Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2611 Messaggio da Rex_Sinner »

Figata il passaporto... :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2612 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:Figata il passaporto... :-D
quello vecchio che avevo fino a fine aprile era piu figo..

Immagine

lo so mi son levato 2cm...non sono mai stato 190..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2613 Messaggio da sonny »

ah 425 è la velocità  di un treno non di un aereo :)
Satan is your Lord

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2614 Messaggio da Barabino »

http://slamxhype.com/blogs/shanghai-that-extra-mile/

Banca dello sperma a Shangai: ti fanno un handjob e ti danno pure $30

Lo so e' un'hoax ;-) ma ci faccio un pensierino lo stesso

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2615 Messaggio da nik978 »

ahahah..ma questa da dove esce????sara' preso da un film giappo sicuro (su ste cose so che ci bazzicano...)..o taiwan..(devo capire se il cinese scritto li e' tradizionale o no

in cina mainland per roba cosi vai in galera...

che poi in cina la quantita' di ragazza che faccia seghe sia SPROPOSITATA (moltissimi massaggi che non sono bordelli veri e propri, COMUNQUE finiscono con la sega) e' un discorso..

contate che il rapporto di ragazze (free o a pago) che fa SOLO seghe rispetto a chi fa sesso vaginale e poi pompini e' (per mia esperienza)

10-5-2.........il pompino e' prerogativa di hotel a 5 stelle..(tutte le fanno) e sale massaggi con bagni e letti ad acqua
la prostituta "normale" spesso non lo fa..
idem la ragazza "normale"......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2616 Messaggio da nik978 »

finalmente un video decente di un bar cinese (fatto da me.)
http://www.tudou.com/programs/view/sCTagrpbAeQ/

dettagli
come vedete sono solo tavoli.
di norma tavoli da 2,4 o piu posti (ma li han i divanetti).
un tavolo piccolo MINIMO sono 500rmb (che e' una bottiglia di Chivas e 6 di the..
il 4 posti va a 600 rmb..ma ti danno 2 BOTTIGLIE di chivas...e 10 di the..(poi non so se ero io, mi han dato un'altro buono per un chivas da usare dopo la mezzanotte e nei 15 gg successivi..)
figata che il buono ha banda magnetica ecc..

nei bar si entri presto.il video e' girato alle 8.30...di domenica..
ok non e' pieno, ma tutti i tavoli son gia partiti a bere e a giocare a dadi..(nei bar cinesi si fa SOLO questo..si balla solo dopo una certa ora in spazi motlo ristretti.)
la prima vittima (un tipo svenuto portato fuori a braccia) l'ho vista alle 22..ma non e' detto non ce ne fossero prima..:D

l'80% delle ragazze che vedete li, nel bar ci lavora...
sono pagate anche fino a 200 al gg..ma lavorano tutti i gg..bevono tutti i gg...fino a notte fonda...
altre sono mignottazze o comunque accompagnatrici pagate...
qualche gruppo di amici.
o anche solo amiche che vogliono farsi la serata alcoolica

poi ci sono le cubiste che comunque sono opzionabili (se gli vai a genio..o se sei ricco/mafioso/sbirro)..e li e' un discorso piu complesso...io da buon italiano (paese dove le cubiste sono entita' sovrannaturali) le ho sempre tenute distanti.mai cacate
ma qui mi rendo conto sia diverso...(ho una cubista in quel posto che mi si accolla e non ho capito perche'..visto che NON ci sta..)

pi c;e; lo stronzo di occidentale che si porta la pseudodonna e l'amica (perche' la pseudodonna da sola ha ancora paura ad uscire....visto che l'unica volte che e; successo era gia ubriaca da un karaoke e me lo ha preso in mano in mezzo alla piazza.mentra praticamente l'avevo spogliata..notare che da sana NON SI FA NEMMENO TENERE PER MANO.....)

come gia detto, dopo una certa ora si tende al delirio..e ieri nel perfetto stile legge di murphy, avevo LA FILA....ma essendo comunque con una persona (pur facendoci poco) non potevo muovermi...
acc..
ho il sospetto di essermi perso un seratone.ma e' giusto cosi...anche se non credo di dare a Rona piu molto tempo..sono le solite differenze culturali famose, ma io non posso uscire con uan perosna per 1 mese sempre e solo con la balia e senza fare nulla
io ho 31 anni e lei 24.....

senza contare che qui non e' che mi manchino le alternative (anche se lei e' molto bella..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2617 Messaggio da nik978 »

c'entra poco, ma siccome so molti (con mio sommo stupore) seguirono la vicenda con la mia ex di 4 anni fa (lily), so anche che molti si staranno chiedendo perche' la stramenassi sempre su come fosse fisicamente praticamente inarrivabile..

bene diciamo che piu o meno dal collo in giu e' cosi
ma non tanto perche' COMUNQUE era un po piu magra come braccia spalle e giro vita..(con le stesse tette...quindi rendetevi conto..)

Immagine

lo so lo so.e' un fottuto post autocelebrativo, ma non crediate non mi pesi ancora un po la cosa......:(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2618 Messaggio da nik978 »

piccoli spaccati di vita cinese

modernita'..capitaismo..studentesse che lavorano nei bar per pagarsoi studi e borsette (e se possono ARROTONDANO)
ma con una vita privata regolata da vecchi schemi sociali duri a morire

secretcrush 10.27.10
go holiday
secretcrush 10.27.25
back to hangzhou

nik978 10.28.58
ok.good for you
nik978 10.28.59
:)
nik978 10.29.35
i want go to the hangzhou lake..but now is too late for book and organize
secretcrush 10.31.09
yes ,,but,i'm back home .look for my mom,dad
nik978 10.31.18
yes i know
nik978 10.31.37
i dont ask you to go with me..:D..i know your family there
nik978 10.31.41

secretcrush 10.32.08
and,see somebody if we can be lover
nik978 10.33.01
yes...people can think we are lovers
nik978 10.33.04

secretcrush 10.33.16
why?
nik978 10.33.58
sorry i dont; understand your message before.."and,see somebody if we can be lover "...i understand you are afraid of people opinion if i go with you yo hangzhou
secretcrush 10.35.18
no....i'll meet somebody .my mom want i can marry with that guy
nik978 10.35.24
uhuhuh
nik978 10.35.43
chinese way... i don;t like...you know him before?
secretcrush 10.35.52
no
nik978 10.35.57
...
secretcrush 10.36.47
and .some men in ningbo likes me ,and maybe i can choose one to be my bf

e di storie cosi ne conosco a bizzeffe
sempre detto che se non vivi in questo paese, non puoi capirne nulla..come credo in tutti i paese "non europei"..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2619 Messaggio da zio »

l'oriente è per me una nebulosa.
vedo solo cose belle e contraddizioni.
ma dalle tue cronache emerge anche un mondo pieno di frustrazione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2620 Messaggio da nik978 »

non a caso le frustrazioni vanno a braccetto con l'alcool e non solo..

e infatti:
regola principe (che NON riesco a rispettare..a meno di essere abbastanza "storto")
prendi una ragazza a cui vedi interessi,
falla bere..tanto (se gli piaci on dice di no)
quando non e' piu connessa, portala a casa e scopala....

finito li..
la sera e' la fiera di queste scenette...incluse cubiste..mignotte..manager di sala di locali...a volte i barman...
sono tutti o quasi storti....se uno offre da bere tu NON puoi rifiutare....

la cosa emblematica e' ce questa regola mi fu spiegata in questi termini proprio da una ragazza cinese.
seria..casa..lavoro..ecc...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2621 Messaggio da nik978 »

le cubiste qui non se la tirano come in itlaia..
pur sapendo di essere mediamente fighe, e quindi giocano molto su questo fatto..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

diciamo che quindi devi corteggiarle con stile, e non avere paura..perche' ci viuole tempo ma alla fine la cosa va..(e' la prima volta che ci provo con delle cubiste..sono una nentita' un po strana in cina e mi hanno smepre un po intimirito..)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2622 Messaggio da GaiusBaltar »

nik978 ha scritto:c'entra poco, ma siccome so molti (con mio sommo stupore) seguirono la vicenda con la mia ex di 4 anni fa (lily), so anche che molti si staranno chiedendo perche' la stramenassi sempre su come fosse fisicamente praticamente inarrivabile..

bene diciamo che piu o meno dal collo in giu e' cosi
ma non tanto perche' COMUNQUE era un po piu magra come braccia spalle e giro vita..(con le stesse tette...quindi rendetevi conto..)

Immagine

lo so lo so.e' un fottuto post autocelebrativo, ma non crediate non mi pesi ancora un po la cosa......:(
Scusa ma dove posso recuperare questo interessante filmetto?
Sai dove trovare filmetti di questo genere fetish/extreme asian?
Grazie grazie ed ancora grazie.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2623 Messaggio da nik978 »

recuperalro basta che metti nei vari torrenti o simili (io ho un rifiuto del mulo..e credo che sui muli trovo molto di piu) i codici da catalogo..
questo ad esempio e' EC-077

http://www.av-life.jp/top.html
qui ne trovi un po.

ci vuole un po di naso per girare sui siti giappo..tu clicca a giro e qualcosa trvi..:D

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2624 Messaggio da Dark Side »

nik978 ha scritto:le cubiste qui non se la tirano come in itlaia..
pur sapendo di essere mediamente fighe, e quindi giocano molto su questo fatto..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

diciamo che quindi devi corteggiarle con stile, e non avere paura..perche' ci viuole tempo ma alla fine la cosa va..(e' la prima volta che ci provo con delle cubiste..sono una nentita' un po strana in cina e mi hanno smepre un po intimirito..)
E' una mia impressione o posti sempre le stesse ragazze? Sono tue complici? :-D

Ricapitolando la meta' delle ragazze cinesi che appartengono alla modernita' sono emancipate,sempre curiose della novita' e aperte a qualsiasi esperienza.

Molto piu' avanti delle donne itagliane del feudalesimo, devi avere solo un po' di pazienza nel corteggiarle?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2625 Messaggio da nik978 »

beh no..semplicmente sono andato li spesso e bene o male le cubiste che vnegono son sempre le stesse.(tendono a opzionarti...solo ed esclusivasmente questione di soldi..almeno all'inizio..)
;)

non soldi reali, ma se prenoti il tavolo (e nei bar cinesi devi prenotarlo al 90%) loro hanno la commissione...
poi dopo ovvio subentra simpatia interesse e altro..e nel mio caso sto rosicchiando piano piano ma i miei successi li sto ottenendo..

le ragazze moderne sfruttano la tipica mentlaita' cinese della donna concubina, e si buttano in laovri di intrattenimento (e la prostituzione a volte non c;entra..)

per l'altra meta' sono delle CATTIVE ragazze...

comunque basta corteggiarle un po..sinceramente mi ero fatto troppi film sulle cubiste (comuqneu ancora sono su un profilo basso..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”