicembre o cambi la scheda.
Ps
Poi magari a Natale puoi fare dei bei pacchetti regalo a tuoi amici/parenti con le schede che ti avanzano
La tre ha ufficializzato quello che poteva già essere fatto in pratica (cioè utilizzare l'offerta per Ipad senza limite giornaliero su terminali non ipad).

Ora se non riesci a farti dare dalla tre questa opzione (no limite giornaliero) o aspetti 'sta fantomatica offerta della wind a dicembre o cambi la scheda.
Ps
Poi magari a Natale puoi fare dei bei pacchetti regalo a tuoi amici/parenti con le schede che ti avanzano

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
neo71 ha scritto:Ricapitolando:
Ps

che poi alla fine con il tablet consumo 50 / 60 mega al giorno,
ma è il principio che mi dà fastidio !!!!
interessante, al cambio attuale. Ma non capisco le spese di spedizione a quanto ammonterebberodanny_the_dog ha scritto:Qui lo trovi in offerta:klopp ha scritto:huawei y300
http://www.etotalk.com/huawei-u8833-y30 ... p3657.html
Sito fidato!