avuto stesso dubbio, serve registrarsi perche' le vedi solo al pagamento. 34 dollari con un telefono a casoklopp ha scritto: interessante, al cambio attuale. Ma non capisco le spese di spedizione a quanto ammonterebbero
(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.) SMARTPHONE
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io ho preso il telefono con l'opzione free-shipping, nel caso utilizzate DHL.ziggy7 ha scritto:avuto stesso dubbio, serve registrarsi perche' le vedi solo al pagamento. 34 dollari con un telefono a casoklopp ha scritto: interessante, al cambio attuale. Ma non capisco le spese di spedizione a quanto ammonterebbero

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Per la dogana come ti è andata? l'hai pagata oppure hanno dichiarato un valore basso e sei passato indenne?danny_the_dog ha scritto:Io ho preso il telefono con l'opzione free-shipping, nel caso utilizzate DHL.ziggy7 ha scritto:avuto stesso dubbio, serve registrarsi perche' le vedi solo al pagamento. 34 dollari con un telefono a casoklopp ha scritto: interessante, al cambio attuale. Ma non capisco le spese di spedizione a quanto ammonterebbero
Grazie
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Dichiari il contenuto come batterieIl Conte ha scritto:Per la dogana come ti è andata? l'hai pagata oppure hanno dichiarato un valore basso e sei passato indenne?danny_the_dog ha scritto:Io ho preso il telefono con l'opzione free-shipping, nel caso utilizzate DHL.ziggy7 ha scritto:avuto stesso dubbio, serve registrarsi perche' le vedi solo al pagamento. 34 dollari con un telefono a casoklopp ha scritto: interessante, al cambio attuale. Ma non capisco le spese di spedizione a quanto ammonterebbero
Grazie

questo sito lo conoscete? http://www.mydigitaland.com/
è affidabile?
è affidabile?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
danny_the_dog ha scritto:Mi sa che mi prendo uno Zopo spostandomi a 5" di schermo, non volevo superare i 4,5"/4,8" ma i prodotti Zopo mi sembrano interessanti. Mentre Huawei cosa offre?Il Conte ha scritto:Il Lenovo di cui parlavo qualche giorno fa in un post per sottolinearne l'autonomia della batteria da 4000Mah (ovvero il P780) se non erro si trova sui 180-185€danny_the_dog ha scritto:Lenovo produce terminali interessanti anche per il fatto del nome che dovrebbe essere una garanzia, sui 200 cosa si può prendere? Anche Zopo mi sembra faccia smartphone ben rifiniti. Lenovo e Huawei sicuramente faranno dei test approfonditi per quanto riguarda le radiazione emesse, faranno lo stesso anche le altre aziende?
http://www.huaweidevice.it/device/ascend-g700
questo

sono indeciso per il regalo a mio figlio,tra questo appunto e lo zopo c2 platinum---220 euro il primo 260 il secondo.....
l'importante è la durata della batteria che sembra ottima sul hauwei.....consigli?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Su etotalk il g700 costa 180 Euro. Il c2 platinium 16gb 173 Euro, anche se ha la batteria meno potente. Credo che entrambi non sono esenti da problemi, molte soluzioni si trovano sul forum androidianikatmandu69 ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Mi sa che mi prendo uno Zopo spostandomi a 5" di schermo, non volevo superare i 4,5"/4,8" ma i prodotti Zopo mi sembrano interessanti. Mentre Huawei cosa offre?Il Conte ha scritto:Il Lenovo di cui parlavo qualche giorno fa in un post per sottolinearne l'autonomia della batteria da 4000Mah (ovvero il P780) se non erro si trova sui 180-185€danny_the_dog ha scritto:Lenovo produce terminali interessanti anche per il fatto del nome che dovrebbe essere una garanzia, sui 200 cosa si può prendere? Anche Zopo mi sembra faccia smartphone ben rifiniti. Lenovo e Huawei sicuramente faranno dei test approfonditi per quanto riguarda le radiazione emesse, faranno lo stesso anche le altre aziende?
questo![]()
sono indeciso per il regalo a mio figlio,tra questo appunto e lo zopo c2 platinum---220 euro il primo 260 il secondo.....
l'importante è la durata della batteria che sembra ottima sul hauwei.....consigli?

potrei farmi prendere un nexus 5 da un parente che va in america per una seettimana il mese prossimo. risparmierei un 100 euro ma non avrei garanzia. lo fareste?
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
no. Per 100€ non lo farei. Soprattutto con il playstore in ita (fosse la situazione dell'anno scorso con il Nex 4 non distribuito o distribuito al prezzo doppio, invece l'avrei tentata).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- katmandu69
- Storico dell'impulso
questo
[/quote]
Su etotalk il g700 costa 180 Euro. Il c2 platinium 16gb 173 Euro, anche se ha la batteria meno potente. Credo che entrambi non sono esenti da problemi, molte soluzioni si trovano sul forum androidiani
[/quote]
il telefono perfetto non esiste,togliendo ovviamente l'iphone
grazie,penso andro di hauwei
questo

Su etotalk il g700 costa 180 Euro. Il c2 platinium 16gb 173 Euro, anche se ha la batteria meno potente. Credo che entrambi non sono esenti da problemi, molte soluzioni si trovano sul forum androidiani

il telefono perfetto non esiste,togliendo ovviamente l'iphone

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
E il Nexus.katmandu69 ha scritto:il telefono perfetto non esiste,togliendo ovviamente l'iphone![]()
![]()

- katmandu69
- Storico dell'impulso
danny_the_dog ha scritto:E il Nexus.katmandu69 ha scritto:il telefono perfetto non esiste,togliendo ovviamente l'iphone![]()
![]()
ce l'ho...ce l'ho

ma a mio figlio non piace

Mi sa che il galaxy s prima generazione non ce la fa più....vorrei anche io un nexus 4 come danny, o forse hai preso qualcos'altro ?
mmmVinz Clortho ha scritto:no. Per 100€ non lo farei. Soprattutto con il playstore in ita (fosse la situazione dell'anno scorso con il Nex 4 non distribuito o distribuito al prezzo doppio, invece l'avrei tentata).

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sacrilegio, un mio amico ha preso il 3 qualche tempo fa ed è un ottimissimo telefono.katmandu69 ha scritto:danny_the_dog ha scritto:E il Nexus.katmandu69 ha scritto:il telefono perfetto non esiste,togliendo ovviamente l'iphone![]()
![]()
ce l'ho...ce l'ho![]()
![]()
ma a mio figlio non piace
Sono seduto sulla riva, ho 200 euro di budget, credo che aspetterò il Nexus 4 scendere di una 60ina di euro. Sono sicuro che salteranno fuori promo nei centri elettronica come per il 3.BadWolf ha scritto:Mi sa che il galaxy s prima generazione non ce la fa più....vorrei anche io un nexus 4 come danny, o forse hai preso qualcos'altro ?