Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minko1981 ha scritto:To W.W., my star, my perfect silence
Minko1981 ha scritto:Questo e' il commento di un'altro soggettone che ho trovato nel forum dove vado a scaricare i sottotitoli.. la gente sta male:
Quando finisce la serie questo si spara[Scopri]SpoilerCredo che non vedremo mai più Walt cucinare e già mi viene da piangere. Ora però non iniziate a dire che doveva finire prima che Hank lo scoprisse ed era la fine perfetta, non lo era assolutamente. Il confronto con Hank e successivamente anche con Jesse è necessario. Dite che il cancro sarà tornato? ... credo che il cancro sia tornato...
Jesse ha ottenuto i suoi soldi, ora che ne sarà di lui? Spero sempre che alla fine riuscirà a realizzarsi...
Quinta stagione divisa in due se non sbaglio, 8 episodi quest'anno e 8 il prossimo.katmandu69 ha scritto:Minko1981 ha scritto:To W.W., my star, my perfect silence
Minchia, bella cosa le serie televisive americane..
Kathmandu attendo un tuo commento
ci sarà da soffrire ancora un'anno se non mi sbaglio per vedere come và a finire questa stupenda serie minko![]()
walter si dimostra sempre più genio criminale
[Scopri]Spoiler
In effetti donegal ha un po' esagerato con le gif..Juan Burrasca ha scritto:Cacchio quanti spoiler che mettete... il bello è che non posso neanche capirli sto attendendo che finisca la quarta stagione adattata in italiano.
Volevo spoilerarle, ma il sistema me lo impedisce : è passato troppo tempoMinko1981 ha scritto:In effetti donegal ha un po' esagerato con le gif..Juan Burrasca ha scritto:Cacchio quanti spoiler che mettete... il bello è che non posso neanche capirli sto attendendo che finisca la quarta stagione adattata in italiano.
Dr. Gonzo ha scritto:sta minchiata di tagliare in due le serie non ha un cazzo di senso per lo spettatore.. che nervi!!!