[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io non so piu' cosa dire...
Pirlo, com prima opzione ha quella di lanciare, se ti smarchi tenta di raggiungerti con un lancio. Seedorf prende palla, culo in fuori, la protegge, poi molto lentamente alza la testa altrimenti gli viene il torcicollo, passa la palla o dribbla al rallentatore, talvolta lancia ma molto talvolta.
Quante volte usciti da situazione di calcio d'angolo avete visto Pato scattare ma non servito perche' l'azione viene rallentata da chi riceve palla a meta' campo?
Io un centinaio, pero' il mio televisore trasmette evidentemente altre partite...
Pirlo, com prima opzione ha quella di lanciare, se ti smarchi tenta di raggiungerti con un lancio. Seedorf prende palla, culo in fuori, la protegge, poi molto lentamente alza la testa altrimenti gli viene il torcicollo, passa la palla o dribbla al rallentatore, talvolta lancia ma molto talvolta.
Quante volte usciti da situazione di calcio d'angolo avete visto Pato scattare ma non servito perche' l'azione viene rallentata da chi riceve palla a meta' campo?
Io un centinaio, pero' il mio televisore trasmette evidentemente altre partite...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Hell dipende da come la vedi, tu vedi il lancio sbagliato, io vedo il movimento sbagliato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
vorrei vedere te con un uccello lungo come il suo a correre....hellover ha scritto:io non so piu' cosa dire...
si fa presto a dire: corre col culo in fuori.
è un problema di pesi e contropesi...
è allegra anche la ziaAntonchik ha scritto:zio sei allegro stasera, ho paura per la zia.

http://www.youtube.com/watch?v=Fja0UlAF ... re=related
-
- Storico dell'impulso
Si ma Hellover non ho mica detto che Seedorf ha lo stesso gioco di Pirlo. Seedorf riceve palla decentrato sul centrocampo, mai da regista e come prima istanza non pensa al lancio ma a proteggerla. Fin qui ci siamo.hellover ha scritto:io non so piu' cosa dire...
Quindi spesso prova l'uno-due col compagno di fascia della zona in cui si trova in quel momento. Se deve dialogare con Oddo, Jankulovski o il Zambrotta attuale vedi bene che non puó fare miracoli, Ronaldinho di solito occupa la parte opposta di campo, puó dialogare con Abate ma che ancora sul fraseggio stretto deve crescere molto, mentre Gattuso e Ambrosini di solito sono piu' che altro impegnati a tenersi in piedi vista la condizione fisica non proprio ottimale.
Rimangono le punte, se fanno i movimenti giusti Seedorf ha il piedino per servirli come dimostra l'assist a Pato nella partita di Madrid. Ma guarda caso questo è successo con l'ingresso di Borriello che ha consentito a Pato di partire piu' da lontano e di inserirsi cosi in maniera piu pericolosa di come faceva prima. Naturalmente ci vuole il Pato non scazzato, evidentemente fare il centravanti lo deprime.
Io, al contrario tuo, vedo un calciatore che visto il modo in cui è costretto a giocare perde il numero giusto di palloni, perchè è sempre costretto alla giocata difficile. Deve sempre saltare l'uomo non avendo alternative, anche Maradona al posto di Seedorf farebbe fatica.
Seedorf da parte sua non è piu' giovanissimo e chiaramente con questo tipo di gioco con avversari che su di lui raddoppiano la marcatura finisce per perdere il pallone. Ma a volte gli bastano un paio di giocate per risolvere la partita e quello visto a Marsiglia (ancora piu' di quello di Madrid) in serata di grazia lo rende ancora uno dei giocatori piu' forti del mondo.
Ora se giocasse nella Juve attuale avrebbe la possibilità di dialogare con Diego, come nel Milan dialogava con Kakà , come ha fatto ad esempio Giovinco contro il Maccabi. Metti Seedorf al posto di Giovinco o di Camoranesi e vedi come cambia la musica per la Juve.
Nell'Inter mettilo al posto di Muntari e vedi come la qualità del gioco interista (specie in coppa) crescerebbe. Un Seedorf che dialoga con Maicon, Stankovic e Snejder, molto bravi negli uno-due, sarebbe perfetto per la squadra di Mourinho. Naturalmente per non parlare di Eto'o e Milito.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan, Galliani ringrazia pubblicamente la squadra
Adriano Galliani ha voluto esternare tutta la propria gioia e soddisfazione per la vittoria del suo Milan al Bernabeu contro il Real Madrid, ringraziando pubblicamente i calciatori, con una nota apparsa sul sito internet della società rossonera:
Carissimi,
la scorsa settimana ci siamo incontrati a San Siro per la nostra tradizionale Conferenza Commerciale. In quella occasione ho avuto il piacere di illustrare il sistema vincente che lega gli Sponsor al Milan. Una vera e propria "impresa di squadra", come citava appunto la nostra pagina pubblicitaria uscita su La Gazzetta dello Sport.
Ebbene, anche grazie al Vostro sostegno, che in questi anni non ci è mai mancato, il Milan è riuscito l'altra sera a raggiungere un altro grande traguardo: trionfare nella casa di chi ha vinto, più di tutti, la prestigiosa Champions League.
Mai prima di mercoledì sera la nostra squadra era riuscita ad espugnare lo Stadio Bernabeu.
Un' impresa degna del Club più Titolato al Mondo!
La partita Real Madrid - Milan è stata trasmessa in tutto il mondo, dall'Europa al Nord e Sud America, dall'Africa all'Asia, raggiungendo centinaia di milioni di persone; ancora una volta abbiamo scritto una memorabile pagina di calcio regalando spettacolo e passione.
Questa è la nostra risposta alla Vostra fiducia; questa è la magia Rossonera!
Vive Cordialità '.
Adriano Galliani

Adriano Galliani ha voluto esternare tutta la propria gioia e soddisfazione per la vittoria del suo Milan al Bernabeu contro il Real Madrid, ringraziando pubblicamente i calciatori, con una nota apparsa sul sito internet della società rossonera:
Carissimi,
la scorsa settimana ci siamo incontrati a San Siro per la nostra tradizionale Conferenza Commerciale. In quella occasione ho avuto il piacere di illustrare il sistema vincente che lega gli Sponsor al Milan. Una vera e propria "impresa di squadra", come citava appunto la nostra pagina pubblicitaria uscita su La Gazzetta dello Sport.
Ebbene, anche grazie al Vostro sostegno, che in questi anni non ci è mai mancato, il Milan è riuscito l'altra sera a raggiungere un altro grande traguardo: trionfare nella casa di chi ha vinto, più di tutti, la prestigiosa Champions League.
Mai prima di mercoledì sera la nostra squadra era riuscita ad espugnare lo Stadio Bernabeu.
Un' impresa degna del Club più Titolato al Mondo!
La partita Real Madrid - Milan è stata trasmessa in tutto il mondo, dall'Europa al Nord e Sud America, dall'Africa all'Asia, raggiungendo centinaia di milioni di persone; ancora una volta abbiamo scritto una memorabile pagina di calcio regalando spettacolo e passione.
Questa è la nostra risposta alla Vostra fiducia; questa è la magia Rossonera!
Vive Cordialità '.
Adriano Galliani

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Questo ora sta a menare il torrone fino fine campionato per la vittoria a Madrid, cazzo una rondine non fa primavera, questo ci campa tutta una stagione.
Tornando a Pirlo e Seedorf, ragazzi miei lo so che sono bravi ma non sono perfetti, non chiedo la perfezione in fase di chiusura, chiedo meno cazzate. Non sai fermare l'avversario? Piantala di fare i fallacci al limite dell'area, o lo stendi subito o lasci l'incombenza ad altri. Beckham in fase difensiva non mi pareva così malaccio e neppure per lui è quello il lavoro specifico. I giocatori saranno pure forti ma gli manca la costanza e la velocità , alternano oltre che a buone partite altre inguardabili, pause piuttosto lunghe durante la partita, soffrono la marcatura stretta. Diceva Tiff che con Diego e Sissoko la cosa non cambiava, almeno c'era velocità in campo, ora che Clarence e Andreino portano avanti la palla la squadra avversaria fa tempo a schierarsi e bersi pure un caffè, non chiedo Diego e Sissoko ma un Fabregas ed uno Dzagoev mi farebbero certo comodo. Lo so forse ho esagerato un pochino con le richieste.
Tornando a Pirlo e Seedorf, ragazzi miei lo so che sono bravi ma non sono perfetti, non chiedo la perfezione in fase di chiusura, chiedo meno cazzate. Non sai fermare l'avversario? Piantala di fare i fallacci al limite dell'area, o lo stendi subito o lasci l'incombenza ad altri. Beckham in fase difensiva non mi pareva così malaccio e neppure per lui è quello il lavoro specifico. I giocatori saranno pure forti ma gli manca la costanza e la velocità , alternano oltre che a buone partite altre inguardabili, pause piuttosto lunghe durante la partita, soffrono la marcatura stretta. Diceva Tiff che con Diego e Sissoko la cosa non cambiava, almeno c'era velocità in campo, ora che Clarence e Andreino portano avanti la palla la squadra avversaria fa tempo a schierarsi e bersi pure un caffè, non chiedo Diego e Sissoko ma un Fabregas ed uno Dzagoev mi farebbero certo comodo. Lo so forse ho esagerato un pochino con le richieste.

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Anche se per quest'anno i miei interventi qui saranno offtopic, il goal di Bianchi da cineteca di questa sera, merita di essere visto e rivisto
http://www.youtube.com/watch?v=IfVFzZHE7Jo
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Anche se per quest'anno i miei interventi qui saranno offtopic, il goal di Bianchi da cineteca di questa sera, merita di essere visto e rivisto
grandissimo gol!!!

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dony tu non sei mai off-topicdonegal ha scritto:Anche se per quest'anno i miei interventi qui saranno offtopic, il goal di Bianchi da cineteca di questa sera, merita di essere visto e rivisto

Grande gol e finalmente un Toro che comincia a giocare.
Ma io mi chiedo una cosa : cosa aspettano a dare un calcio in culo a Novellino?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma è vera la diceria su Novellino che sarebbe alcolizzato?
Oltre C.Ronaldo azzoppato causa riti esoterici abbiamo qualche altro gossip pruriginoso per stemperare l'attesa del precampionato?
Oltre C.Ronaldo azzoppato causa riti esoterici abbiamo qualche altro gossip pruriginoso per stemperare l'attesa del precampionato?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino