[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26056 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: Confermo che Pirlo è più pericolo di Clarence in fase difensiva, Seedorf lascia andare l'avversario, Pirlo lo insegue fa fallo perchè non sa difendere ed arriva costantemente in ritardo regalando fior di calci piazzati dal limite dell'area.
bravo. ti impegni ed assimili bene i concetti. :wink:
Perchè oltre a creare le uniche azioni decenti del Milan devono anche essere perfetti in fase difensiva? che ci stanno a fare Oddo, Zambrotta, Jankulovski, Gattuso, Ambrosini e Flamini?

Pirlo puó sbagliare 10 tiri a partita ma provandoci spesso poi azzecca quello che gli fa segnare un gran gol contro il Real Madrid al Bernabeu. Che vedo molto sottovalutato, quasi colpa esclusiva di Casillas.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26057 Messaggio da Antonchik »

Ma basta dare addosso a Pirlo e Seedorf che sono gli unici decenti là  in mezzo...

E sono anche i due capitani veri del Milan, e lo sono stati anche in questi 10 anni, altro che l'impalpabile Maldini...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26058 Messaggio da hellover »

se non ci fossero loro, se non ci fossero loro...
Che discorsi! E' ovvio che si dovrebbero comprare altri giocatori con le stesse caratteristiche. Fino a qui ci arrivo anch'io

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26059 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:se non ci fossero loro, se non ci fossero loro...
Che discorsi! E' ovvio che si dovrebbero comprare altri giocatori con le stesse caratteristiche. Fino a qui ci arrivo anch'io
Ma perchè tu pensi che con Diego e Sissoko al posto di Pirlo e Seedorf con il resto della squadra confermata il Milan diventa fortissimo?

Sono ben altri i calciatori che creano problemi al Milan attuale.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26060 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: Confermo che Pirlo è più pericolo di Clarence in fase difensiva, Seedorf lascia andare l'avversario, Pirlo lo insegue fa fallo perchè non sa difendere ed arriva costantemente in ritardo regalando fior di calci piazzati dal limite dell'area.
Perchè oltre a creare le uniche azioni decenti del Milan devono anche essere perfetti in fase difensiva? che ci stanno a fare Oddo, Zambrotta, Jankulovski, Gattuso, Ambrosini e Flamini?

Pirlo puó sbagliare 10 tiri a partita ma provandoci spesso poi azzecca quello che gli fa segnare un gran gol contro il Real Madrid al Bernabeu. Che vedo molto sottovalutato, quasi colpa esclusiva di Casillas.
alla tua domanda evidenziata in grassetto è molto facile rispondere... sul "che ci stanno a fare oddo, zambrotta, e janku", è la stessa cosa che mi chiedo sempre anch'io, quando li vedo giocare; gattuso e ambro, ormai, a furia di riparare alle deficienze dei primi (e non solo) si sono naturalmente imbolsiti: flamini è destinato ad ereditarne le fatiche, ed è esattamente quello che fa, quando gioca.
ma scusa, dove sta scritto che i centrocampisti devono riparare sistematicamente le falle aperte dai difensori? ma che ognuno faccia il suo ruolo mediamente bene... è chiedere troppo?
su pirlo, poi... deve sempre sperare di trovare avversari che gli concedano il lusso di tirare, tirare, tirare, fino ad indovinarne una... ma non è sempre così.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26061 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

alla tua domanda evidenziata in grassetto è molto facile rispondere... sul "che ci stanno a fare oddo, zambrotta, e janku", è la stessa cosa che mi chiedo sempre anch'io, quando li vedo giocare; gattuso e ambro, ormai, a furia di riparare alle deficienze dei primi (e non solo) si sono naturalmente imbolsiti: flamini è destinato ad ereditarne le fatiche, ed è esattamente quello che fa, quando gioca.
ma scusa, dove sta scritto che i centrocampisti devono riparare sistematicamente le falle aperte dai difensori? ma che ognuno faccia il suo ruolo mediamente bene... è chiedere troppo?
su pirlo, poi... deve sempre sperare di trovare avversari che gli concedano il lusso di tirare, tirare, tirare, fino ad indovinarne una... ma non è sempre così.
Appunto, bisognava rinforzarsi in quei ruoli. Pirlo e Seedorf inseriti in squadre come Inter e Juventus giocherebbero molto meglio.

Per il resto confermi quello che dicevo io, non si capisce perchè Pirlo e Seedorf devono essere perfetti in fase difensiva. Non è questa la loro migliore caratteristica, mi sembra una cosa assodata.

Su Pirlo, ma guarda che anche nelle altre squadra i grandi tiratori non segnano a ogni tiro che effettuano verso la porta ma su Pirlo si assiste alla pretesa che ogni tiro deve essere perfetto. Chi non ci prova non ci riesce mai.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26062 Messaggio da hellover »

me lo vedo Seedorf nella juve dell'anno scorso.
Con tutti i palloni che perde e con la difesa alta di Ranieri avrei visto una decina di simpatici contropiede subiti a partita.Sai le risate!
Basta, sono stufo, cambiamo argomento. Non ho voglia di un altro tormentone Ibra. Tanto come sempre il tempo mi darà  ragione
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26063 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:me lo vedo Seedorf nella juve dell'anno scorso.
Con tutti i palloni che perde e con la difesa alta di Ranieri avrei visto una decina di simpatici contropiede subiti a partita.Sai le risate!
Basta, sono stufo, cambiamo argomento. Non ho voglia di un altro tormentone Ibra. Tanto come sempre il tempo mi darà  ragione
Ma non ti viene mai il dubbio che Seedorf e Pirlo perdono molti palloni perchè spesso non sanno a chi passare la palla? costretti a tenerla vengono pressati e raddoppiati dagli avversari. Non mi pare che nel Milan degli ultimi anni il movimento senza palla dei calciatori sia fatto benissimo.

Ma mi rendo conto che è facile trovare un bersaglio e non cercare di capire in maniera piu' approfondita quello che non funziona in una squadra. Ricordo che si gioca in 11.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26064 Messaggio da zio »

scusate ma pensate ai lati positivi visti:
in due occasioni il milan ha regalato il primo gol agli avversari.
in entrambe le occasioni ha saputo trovare il modo per vincere le partite.
ció significa: volontà , concentrazione, capacità  tecnica, condizione di forma, capacità  di finalizzare, la giusta dose di fortuna.

vi pare poco?

p.s. pretendo Dida in campo sempre.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26065 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:scusate ma pensate ai lati positivi visti:
in due occasioni il milan ha regalato il primo gol agli avversari.
in entrambe le occasioni ha saputo trovare il modo per vincere le partite.
ció significa: volontà , concentrazione, capacità  tecnica, condizione di forma, capacità  di finalizzare, la giusta dose di fortuna.

vi pare poco?

p.s. pretendo Dida in campo sempre.
Alcuni tifosi milanisti per avere ragione sono anche disposti a vedere il Milan in B.

Naturalmente esagero, ma mica tanto. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26066 Messaggio da Antonchik »

Ma non ti viene mai il dubbio che Seedorf e Pirlo perdono molti palloni perchè spesso non sanno a chi passare la palla? costretti a tenerla vengono pressati e raddoppiati dagli avversari. Non mi pare che nel Milan degli ultimi anni il movimento senza palla dei calciatori sia fatto benissimo.

Ma mi rendo conto che è facile trovare un bersaglio e non cercare di capire in maniera piu' approfondita quello che non funziona in una squadra. Ricordo che si gioca in 11.
ESATTO!!!!

Se Pirlo fa un lancio e Zambrotta rotola per terra inciampando nei lacci delle scarpe è colpa di Pirlo? Lui si regola per giocare con gente che si impegna (e difatti in nazionale Giuseppe Rossi e Quagliarella sono partner ideali).

Se Seedorf si impappina e non sa a chi dare la palla è colpa sua o di chi dovrebbe smarcarsi ma invece rimane bellamente a segarsi immobile in area?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26067 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:

ESATTO!!!!

Se Pirlo fa un lancio e Zambrotta rotola per terra inciampando nei lacci delle scarpe è colpa di Pirlo? Lui si regola per giocare con gente che si impegna (e difatti in nazionale Giuseppe Rossi e Quagliarella sono partner ideali).

Se Seedorf si impappina e non sa a chi dare la palla è colpa sua o di chi dovrebbe smarcarsi ma invece rimane bellamente a segarsi immobile in area?
scusa ma io su quagliarella ho molti dubbi. come su Pepe.
gente che sa fare solo cose eccezionali.
a volte servono persone che fanno cose normali.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26068 Messaggio da Antonchik »

Zio mi hai frainteso, della nazionale non mi frega un beneamato tubo, anzi godo se perde.

Intendevo dire che Pirlo quando gioca in nazionale rende perchè ha intorno a se gente che corre e che si impegna, come Giuseppe Rossi e Quagliarella, o anche come Pepe, che tu hai citato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26069 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:Zio mi hai frainteso, della nazionale non mi frega un beneamato tubo, anzi godo se perde.

Intendevo dire che Pirlo quando gioca in nazionale rende perchè ha intorno a se gente che corre e che si impegna, come Giuseppe Rossi e Quagliarella, o anche come Pepe, che tu hai citato.
scusa ma io su quagliarella ho molti dubbi. come su Pepe.
gente che sa fare solo cose eccezionali.
a volte servono persone che fanno cose normali.

:lol:
ps. scusa ma sono sfinito e sono sempre il solito cojone. :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26070 Messaggio da Antonchik »

sei un pirla :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”