hellover ha scritto:e no! Adesso si afferma che chi prevedeva sconfitte con Roma, Real e Chievo non aveva capito le potenzialità della squadra. E adesso quelli che si fanno belli sono quelli che volevano sparare ai giocatori o tiravano bestemmioni su internet (vero Anton?).
Io sono almeno coerente. Mi piace che non si diano per morti, che si impegnino, ma non credo che si vada comunque molto lontano, a meno che Boriello non torni quello di Genova o che la squadra venga rinforzata a Gennaio.
Se poi mi smentiscono buon per loro e sono contento, ci mancherebbe.
Perlomeno non sono sceso al livello di scrivere bestemmie come chi dice dopo pochi giorni che i tifosi sono per la maggiorparte scemi.
Scusami Anton ma te la sei cercata...
Hell se leggi i miei post ne trovi un paio scherzosi di inizio stagione dove dico che vinceremo la Champions League (scherzosi?

). Per il resto la mia posizione a inizio campionato era: secondo posto. Ora è quarto-terzo posto. Sono stato coerente perchè ho sempre dato credibilità a Seedorf, Pirlo e Borriello, mentre ho attribuito i problemi della squadra ai giocatori sulle fasce (sempre e voglio ancora spararli) e ad alcuni senatori che non ce la fanno più (Gattuso in primis).
Se mi immagini con la bandiera sotto il braccio che organizzo i pullman per la visita all'Arco di Trionfo beh hai un'immagine totalmente sbagliata.
Ho giudicato bene le ultime due partite. Ho dato un ritratto glorioso e romantico della partita con il Real, ma ho precisato che i problemi rimangono tutti, nonostante ora ci sia la possibilità di risolverli.
Circa il bestemmione: dopo una papera di Dida di quell'entità mi è scappato, per forza. Non avrei potuto fare altrimenti. A casa ho rotto una sedia ed un bicchiere figurati...
E com'era giusto che fosse ho esultato alla parata di Dida contro il Chievo, pur continuandolo a considerare un portiere di merda.
p.s. Non scusarti tanto siamo qua appositamente per scambiare due chiacchiere non mi offendo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.