Una.dell ha scritto:mi piace questa personalmente, opinioni?
Poteva metterne una migliore di Sophie "Moby" Dee.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Una.dell ha scritto:mi piace questa personalmente, opinioni?
non lamentarti tu.....che solo per te ho messo RilynnBeetlejuice67 ha scritto:Una.dell ha scritto:mi piace questa personalmente, opinioni?
Poteva metterne una migliore di Sophie "Moby" Dee.
SoTTO scusa non ti ho citato ( sei uno dei migliori adepti del FWP ), tu sei Abbyano vero ?SoTTO di nove ha scritto:Certo che la balena vicino alla cara Abbey ci fa fare un bel figurone. Grazie Ciuccio
Appunto.Ciuccio ha scritto: dai, la Dee dovevo metterla a parte per dell anche perchè vincitrice di 2 edizioni fa , fosse dipeso da me non l'avrei nemmeno fatta partecipare....
e per me un cazz....Ciuccio ha scritto:non lamentarti tu.....che solo per te ho messo RilynnBeetlejuice67 ha scritto:Una.dell ha scritto:mi piace questa personalmente, opinioni?
Poteva metterne una migliore di Sophie "Moby" Dee.![]()
dai, ho accontentato un po tutti
patron dell con Sheena e Sophie Dee
sando con remy jada holly
gothic con abbie
dexmor con jada e jayden
rand con adriana
kowa con mia malkova e la nappi![]()
lider con stoya
lexi con lexi
altri non mi ricordo
Riesci a leggermi alla grande, ma come fai?Ciuccio ha scritto:
lider con stoya
lexi con lexi
per segnalare l'origine è visto che in alcuni database (tipo freeones viene messa la sola bandiera brasiliana)lider maximo ha scritto:
Però devi spiegarmi una cosetta, anzi due:
- come mai hai messo la doppia bandiera per la Ventura? Ti ho inviato la scheda con la sola bandiera a stelle e striscie, lei si dice americana al 100%...
pensavo di averlo messo come quello della adriana, aggiungolider maximo ha scritto:- ti sei dimenticato del Topic SZ alla splendida PORSCHE KAYENNE......male male...![]()
viewtopic.php?f=2&t=32691&start=0
Vedi di rimediare, patron DELL....grassie..
la tua preferita?Gambo192 ha scritto:e per me un cazz....Ciuccio ha scritto:non lamentarti tu.....che solo per te ho messo RilynnBeetlejuice67 ha scritto:Una.dell ha scritto:mi piace questa personalmente, opinioni?
Poteva metterne una migliore di Sophie "Moby" Dee.![]()
gothic con abbie
dexmor con jada e jayden
rand con adriana
lider con stoya
lexi con lexi
altri non mi ricordo
Non lo sai DELL?dell ha scritto:la tua preferita?Gambo192 ha scritto:e per me un cazz....Ciuccio ha scritto:[Scopri]Spoilernon lamentarti tu.....che solo per te ho messo Rilynn![]()
gothic con abbie
dexmor con jada e jayden
rand con adriana
lider con stoya
lexi con lexi
altri non mi ricordo
togliete il brasile orsùdell ha scritto: per segnalare l'origine è visto che in alcuni database (tipo freeones viene messa la sola bandiera brasiliana)
nel dubbio meglio abbondare![]()
nuocerebbe gravemente alla salute