[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#25951 Messaggio da zio »

Anton... 15 giorni contro una cosa che dovrebbe essere ordinaria amministrazione?
Io non messo una x su quelli che gestiscono l'ordinaria amministrazione x ragioni geografiche e politiche.

Io non sono fuori da questo gioco del topic. Puzzo come puzzi te.
Mi diverto a controbattere alle stupidaggini che si leggono, probabilmente con altre stupidaggini.
Peró a differenza di quasi tutti non considero chi vota altrove un mafioso, un cretino, etc.
Semplicemente x me sta solo sbahliando prospettiva.

Cmq è tutto vano.
L'italia ha preso da almeno 25 anni la strada dell'immobilismo. Stiamo vivendo col benessere ereditato dagli anni del boom senza riuscire più a produrne.
Non riusciamo a riformare neppure la bocciofila.
Troppi privilegi acquisiti troppe caste.
Solo uno tsunami di immigrati puó farci tornare ad ocvuparci delle cose e non a schierarci.
Ps: Amen
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25952 Messaggio da zio »

Pensiero Dominante ha scritto:Vorrei aggiungere: alzi la mano chi fra noi, nell'esercizio della propria attività lavorativa, potrebbe permettersi, e si permetterebbe, di raccontare in pubblico, in mezzo a perfetti estranei, una storiella del genere.
Io ne racconto di divertenti.
In genere a fine riunione e quando gli interlocutori sono adatti.
Chissà magari quella giovane eccellenza riunita se la meritava quella storiella.
Cmq mi ha fatto venire in mente un comizio di vendola. Lui si che fa ridere con le sue metafore. E parla anche seriamente!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25953 Messaggio da Helmut »

Il Fede ha scritto:Sì vabbè, sai una sega dove vado...
...e chi mai si stava riferendo a te...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25954 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
Il Fede ha scritto:Sì vabbè, sai una sega dove vado...
...e chi mai si stava riferendo a te...???
Dai, i giochini "tipo specchio riflesso" si facevano alle elementari. Niente di personale con te che sei l'ennesimo nulla del web, pagati le donnine e smetti di fare il dotto con le lezioni ai superzetiani "medi" come li chiami tu. Se la gente qua è di livello non troppo alto non capisco perchè hai un miliardo di messaggi. E se poi quello "alto" sei te siamo messi bene... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25955 Messaggio da Helmut »

Il Fede ha scritto: Niente di personale con te che sei l'ennesimo nulla del web
Se non hai nulla di personale non capisco proprio i tuoi toni aggressivi nei miei confronti... :-?

...é probabile che tu non colga gli aspetti ironici, oppure li vedi solo a senso unico...ovvero ironia ammessa verso determinati utenti e mai su di te...é un classico.

Comunque ti rinnovo l'invito fatto piu' volte

Rilassati...siamo solo su un forum...!!! :-D

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25956 Messaggio da Bardamu »

El Diablo ha scritto:Immagine
Spiderman's cumshot?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25957 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
Il Fede ha scritto: Niente di personale con te che sei l'ennesimo nulla del web
Se non hai nulla di personale non capisco proprio i tuoi toni aggressivi nei miei confronti... :-?

...é probabile che tu non colga gli aspetti ironici, oppure li vedi solo a senso unico...ovvero ironia ammessa verso determinati utenti e mai su di te...é un classico.

Comunque ti rinnovo l'invito fatto piu' volte

Rilassati...siamo solo su un forum...!!! :-D
Vabbene ti chiedo scusa, davvero nulla di personale. Probabilmente non colgo la tua ironia ( difetto mio ) è solo che mi era sembrato che tu volessi dire che gli utenti medi del forum sono di livello basso. Era questo che mi ha dato noia. Scusa ancora.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25958 Messaggio da CianBellano »

Il Fede ha scritto:Probabilmente non colgo la tua ironia ( difetto mio )
Sì fede, è un difetto tuo.
Non cogli l'ironia di helmut.

Troppo facile cogliere quel genere di ironia preconfezionata che va tanto di moda oggi(riga 1 e 2 di questo post).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25959 Messaggio da Helmut »

CianBellano ha scritto:Troppo facile cogliere quel genere di ironia preconfezionata che va tanto di moda oggi
E' questo uno dei motivi per i quali i tuoi post restano tristemente senza repliche (ad eccezzione di questo :wink: )

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25960 Messaggio da Helmut »

Il Fede ha scritto: Vabbene ti chiedo scusa
Scuse accettate. :-D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25961 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:
CianBellano ha scritto:Troppo facile cogliere quel genere di ironia preconfezionata che va tanto di moda oggi
E' questo uno dei motivi per i quali i tuoi post restano tristemente senza repliche (ad eccezzione di questo :wink: )

Cianby non mi sembra proprio il forumista che viene ignorato... credo tu abbia clamorosamente sbagliato tempisica e bersaglio nelle tue tecnice di replica da forum (=hai preso una vacca per le palle)

Poi, per carità, posso benissimo sbagliarmi.
Ma credo che se facessimo un sondaggio sull'interesse che suscita il tuo nemicicio, verrebbe fuori un plebiscito pro -Cianby impressionante.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25962 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto: Cianby non mi sembra proprio il forumista che viene ignorato...
...non intendevo cio' che scrivi.

NB da parte mia, non ho alcun "nemicicio" :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25963 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:Anton... 15 giorni contro una cosa che dovrebbe essere ordinaria amministrazione?
Io non messo una x su quelli che gestiscono l'ordinaria amministrazione x ragioni geografiche e politiche.
Sai qual è il fatto? dovrebbe esserlo ma non lo è, è diventata un'emergenza gravissima. E se dici di risolverla in 15 giorni (e poi non lo fai tralaltro, ma chi ci credeva che l'avrebbe fatto? Figuriamoci in 15 giorni) prendi per il culo la gente, e iniziano ad esserci anche i morti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25964 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
Pensiero Dominante ha scritto:Vorrei aggiungere: alzi la mano chi fra noi, nell'esercizio della propria attività lavorativa, potrebbe permettersi, e si permetterebbe, di raccontare in pubblico, in mezzo a perfetti estranei, una storiella del genere.
Io ne racconto di divertenti.
In genere a fine riunione e quando gli interlocutori sono adatti.
Chissà magari quella giovane eccellenza riunita se la meritava quella storiella.
Cmq mi ha fatto venire in mente un comizio di vendola. Lui si che fa ridere con le sue metafore. E parla anche seriamente!
Per una volta potresti anche dire male di Berlusconi e delle sue barzellette senza tirare in mezzo Vendola per dargli una sorta di giustificazione. La tua ossessione per la sinistra somiglia molto a quella che rinfacci agli anti-berlusconiani.

Tu che vorresti un paese piu' "normale" e meno diviso politicamente per poi sostenere chi alimenta invece queste cose. Un Berlusconi senza questo clima non avrebbe ragione di esistere in un paese normale, lui lo sa bene e l'alimenta continuamente con provocazioni senza senso. L'ultima quella di uscire dall'Unione Europea per "punirla" per il suo mancato aiuto nella vicenda migranti.

Che grande statista. Forse pensava di contare in Europa raccontando barzellette sporche a Sarkozy e alla Merkel.

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25965 Messaggio da Stef »

Ma a Berlusconi ne frega niente dégli immigrati Che muoiono o Che cercano rifugio in italia.
Lui vuole rassicurare il suo elettorato con le classiche promesse da fanfarone.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”