(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2596 Messaggio da ziggy7 »

klopp ha scritto: interessante, al cambio attuale. Ma non capisco le spese di spedizione a quanto ammonterebbero :-?
avuto stesso dubbio, serve registrarsi perche' le vedi solo al pagamento. 34 dollari con un telefono a caso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2597 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:
klopp ha scritto: interessante, al cambio attuale. Ma non capisco le spese di spedizione a quanto ammonterebbero :-?
avuto stesso dubbio, serve registrarsi perche' le vedi solo al pagamento. 34 dollari con un telefono a caso
Io ho preso il telefono con l'opzione free-shipping, nel caso utilizzate DHL. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2598 Messaggio da Il Conte »

danny_the_dog ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
Io ho preso il telefono con l'opzione free-shipping, nel caso utilizzate DHL. :awww:
Per la dogana come ti è andata? l'hai pagata oppure hanno dichiarato un valore basso e sei passato indenne?
Grazie
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2599 Messaggio da danny_the_dog »

Il Conte ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
Per la dogana come ti è andata? l'hai pagata oppure hanno dichiarato un valore basso e sei passato indenne?
Grazie
Dichiari il contenuto come batterie :wink:

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2600 Messaggio da klopp »

questo sito lo conoscete? http://www.mydigitaland.com/
è affidabile?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2601 Messaggio da katmandu69 »

Il Conte ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Lenovo produce terminali interessanti anche per il fatto del nome che dovrebbe essere una garanzia, sui 200 cosa si può prendere? Anche Zopo mi sembra faccia smartphone ben rifiniti. Lenovo e Huawei sicuramente faranno dei test approfonditi per quanto riguarda le radiazione emesse, faranno lo stesso anche le altre aziende? :awww:
Il Lenovo di cui parlavo qualche giorno fa in un post per sottolinearne l'autonomia della batteria da 4000Mah (ovvero il P780) se non erro si trova sui 180-185€
Mi sa che mi prendo uno Zopo spostandomi a 5" di schermo, non volevo superare i 4,5"/4,8" ma i prodotti Zopo mi sembrano interessanti. Mentre Huawei cosa offre? :awww:

http://www.huaweidevice.it/device/ascend-g700

questo :-D

sono indeciso per il regalo a mio figlio,tra questo appunto e lo zopo c2 platinum---220 euro il primo 260 il secondo.....
l'importante è la durata della batteria che sembra ottima sul hauwei.....consigli? :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2602 Messaggio da danny_the_dog »

katmandu69 ha scritto:
Il Conte ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Lenovo produce terminali interessanti anche per il fatto del nome che dovrebbe essere una garanzia, sui 200 cosa si può prendere? Anche Zopo mi sembra faccia smartphone ben rifiniti. Lenovo e Huawei sicuramente faranno dei test approfonditi per quanto riguarda le radiazione emesse, faranno lo stesso anche le altre aziende? :awww:
Il Lenovo di cui parlavo qualche giorno fa in un post per sottolinearne l'autonomia della batteria da 4000Mah (ovvero il P780) se non erro si trova sui 180-185€
Mi sa che mi prendo uno Zopo spostandomi a 5" di schermo, non volevo superare i 4,5"/4,8" ma i prodotti Zopo mi sembrano interessanti. Mentre Huawei cosa offre? :awww:

sono indeciso per il regalo a mio figlio,tra questo appunto e lo zopo c2 platinum---220 euro il primo 260 il secondo.....
l'importante è la durata della batteria che sembra ottima sul hauwei.....consigli? :awww:
Su etotalk il g700 costa 180 Euro. Il c2 platinium 16gb 173 Euro, anche se ha la batteria meno potente. Credo che entrambi non sono esenti da problemi, molte soluzioni si trovano sul forum androidiani ;-)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2603 Messaggio da klopp »

potrei farmi prendere un nexus 5 da un parente che va in america per una seettimana il mese prossimo. risparmierei un 100 euro ma non avrei garanzia. lo fareste?

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2604 Messaggio da Vinz Clortho »

no. Per 100€ non lo farei. Soprattutto con il playstore in ita (fosse la situazione dell'anno scorso con il Nex 4 non distribuito o distribuito al prezzo doppio, invece l'avrei tentata).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2605 Messaggio da katmandu69 »

l'importante è la durata della batteria che sembra ottima sul hauwei.....consigli? :awww:[/quote]

Su etotalk il g700 costa 180 Euro. Il c2 platinium 16gb 173 Euro, anche se ha la batteria meno potente. Credo che entrambi non sono esenti da problemi, molte soluzioni si trovano sul forum androidiani ;-)[/quote]

il telefono perfetto non esiste,togliendo ovviamente l'iphone :DDD :DDD

grazie,penso andro di hauwei :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2606 Messaggio da danny_the_dog »

katmandu69 ha scritto:il telefono perfetto non esiste,togliendo ovviamente l'iphone :DDD :DDD

E il Nexus. :DDD

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2607 Messaggio da katmandu69 »

katmandu69 ha scritto:il telefono perfetto non esiste,togliendo ovviamente l'iphone :DDD :DDD

ce l'ho...ce l'ho :DDD :DDD

ma a mio figlio non piace :bonk:

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2608 Messaggio da BadWolf »

Mi sa che il galaxy s prima generazione non ce la fa più....vorrei anche io un nexus 4 come danny, o forse hai preso qualcos'altro ?

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2609 Messaggio da klopp »

Vinz Clortho ha scritto:no. Per 100€ non lo farei. Soprattutto con il playstore in ita (fosse la situazione dell'anno scorso con il Nex 4 non distribuito o distribuito al prezzo doppio, invece l'avrei tentata).
mmm :blankstare:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2610 Messaggio da danny_the_dog »

katmandu69 ha scritto:

ce l'ho...ce l'ho :DDD :DDD

ma a mio figlio non piace :bonk:
Sacrilegio, un mio amico ha preso il 3 qualche tempo fa ed è un ottimissimo telefono.
BadWolf ha scritto:Mi sa che il galaxy s prima generazione non ce la fa più....vorrei anche io un nexus 4 come danny, o forse hai preso qualcos'altro ?
Sono seduto sulla riva, ho 200 euro di budget, credo che aspetterò il Nexus 4 scendere di una 60ina di euro. Sono sicuro che salteranno fuori promo nei centri elettronica come per il 3. :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”