katmandu69 ha scritto:il telefono perfetto non esiste,togliendo ovviamente l'iphone
grazie,penso andro di hauwei
E il Nexus.
ce l'ho...ce l'ho
ma a mio figlio non piace
Sacrilegio, un mio amico ha preso il 3 qualche tempo fa ed è un ottimissimo telefono.
BadWolf ha scritto:Mi sa che il galaxy s prima generazione non ce la fa più....vorrei anche io un nexus 4 come danny, o forse hai preso qualcos'altro ?
Sono seduto sulla riva, ho 200 euro di budget, credo che aspetterò il Nexus 4 scendere di una 60ina di euro. Sono sicuro che salteranno fuori promo nei centri elettronica come per il 3.
e fai bene ad aspettare ...il telefono va che è una meraviglia, e se ti piace smanettare,hai una scelta infinita di rom personalizzate...adesso uso la revolt 4.3...una favola...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:e fai bene ad aspettare ...il telefono va che è una meraviglia, e se ti piace smanettare,hai una scelta infinita di rom personalizzate...adesso uso la revolt 4.3...una favola...
L'unica cosa è che gli stock andranno ad esaurimento, ma tanto i chinafonini son sempre lì quindi preferisco aspettare un mesetto e tentare il colpaccio con il Nexus4.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
domenica il mio Ideos da straccione è morto.
ieri ho girato per negozi di informatica gestiti da cinesi e mi hanno chiesto rispettivamente 40€ e 30€ dando diagnosi completamente diverse
stamattina ho sistemato tutto usando le guide di androidiani.it .
l'unica perdita son stati alcuni sms e alcune conversazioni su whatsapp, fortunatamente nulla di importante.
TeNz ha scritto:domenica il mio Ideos da straccione è morto.
ieri ho girato per negozi di informatica gestiti da cinesi e mi hanno chiesto rispettivamente 40€ e 30€ dando diagnosi completamente diverse
stamattina ho sistemato tutto usando le guide di androidiani.it .
l'unica perdita son stati alcuni sms e alcune conversazioni su whatsapp, fortunatamente nulla di importante.