[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26221 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:che fai lupetto? adesso fai il figo?
Ma se poche pagine fa ti scusavi con tutti per essere stato ottimista e volevi sparare a tutti i giocatori.
La coerenza questa sconosciuta
No Helly non faccio il figo. La coerenza forse è un qualcosa che manca a chi,criticando una squadra quando fa figure di merda,continua a farlo anche quando la medesima squadra dimostra di metterci impegno e grinta ottenendo comunque dei risultati che alla vigilia venivano neanche ipotizzati (leggersi i post alla vigilia di Roma,Real e Chievo).
Se questa squadra tornerà  a perdere facendosi prendere per il culo,saró il primo a tornare ad incazzarmi e a criticarla,ma finchè questi dimostrano di sbattersi e metterci il cuore come hanno fatto in queste ultime tre partite,io saró assolutamente con loro. Se questo è un discorso che denota mancanza di coerenza...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26222 Messaggio da Trez »

da un'analisi fatta a campione si nota che i tifosi milanisti qui nel forum sono affetti da schizofrenia compulsiva, un giorno depressi che manco Kristina Rose riuscirebbe a sollevarli il morale..ed il giorno dopo tutti a urlare che sono i più forti del mondo...prima mandano a cagare Dida poi lo incensano come Buffon.... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26223 Messaggio da hellover »

Trez ha scritto:da un'analisi fatta a campione si nota che i tifosi milanisti qui nel forum sono affetti da schizofrenia compulsiva, un giorno depressi che manco Kristina Rose riuscirebbe a sollevarli il morale..ed il giorno dopo tutti a urlare che sono i più forti del mondo...prima mandano a cagare Dida poi lo incensano come Buffon.... :DDD
hai centrato il problema.
Si vince al 90° dopo aver rischiato un minuto prima la sconfitta e qualcuno pensa che siamo il Barcellona

Sull'impegno niente da dire, anche l'Albinoleffe si impegna...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26224 Messaggio da Antonchik »

Non avete centrato una sega invece!!!

Dida ha fatto una bella parata, ma rimane un portiere di merda, a meno che non faccia altre 200 parate di quel tipo.

Il Milan ha giocato bene costruendo azioni da gol, contro una squadra che corre e che poteva mettere seriamente in difficoltà  e portare a casa i 3 punti.

Queste sono le affermazioni che ho letto.

Qualcuno ha detto che il Milan è il Barcellona? Dove? Mi è sfuggito!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26225 Messaggio da Lonewolf »

Giusto. Quando mai è stato detto che il Milan è forte come il Barcellona? Quando mai? Come detto da Anton,Dida resta un portiere di merda,ma è oggettivo che per due anni è stato il migliore del mondo con Buffon ed è altrettanto oggettivo che domenica sera abbia salvato la partita. Nessuno lo vuole incensare,ma trovo assurdo non voler ammettere quando compie una bella parata. Si vince al 90' dopo aver rischiato di perdere? Beh? Dov'è il problema? Giocavamo con la stessa squadra di vecchi dopo tre giorni dalla partita di coppa (basta vedere le altre squadre,più giovani e più attrezzate,cosa hanno combinato),contro una squadra a detta di tutti che ci doveva rompere il culo. Abbiamo lottato fino al 90' e abbiamo vinto in rimonta nonostante le cose appena dette. Sembra poco? Poi fate un pó quello che volete,ma a me sembra ingiusto non sottolineare i meriti di una squadra con la stessa puntualità  con cui vengono sottolineati i difetti,che,scriviamolo in maiuscolo,RESTANO COMUNQUE TANTISSIMI.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26226 Messaggio da El Diablo »

OT
Ilary blasi ha un malore
http://www.youtube.com/watch?v=i-kTJTgiiYs

Totti avrà  inzuppato il biscotto ancora una volta? :D
Fine OT
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26227 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Poi magari a Napoli arriverà  un passo falso e tutti di nuovo a scrivere chilometri di merda su questi qua...
hihihihi

mannó vedrai che vincerete con largo margine.
ehehe te piacess 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26228 Messaggio da hellover »

e no! Adesso si afferma che chi prevedeva sconfitte con Roma, Real e Chievo non aveva capito le potenzialità  della squadra. E adesso quelli che si fanno belli sono quelli che volevano sparare ai giocatori o tiravano bestemmioni su internet (vero Anton?).

Io sono almeno coerente. Mi piace che non si diano per morti, che si impegnino, ma non credo che si vada comunque molto lontano, a meno che Boriello non torni quello di Genova o che la squadra venga rinforzata a Gennaio.
Se poi mi smentiscono buon per loro e sono contento, ci mancherebbe.
Perlomeno non sono sceso al livello di scrivere bestemmie come chi dice dopo pochi giorni che i tifosi sono per la maggiorparte scemi.
Scusami Anton ma te la sei cercata...
everybody needs somebody to love.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26229 Messaggio da Lonewolf »

Helly,per ció che riguarda me,guarda che non ti rendi conto che la pensiamo più o meno allo stesso modo. Continuo a credere che questa squadra abbia enormi problemi e che sia necessario tornare sul mercato a gennaio. Lo so benissimo. Le potenzialità  della squadra,oggi come oggi,sono vicine allo zero. Ma è anche vero che riconosco che quando le cose stavano mettendosi veramente male,alcuni giocatori (Nesta su tutti,ma anche il tuo odiato Seedorf) si sono caricati la squadra sulle spalle e ahnno cercato di far quadrato. Ora,non si andrà  da nessuna parte,ma almeno dimostrano di tenerci e di avere ancora orgoglio. Questo è già  qualcosa...almeno c'è una base su cui lavorare.
E se ho calcato la mano nei giudizi positivi (comunque meritati) sulla partita di Verona,è perchè è giusto comunque riconoscere i meriti. E anche per tutti quelli che,dopo il Real,hanno cominciato subito con le sentenze ''eeheeh ma domenica a Verona non troveranno una squadraccia come il Real e allora saranno di nuovo dolori :roll: ''(con pure la faccina che non manca mai).

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26230 Messaggio da GaiusBaltar »

Lonewolf ha scritto: No Helly non faccio il figo. La coerenza forse è un qualcosa che manca a chi,criticando una squadra quando fa figure di merda,continua a farlo anche quando la medesima squadra dimostra di metterci impegno e grinta ottenendo comunque dei risultati che alla vigilia venivano neanche ipotizzati (leggersi i post alla vigilia di Roma,Real e Chievo).
Se questa squadra tornerà  a perdere facendosi prendere per il culo,saró il primo a tornare ad incazzarmi e a criticarla,ma finchè questi dimostrano di sbattersi e metterci il cuore come hanno fatto in queste ultime tre partite,io saró assolutamente con loro. Se questo è un discorso che denota mancanza di coerenza...
Mi stanno fischiando le orecchie.....pure io sono affetto da codapaglismo diffuso.
Dai Lonewolf non farti ottenebrare la mente dal Fester-pensiero :) , non siamo ancora a prestazioni stabili, dobbiamo subire per reagire e prendere il bandolo della matassa, segnamo a fatica, e si corre poco.
Va meglio lo ripeto e l'ho già  detto ma non va ancora bene, Leonardo pare imparare in fretta ma ci mancano ancora diversi tasselli del puzzle.
Ciaooooo :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26231 Messaggio da tiffany rayne »

Qualche commento sulle partite del campionato che ho visto tra ieri e oggi.

L'Udinese ha perso in maniera immeritata a Palermo, anche il pareggio sarebbe stato stretto agli uomini di Marino. Partita comunque di discreto livello con Sirigu determinante per la vittoria palermitana.

Il Genoa non è in splendida salute, comunque contro il Cagliari nel finale ha pagato forse le fatiche di coppa e qualche decisione arbitrale che ha fatto incazzare Gasperini. Certo che peró in difesa questa squadra soffre troppo e Amelia non da sicurezza a tutto il reparto. Cagliari un pochino fortunato ma bravo a sfruttare l'uomo in piu' nel finale per vincere questa partita che lo porta in posizioni piu' tranquille.

Gran bel Napoli a Firenze, Mazzari ha portato soprattutto maggiore convinzione nei propri mezzi ai calciatori napoletani e hanno giocato sul campo di una squadra forte come la Fiorentina cercando sempre di fare gioco. Alla fine sugli scudi Frey autore di una lunga serie di ottime parate prima di arrendersi a Maggio. Fiorentina con un ottimo Vargas (i suoi cross sono spettacolari) ma apparsa poco brillante in qualche uomo e tenere Gilardino fuori nel primo tempo non è stata una grande mossa da parte di Prandelli.

Conte in poco tempo ha ridato un'anima e un gioco all'Atalanta, molto diversa la squadra bergamasca rispetto a quella delle prime giornate: quando si dice vedere la mano del tecnico. Il Parma ha potuto ben poco, il punteggio rispecchia la partita.

La mano del tecnico si vede anche (purtroppo per i tifosi giallorossi) alla Roma. Sparito il bel gioco non arrivano peró i risultati, quindi di male in peggio con la notizia odierna di un Totti che sarà  costretto all'operazione. Davvero brutta la prestazione romanista, il Livorno non ha dovuto fare molto per vincere contro una squadra apparsa lenta e prevedibile nella manovra con calciatori (Menez e Vucinic) apparsi anche indolenti.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26232 Messaggio da Antonchik »

hellover ha scritto:e no! Adesso si afferma che chi prevedeva sconfitte con Roma, Real e Chievo non aveva capito le potenzialità  della squadra. E adesso quelli che si fanno belli sono quelli che volevano sparare ai giocatori o tiravano bestemmioni su internet (vero Anton?).

Io sono almeno coerente. Mi piace che non si diano per morti, che si impegnino, ma non credo che si vada comunque molto lontano, a meno che Boriello non torni quello di Genova o che la squadra venga rinforzata a Gennaio.
Se poi mi smentiscono buon per loro e sono contento, ci mancherebbe.
Perlomeno non sono sceso al livello di scrivere bestemmie come chi dice dopo pochi giorni che i tifosi sono per la maggiorparte scemi.
Scusami Anton ma te la sei cercata...
Hell se leggi i miei post ne trovi un paio scherzosi di inizio stagione dove dico che vinceremo la Champions League (scherzosi? 8) ). Per il resto la mia posizione a inizio campionato era: secondo posto. Ora è quarto-terzo posto. Sono stato coerente perchè ho sempre dato credibilità  a Seedorf, Pirlo e Borriello, mentre ho attribuito i problemi della squadra ai giocatori sulle fasce (sempre e voglio ancora spararli) e ad alcuni senatori che non ce la fanno più (Gattuso in primis).

Se mi immagini con la bandiera sotto il braccio che organizzo i pullman per la visita all'Arco di Trionfo beh hai un'immagine totalmente sbagliata.

Ho giudicato bene le ultime due partite. Ho dato un ritratto glorioso e romantico della partita con il Real, ma ho precisato che i problemi rimangono tutti, nonostante ora ci sia la possibilità  di risolverli.

Circa il bestemmione: dopo una papera di Dida di quell'entità  mi è scappato, per forza. Non avrei potuto fare altrimenti. A casa ho rotto una sedia ed un bicchiere figurati...

E com'era giusto che fosse ho esultato alla parata di Dida contro il Chievo, pur continuandolo a considerare un portiere di merda.

p.s. Non scusarti tanto siamo qua appositamente per scambiare due chiacchiere non mi offendo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26233 Messaggio da GaiusBaltar »

Tranquilli tutti Fester ha annunciato che Huntelaar non si vende e che a gennaio non si spende un euro, anche perchè le casse sono esangui.
Ma i soldi per la cessione di Kakà  dove sono finiti? Mah....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26234 Messaggio da Lonewolf »

guardate qua...Altro che Stankovic & Co. :)
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=149337

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26235 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Riparlando del Milan bisogna notare una cosa che rende ancora piu' importante la vittoria contro il Chievo.

Squadre che hanno giocato in coppa. Inter e Juve hanno vinto giocando male (molto meglio il Milan) grazie al fatto di incontrare squadre davvero modeste. Fiorentina, Lazio, Roma e Genoa hanno perso.
E' vero Tiff,infatti lo avevo scritto anch'io sopra. Strano che nessuno lo abbia notato o abbia fatto finto di non notarlo. Poi magari a Napoli arriverà  un passo falso e tutti di nuovo a scrivere chilometri di merda su questi qua...
eheh.. il bello è che siete stati voi milanisti a scriverli sti km di merda :-) I non milanisti bene o male hanno sempre mantenuto un certo rispetto e distacco critico.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”